salve,leggo spesso questo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi proprio perchè ho comprato questo splendido cofanetto.premetto che ho 35 anni,sono stato abbonato a topolino per anni quando ero più piccolino,ne ho qualche migliaio,compresi classici,grandi classici ecc....Le collane allegate ai quotidiani(tipo i miti disney,la collezione di gottfredsson e di barks,pk-il mito,la storia universale disney e ,ultima ,le grandi parodie disney) hanno riacceso in me la passione...così sono volato in soffitta a riscoprire vecchi volumi(nota d'onore per il bellissimo"trilogia della spada di ghiaccio)...capirete allora,dopo questo lungo preambolo come non abbia resistito a questo cofanetto trovato per caso in edicola...e devo dire che la saga mi sta piacendo,nonostante avessi letto recensioni negative...a presto per un commento finale.comunque,il cofanetto da solo vale la spesa,è bellissimo.ps:vado un pò ot,ma sto cercando disperatamente il volume dedicato a bram topker...non riesco a trovarlo da nessuna parte :(