Io ho tutti i volumi della Comic Art, li ho acquistati 4-5 anni fa.
In media li ho pagati poco più di 50 euro l'uno (che é bene o male il prezzo standard a cui si trovano): l'impressione avuta, chiedendo qui e lá, é in effetti di una tiratura di un migliaio di copie. Fa eccezione il primo volume, edito direttamente da Mondadori, tirato sicuramente in molte più copie. Ciò nonostante é uno dei più difficili da trovare (viaggia oltre i 100 euro).
Completano l'opera i tre volumi rilegati, non di produzione Comic Art, delle annate Nerbini (si trovano, rilegati, tra i 60 e gli 80 euro l'uno) e il "cofanetto" con le ristampe del Supplemento al TG (sul noto sito di aste c'è e si vende a 700 euro, mi pare: io lo pagai 16 - sedici - euro, in una fumetteria milanese
)
I Paperino, che ho l'impressione abbiano avuto una tiratura inferiore, si trovano un pelo più facilmente e sono sei volumi: si possono pagare anche 20-25 euro l'uno, fino ad un massimo di 50-55.
Le annate 47-48-49 del TG le possiedo originali non rilegate: pagate 650 in blocco due anni fa.
Ps: ho una copia del volume 1947/1, cioè l'ultimo realizzato dalla Comic Art, che mi avanza... ma questa non é la sezione mercatino
magari mi si contatti in privato se qualcuno la volesse.