Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Disney Italiani

*

danuota
Evroniano
PolliceSu   (2)

• **
  • Novellino
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: I Disney Italiani
    Risposta #420: Sabato 3 Nov 2012, 16:20:24
    Io ho la prima edizione, quella del 1990.
    A Lucca ho sfogliato i due volumi di questa nuova edizione, ma non l'ho comprato.
    Nel primo volume non c'è in fondo nulla di più di quanto già sviluppato ventidue anni fa e nel secondo volume, un index degli autori, i profili biografici sono proprio minimali e alcuni mancano come per esempio quello della "misteriosa" Maria Luisa Ciceri presente nel vecchio volume.
    Forse ho sbagliato, ma ho lasciato perdere.
    :o :o
    Anche io ho la prima versione della Granata uscita nel 1990 . Un bel volume di 280 pagine , interessantissimo . Ora ho ordinato (ma non ce l'ho ancora...) sulla fiducia questa nuova edizione in due volumi per complessive quasi 700 pagine di lettura (!!) ma non posso e non voglio proprio credere che non contenga nulla di nuovo rispetto alla prima edizione . Ciò significherebbe che hanno riempito circa 400 pagine in più di cosa ?? di inutilità ??
    mah...ho troppa stima e rispetto degli autori per pensare una cosa simile. Non vedo l'ora mi arrivi questa nuova edizione , son proprio curioso .

;)

*

Chen Dai-Lem
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

• Cip & Ciop
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Risposta #421: Sabato 3 Nov 2012, 19:09:04
      Anch'io anch'io voglio la nuova edizione in due volumi..come si fa ad averla apparte recarsi al Lucca Comics cosa che purtroppo non ho potuto fare  :(?
      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
      - Carlos Ruiz Zafón -

*

V
      Flagello dei mari
      PolliceSu

• Torino
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #422: Sabato 3 Nov 2012, 19:19:09
        Anch'io anch'io voglio la nuova edizione in due volumi..come si fa ad averla apparte recarsi al Lucca Comics cosa che purtroppo non ho potuto fare  :(?
        Puoi comprarlo o direttamente dal sito, http://edizioninpe.blogspot.fr/p/novita.html, oppure in libreria quando uscià, a brevissimo, o su amazon.

*

Chen Dai-Lem
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (3)

• Cip & Ciop
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Risposta #423: Sabato 3 Nov 2012, 19:24:56
          Davvero??? Mi hai dato una notizia eccezionale xchè è tutta oggi che sono triste xchè non sono riuscita a recuperarlo  :) :) :) :) :) :) Grazie mille..ho già detto che ADORO questo forum :)?
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

*

Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #424: Sabato 3 Nov 2012, 20:19:50
            a recuperarlo in che senso dato che il cofanetto non è uscito ancora ufficialmente nelle librerie? Lo si può comprare a lucca o nel sito della NPE per ora.

lo avrai anche tu non ti preoccupare fra poco uscirà in libreria al costo di 79 euro. :)
            « Ultima modifica: Sabato 3 Nov 2012, 20:21:06 da miriam »

*

fdl 98
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (1)

• Fumetti!Dove?
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #425: Sabato 3 Nov 2012, 23:10:03
              Cosa! Davano la borsa! Ma mannaggia e io che ho girati tutta Lucca con una sporta di carta segandomi le dita, e come se non bastasse mi si è pure rotta la borsa e ho dovuto chiedere una altra borsa sempre di carta.
              Comunque un tomazzo bellissimo, l'ho già sfogliato e rigirato tra le mani ed è sempre interessante e ben fatto complimenti. Adesso il problema è dove metterlo, già la libreria è piena poi con anche questo agile volumetto non so dove metterlo.

"Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

*

Lucianetto
              Bassotto
              PolliceSu   (2)

• *
              • Novellino
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Risposta #426: Sabato 3 Nov 2012, 23:22:09
                Su Su spedite sti volume che sono febbricitante dall'attase...e penso di non essere l'unico...voglio le stampe di Cavazzano!!!!  :D

*

Chen Dai-Lem
                Cugino di Alf
                PolliceSu

• Cip & Ciop
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #427: Domenica 4 Nov 2012, 00:15:38
                  a recuperarlo in che senso dato che il cofanetto non è uscito ancora ufficialmente nelle librerie? Lo si può comprare a lucca o nel sito della NPE per ora.

lo avrai anche tu non ti preoccupare fra poco uscirà in libreria al costo di 79 euro. :)

Intendevo che non ero riuscita a recuperarlo andando al Lucca Comics..mi è disp proprio un sacco non andare..cmq aspetto con ansia che esca allora..meno il mio portafoglio che dovrà sborsare 79euro..ma ne vale sicuramente la pena :)!!!
                  - Carlos Ruiz Zafón -

*

Uilli
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu   (3)

• **
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (3)
                    Risposta #428: Domenica 4 Nov 2012, 16:51:52
                    Io ho la prima edizione, quella del 1990.
                    A Lucca ho sfogliato i due volumi di questa nuova edizione, ma non l'ho comprato.
                    Nel primo volume non c'è in fondo nulla di più di quanto già sviluppato ventidue anni fa e nel secondo volume, un index degli autori, i profili biografici sono proprio minimali.
                    COMPLIMENTI!!! Campione di lettura veloce. 700 pagine in un battibaleno, tra l'altro confrontate a mente con le meno-della-metà del libro precedente. Urca!!!
                    Che lavoro fai? Bibliotecario? Critico letterario? Campione di Rischiatutto?
                    Vabbé.
                    Ho preso i due tomi ieri a Lucca, ho rischiato la gobba nonostante la borsa (ah, ah, ah, la borsaaaaaaa! bellissima!!!! io ce l'ho!!!!).
                    Non rinnovo i ringraziamenti per lo sconto, perché non vorrei risultare noioso, mentre ringrazio vita natural durante: NPE per la borsa (ah, ah, ah!!!); il Glifo per avermi fatto passare davanti a tutti (ah, ah, ah!!!) per ciò che segue; e soprattutto Marco Gervasio per avermi decorato con grande maestrìa il primo tomo dell'Opera (ah, ah, ah!!!).

*

Tacitus I
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

• Castiano al 100%
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #429: Domenica 4 Nov 2012, 16:55:39
                      cosa?!79 euro totali? :o
                      cavolo,volevo acquistarlo,ma adesso...cioè,79 euro non sono mica noccioline di questi tempi :-[

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

Fillo Sganga
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

• ex turk182
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #430: Domenica 4 Nov 2012, 17:14:53
                        cosa?!79 euro totali? :o
                        cavolo,volevo acquistarlo,ma adesso...cioè,79 euro non sono mica noccioline di questi tempi :-[
                        Con lo sconto per gli iscritti al forum si arrivava a 65 euro ! Non so però se questi siano però ancora disponibili

*

Miriam
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #431: Domenica 4 Nov 2012, 18:01:29
                          Con lo sconto per gli iscritti al forum si arrivava a 65 euro ! Non so però se questi siano però ancora disponibili

in libreria il prezzo è 79 euro. Lo sconto riservato a noi è valido solo a lucca o nel sito della NPE.

p.s tacitus prova a chiedere a paolo se ha altri codici disponibili, se si lo compri online nel sito della casa editrice.
                          « Ultima modifica: Domenica 4 Nov 2012, 18:03:21 da miriam »

*

paolobar
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #432: Domenica 4 Nov 2012, 20:23:07
                            Puoi sempre usufruire dello sconto del 15% che fanno in libreria. E' praticamente quasi pari a quello riservato agli utenti del forum.

*

Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #433: Lunedì 5 Nov 2012, 00:18:22
                              Su Su spedite sti volume che sono febbricitante dall'attase...e penso di non essere l'unico...voglio le stampe di Cavazzano!!!!  :D

da domani cominciano le spedizioni dei volumi, spero in settimana mi arrivi il cofanetto con le due stampe del maestro.

Non sto più nella pelle!!! :D :)

*

Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu   (13)

• Mostra profilo
                              PolliceSu   (13)
                                Risposta #434: Lunedì 5 Nov 2012, 00:22:21
                                Non sto più nella pelle!!! :D :)
                                Si è capito, tranquilla. ::)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)