Letto anch'io, finalmente.
Carino, sì, molto carino.
Nulla di eccessivo, varie trovate bambinesche, ma comunque di gran lunga superiore alla media del Topo.
Non male l'uso di sottotrame, interessanti i personaggi (Marlo Burke, per esempio...è più tornato? E Jana Smirnov?)
Ho apprezzato in particolare la prima saga e Souvenir de Paris. Cuore Termico invece non m'ha detto granchè, l'ho trovata persino noiosa. Non solo: già da quest'ultima saga i vari "tripli e quadrupli giochi" iniziano a stufare. Mi incuriosisce K-Kay, la vedo bene come agente indipendente che pensa esclusivamente al proprio tornaconto.
Carini soprattutto i botta e risposta sarcastici, molto "alla Vitaliano".
L'Organizzazione la vedrei bene come l'antenata dell'omonimo cartello criminale del 23mo secolo pknaico...
Si sa chi ne è a capo?
Molto belli anche i contenuti finali, specie la scultura con le frasi "criptiche" nel Palazzo della Conoscenza e l'idea che l'Agenzia "sia sempre esistita" (mi ricorda la serie dello SHIELD marvelliano scritta da Hickman).
Mi potreste dare il link esatto di "Una missione lunga tre giorni"?
Per quanto riguarda l'"osare"...beh, nella penultima vignetta di pagina 368 del volumetto (non c'è un tasto spoiler?) SPARANO IN FACCIA A BRUCIAPELO a Paperino, in pratica! Questa, decisamente, non me l'aspettavo!