Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney BIG: discussione generale

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Disney BIG: discussione generale
    Risposta #45: Mercoledì 23 Apr 2008, 10:01:59

Questo è abbastanza ovvio.
    E poi, mi sia consentito, almeno dalle immagini riprodotte sul web, è anche bruttina!

Comunque il mese si legge e dice "Maggio 2008"

Ciao.

Ma che occhi grandi che hai!!! (cit.)
    :o

*

Paolodan3
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Mercoledì 23 Apr 2008, 15:41:13
      Mi aspettavo un costo intorno ai 6 euro, ma rimango ancora perplesso sui contenuti, anche perchè dovrebbe uscire ad appena tre giorni di distanza dai GCD  :-/

*

Pacuvio
      Moderatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Mercoledì 23 Apr 2008, 16:23:38
        Comunque il mese si legge e dice "Maggio 2008"
        Questo ufficializza definitivamente che il primo numero uscirà lunedì prossimo... sempre che non abbiano cambiato improvvisamente il modo di datare un'uscita mensile.

Davvero strano che sull'ultimo Topo non venga fatto nessun accenno (non l'ho ancora sfogliato, però mi è parso di capire di no)...
        « Ultima modifica: Mercoledì 23 Apr 2008, 16:27:25 da pacuvio »

Risposta #48: Mercoledì 23 Apr 2008, 19:14:29
          Davvero strano che sull'ultimo Topo non venga fatto nessun accenno (non l'ho ancora sfogliato, però mi è parso di capire di no)...

E poi ci si chiede il perchè da qualche tempo le testate disney aprano e chiudano nel giro di un batter d'occhio...
          « Ultima modifica: Mercoledì 23 Apr 2008, 19:15:24 da MarcheseDelGrillo »
          Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

Fabrizio De Andrè - Via del campo

*

Delco
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• Fortuna Favet Fortibus
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #49: Sabato 26 Apr 2008, 15:34:56
            Con l'arrivo di Disney Big, si è molto discusso se si verificherà una chiusura inaspettata dei Classici Disney e dei Grandi Classici Disney. Secondo voi è vero o sono solo voci di corridoio? Che ne pensate?

Risposta #50: Sabato 26 Apr 2008, 17:02:37
              Non vedo perchè aprire una nuova discussione quando c'è ne è già una su DB. Comunque mi sembra troppo presto per parlare della possibilità di una scelta tanto drastica. Sarebbe troppo rischioso. Non è detto che DB possa vendere più dei CS e dei GCD insieme, anche se questi chiudessero, dunque per ora lo ritengo improbabile.

*

Gladstone
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

• Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Sabato 26 Apr 2008, 23:24:45
                Con l'arrivo di Disney Big, si è molto discusso se si verificherà una chiusura inaspettata dei Classici Disney e dei Grandi Classici Disney. Secondo voi è vero o sono solo voci di corridoio? Che ne pensate?
                Per quanto riguarda i Classici non credo che cesseranno, dato che sul Disney Big n. 1 c' è la pubblicità del prossimo numero. Inquietante che invece in edicola ancora non siano usciti i Grandi Classici di questo mese. Speriamo bene perchè 'sto Big non mi sembra granché...  :-/

Gladstone
                Homo viator

Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

*

CAGLIOSTRO
                Brutopiano
                PolliceSu

• *
                • Nuovo utente
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #52: Domenica 27 Apr 2008, 00:24:46
                  Guardate che è già uscito, l'ho visto in una edicola-libreria di Mantova sabato 26 aprile pomeriggio. L'ho sfogliato ma non l'ho preso, per il momento, perchè non sono sicuro di riuscire a leggerlo tutto: è piuttosto "impegnativo", comunque le storie sembrano, ad una prima e veloce occhiata, interessanti.

*

Pacuvio
                  Moderatore
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #53: Domenica 27 Apr 2008, 00:26:03
                    Lo sappiamo che è uscito, guarda qui.

« Ultima modifica: Domenica 27 Apr 2008, 00:26:17 da pacuvio »

*

CAGLIOSTRO
                    Brutopiano
                    PolliceSu

• *
                    • Nuovo utente
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #54: Domenica 27 Apr 2008, 00:34:40
                      Hai ragione, non avevo visto quella pagina! Ciao e grazie.

*

topopaperik
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

• Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #55: Domenica 27 Apr 2008, 16:32:29
                        mani lo andrò proprio a comperare..e un plauso al fatto che sono 500 pagine da leggere,perchè così siha un po' pi da leggere.Penso inoltre che non chiuderanno nè i classici nè i grandi classici..Certo a me piacerebbe che in edicola ci fossero i classici come una volta(adesso sono storie messe a caso senza un senso),i grandi classici per storie rare e preziose,il disney big per storie recenti(praticamente i classici con + pagine),zio paperone con storie rarissime,mega x le storie di altri paesi e topolino settimanale.
                        pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

Risposta #56: Mercoledì 30 Apr 2008, 19:19:02
                          Scusate, era da un po' che non bazzicavo sul Paper, mi riallaccio dal primo topic a qui:

MA E' UNA TASSA!  :o :o :o :o

Cioè, con tutta la vita incasinata che ha ciascuno di noi, chi per scuola, universita' o lavoro, la Disney ci lancia in testa questo mattone, questo "grandi classici" alternativo con il triplo delle storie (che dall'altro thread non sembrano neanche tutto sto 'che), al prezzo di 5 euro MENSILI!
                           :-X
                          - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                          - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                          [PKNA - Frammenti d'Autunno]

*

Pacuvio
                          Moderatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #57: Mercoledì 30 Apr 2008, 19:53:37
                            Cioè, con tutta la vita incasinata che ha ciascuno di noi, chi per scuola, universita' o lavoro, la Disney ci lancia in testa questo mattone, questo "grandi classici" alternativo con il triplo delle storie (che dall'altro thread non sembrano neanche tutto sto 'che), al prezzo di 5 euro MENSILI!
                            Quasi sei, in realtà (€ 5,90)... comunque ti quoto quando parli di mattone, ingombrantissimo da collocare in mezzo agli altri fumetti...

Quello che auspica New_AMZ mi farebbe ricredere sul progetto Disney Big, ma dubito che ciò avverrà...

Cioè, se putacaso questa estate ristampano le Paperolimpiadi, sarà molto probabilmente per inserirlo all'interno del solito "vattelapesca", e così via per quanto riguarda le altre saghe... conoscendo la politica attuale (che è ancora lontana dall'acquisizione di una nuova mentalità), difficile che cerchino di approfittare in questo modo della maxi-foliazione...  :(
                            « Ultima modifica: Mercoledì 30 Apr 2008, 19:55:26 da pacuvio »

Risposta #58: Mercoledì 30 Apr 2008, 21:18:32
                              Scusate, era da un po' che non bazzicavo sul Paper, mi riallaccio dal primo topic a qui:

MA E' UNA TASSA!  :o :o :o :o

Sul fatto che in effetti leggersi 500 pagine al mese, magari facendo anche altre letture (sia altri fumetti che libri) non sia semplice. Riguardo al prezzo invece, 6 euro per un volume di 500 pagine è il minimo che potrebbe costare.

Risposta #59: Giovedì 1 Mag 2008, 21:55:09

Sul fatto che in effetti leggersi 500 pagine al mese, magari facendo anche altre letture (sia altri fumetti che libri) non sia semplice. Riguardo al prezzo invece, 6 euro per un volume di 500 pagine è il minimo che potrebbe costare.
                                Ma non è un prezzo da spendere mensilmente per occupare così tanto spazio in casa; tanto vale aggiungerci due caffe' e farsi Carl Barks (anche se è settimanale in effetti o_o ma almeno ne valrebbe la pena)
                                - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                                - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                                [PKNA - Frammenti d'Autunno]

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)