Ieri mattina l'ho trovato anche io ed acquistato senza pensarci su (le mie tasche gridano vendetta!).
Sul contenuto non mi pronuncio, a parte che le storie si commentano da sole, comunque non avendo tempo di tuffarmi in una storia importante mi sono limitato all'anatema ridanciano: storia carina e divertente, semplice ma ben realizzata.
Mi ha fatto piacere anche l'aver trovato delle pagine di approfondimento e presentazione.
Esteriormente, invece, l'albo è d'impatto, seppur in misura minore rispetto al precedente "black edition"; il bordo argentato, infatti, è di minor effetto rispetto al bordo completamente nero, però fa comunque la sua figura, anche a sfogliarlo, sulla singola pagina quasi non si nota il bordo argentato, ma quando richiudi l'albo... che bell'effetto.
La rilegatura mi sembra buona, chiaramente non ho stressato il volume, però sembra sfogliarsi facilemente.
Insomma, già senza avere finito la lettura posso dare un giudizio positivo su questo albo, il cui prezzo non è indifferente, ma che consente di avere riunite in un solo volume tante belle storie, con un occhio agli effetti speciali nell'aspetto esteriore.