Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Mickey_15
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 305
  • Ex -Bone-15-
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
    Risposta #75: Venerdì 11 Gen 2013, 20:23:12
    Comprato poco tempo fa, devo dire che i grandiosi disegni di Celoni rendono molto, ma molto meglio su questo formato, come anche la stupefacente colorazione dell'Andolfo. Poi sulla storia nulla da eccepire, fantastica!
    Un buonissimo volumetto, da acquistare e conservare! :)

    *

    Delco
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (4)

    • ****
    • Post: 1667
    • Fortuna Favet Fortibus
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (4)
      Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
      Risposta #76: Domenica 13 Gen 2013, 11:45:29
      Non posso che essere d'accordo in tutto e per tutto con la recensione di Paolo in capo alla pagina; a dirla tutta, ho apprezzato questo "Dracula" ancor più de "La Vera Storia di Novecento".
      La trovata delle barbabietole è geniale, i disegni e i colori sono splendidi, la storia è scorrevole e ben raccontata, ma c'è una cosa in particolare che, secondo me, vale da sola l'acquisto.
      L'uso che Pippo Van Helsing fa del martello e del paletto.

        Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
        Risposta #77: Venerdì 18 Gen 2013, 20:53:33
        Secondo voi riesco a trovarlo in qualche fiera? Perchè alla mia fumetteria non c'è, voglio provare e sperare che le edicole lo abbiano ancora. Perchè su Amazon non c'è, mentre su Ebay è già a ventiquattro euro circa e mi rompe un po' prenderlo per così tanto.
        {Domandare è lecito, rispondere è cortesia}

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10525
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
          Risposta #78: Venerdì 18 Gen 2013, 22:07:07
          Allarga i tuoi orizzonti e prova a cercare in qualche altra edicola, in giro se ne trovano ancora delle copie.

          *

          pak7
          Evroniano
          PolliceSu   (1)

          • **
          • Post: 109
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
            Risposta #79: Martedì 22 Gen 2013, 12:04:52
            Confermo, trrovato proprio oggi nella mia edicola di fiducia (ultima copia disponibile).
            Balzano subito agli occhi i colori splendidi, di una storia che ancora non ho letto.
            Peccato per il prezzo, forse un pelino troppo alto. un paio di euro in meno e sarebbe stato perfetto. Ma non ci si può lamentare anche perchè la qualità e il modo in cui è stato stampato e rilegato sono ottimi.
            Le cifre non sono mai inutili: esse sono il lievito degli affari,, la quintessenza dei guadagni, l'elisir della ricchezza..basta saperle interpretare!

              Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
              Risposta #80: Lunedì 28 Gen 2013, 23:18:30
              Finalmente letto.
              La storia, non essendo abbonato a Topolino, non la conoscevo ma sono rimasto davvero affascinato dall'atmosfera lugubre e molto atipica per un Disney (interessantissime le interviste a Enna, Celoni e all'Andolfo, che hanno raccontato il "making of", la preparazione dell'albo, della sceneggiatura e della colorazione.
              Storia bella,particolare,  alcune battute presenti mi hanno ricordato molto quelle di Groucho in Dylan Dog (semplici ma efficacissime ;D), ed infatti Celoni ha lavorato/lavora ancora per la Bonelli, c'è sicuramente il suo zampino ;)
              Le cifre non sono mai inutili: esse sono il lievito degli affari,, la quintessenza dei guadagni, l'elisir della ricchezza..basta saperle interpretare!


                Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                Risposta #82: Venerdì 24 Gen 2014, 12:22:33
                ragazzi,
                nessuno sa darmi qualche dritta su come trovare una copia dello speciale disney nr. 60 "dracula di bram topker"?
                nel mercatino all'annuncio che ho fatto non ha risposto nessuno, e non ho molta dimestichezza con fumetterie ecc...
                quindi chiedevo consigli su a chi chiedere o dove sperare di trovare...(io son di como)
                grazie!

                  Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                  Risposta #83: Venerdì 24 Gen 2014, 14:10:55
                  ragazzi,
                  nessuno sa darmi qualche dritta su come trovare una copia dello speciale disney nr. 60 "dracula di bram topker"?
                  nel mercatino all'annuncio che ho fatto non ha risposto nessuno, e non ho molta dimestichezza con fumetterie ecc...
                  quindi chiedevo consigli su a chi chiedere o dove sperare di trovare...(io son di como)
                  grazie!

                  Forse in qualche mercatino dell'usato della tua zona riesci a trovarlo

                    Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                    Risposta #84: Mercoledì 29 Gen 2014, 20:52:56
                    ma per dire, in una fiera come "Cartoomics" avrò qualche possibilità di trovarlo?

                    *

                    Dr.Paperus
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 320
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                      Risposta #85: Mercoledì 29 Gen 2014, 23:00:59
                      al 100% anche se bisogna vedere il prezzo che ti richiedono. cmq è stato pubblicato anche nella recente collana del Corriere della sera

                        Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                        Risposta #86: Giovedì 30 Gen 2014, 18:07:33
                        si! ho visto...ma mi piaceva di più la versione dello speciale disney..anche se in quella del corsera c'è una storia (zio paperone e la cassapanca transilvana) che avevo letto da piccolo e che mi piacerebbe rileggere, soprattutto perchè non la ricordo più

                          Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                          Risposta #87: Mercoledì 30 Dic 2015, 23:02:53
                          A distanza di anni....

                          qualche speranza di trovarlo in vendita in giro???

                            Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                            Risposta #88: Mercoledì 30 Dic 2015, 23:13:27
                            Può darsi che qualche fumetteria ce l'abbia ancora, sennò ti rimane eBay o i mercatini

                              Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                              Risposta #89: Mercoledì 30 Dic 2015, 23:30:42
                              Nei vari Panini store ce l'hanno ;)
                              Io l'ho visto in quello di Bologna, via Zamboni...

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)