Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
    Risposta #45: Giovedì 1 Nov 2012, 18:13:34
    Bello, bello, bello... Non facile da reperire in effetti, cmq il volume ripaga ampiamente della fatica fatta per trovarlo. La storia non la conoscevo, ma già solo la copertina invogliava all'acquisto, ottimi i disegni, ho apprezzato molto la capacità di rendere con umorismo una storia horror senza snaturarla eccessivamente. Ottima la trovata delle barbabietole, insomma non si parla di sangue però...
    Niente da dire, sono molto soddisfatto dell'acquisto!!!
    Tritumbani fritti!

    *

    Chen Dai-Lem
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1196
    • Cip & Ciop
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
      Risposta #46: Sabato 3 Nov 2012, 19:20:34
      Io purtroppo non l'ho trovato  :(!!! Spero di riuscire a recuperarlo in qualche modo xchè ci tenevo molto..tra l'altro secondo me non è stato pubblicizzato abbastanza..cioè nel Topolino dicevano che sarebbe uscito ma la data di uscita non l'ho trovata da nessuna parte..avevo anche scritto sul sito del Topolino e mi avevano risp che sarebbe uscito prossimamente..indicazione un po' imprecisa..(apparte questo mi hanno risposto in modo molto gentile e in tempi molto rapidi quindi nulla da dire)..spero tanto di riuscire a recuperare questo libretto..intanto vi invidio molto  :(!!!
      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
      - Carlos Ruiz Zafón -

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (1)

      • ******
      • Post: 12615
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
        Risposta #47: Sabato 3 Nov 2012, 19:26:37
        tra l'altro secondo me non è stato pubblicizzato abbastanza..cioè nel Topolino dicevano che sarebbe uscito ma la data di uscita non l'ho trovata da nessuna parte
        Sicura di aver letto bene? ;)



        Hai provato a vedere all'edicola della stazione? Io l'ho trovato lì, anche se in unica copia. Di solito è un buon posto dove cercare...
        « Ultima modifica: Sabato 3 Nov 2012, 19:27:32 da pacuvio »

        *

        Chen Dai-Lem
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1196
        • Cip & Ciop
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
          Risposta #48: Sabato 3 Nov 2012, 19:38:49
          Hai ragione..faccio un mea culpa enorme..non ci crederai ma non me n'ero accorta..sono indietro con la lettura del fumetto (sto leggendo ora il 2969 xchè x motivi di studio sono rimasta indietro con la lettura del Topo..ma mi sto mettendo alla pari :)!!!) e appena mi è arrivato quello nuovo sono corsa alla pagina del Lucca Comics x vedere se c'erano notizie e ho completamente saltato la super pubblicità..che stupida..DEVO stare più attenta cavolo :)!!!
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

            Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
            Risposta #49: Sabato 3 Nov 2012, 20:14:05
            Io purtroppo non l'ho trovato  :(!!! Spero di riuscire a recuperarlo in qualche modo xchè ci tenevo molto..tra l'altro secondo me non è stato pubblicizzato abbastanza..cioè nel Topolino dicevano che sarebbe uscito ma la data di uscita non l'ho trovata da nessuna parte..avevo anche scritto sul sito del Topolino e mi avevano risp che sarebbe uscito prossimamente..indicazione un po' imprecisa..(apparte questo mi hanno risposto in modo molto gentile e in tempi molto rapidi quindi nulla da dire)..spero tanto di riuscire a recuperare questo libretto..intanto vi invidio molto  :(!!!
            devo dire che questo volume è stato distribuito in quantità molto basse, forse perchè sarà presentato a lucca... io l'ho trovato solo in una edicola enorme, in quelle del mio paese non vuole proprio arrivare, e l'ho trovato per pura fortuna.... cip e ciop, ti capisco... è un volume imperdibile al quale non possiamo dedicare un pensiero...

              Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
              Risposta #50: Sabato 3 Nov 2012, 20:25:22
              da me è arrivato in tutte le edicole che conosco e non ho fatto fatica a trovarlo. :)

              @cip e ciop la data dei volumi disney che escono in edicola c'è sempre scritta nelle pubblicità presenti nel topo o in altri albi disney. ;)

              e' logico, altrimenti uno dovrebbe recarsi in edicola ogni giorno per vedere se è uscito il fumetto che vuole comprare. ;D

              « Ultima modifica: Sabato 3 Nov 2012, 20:28:14 da miriam »

                Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                Risposta #51: Sabato 3 Nov 2012, 22:58:52
                Finalmente ho trovato questo volume (unica copia in tre edicole ben fornite). Il mio giudizio è sicuramente positivo. Un volume da comprare.

                *

                Dialga
                Ombronauta
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 948
                • Juventus4ever
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                  Risposta #52: Sabato 3 Nov 2012, 23:34:27
                  Finalmente ho trovato questo volume (unica copia in tre edicole ben fornite). Il mio giudizio è sicuramente positivo. Un volume da comprare.
                  Come me, molti di voi che hanno acquistato questo volume già possedevano la storia sui numeri di topolino.... io, che già l'avevo apprezzata alla sua uscita, ho deciso di prendere questo albo per avere un volume dedicato a quello che sembra "un piccolo capolavoro"... inizialmente il mio timore era quello di spendere soldi e di "buttarli" per una ristampa... invece mi sono dovuto ricredere e penso che questo volume presto sarà uno degli elementi più importanti della mia collezione... per una volta ho azzeccato l'acquisto giusto...(o almeno spero...).
                  « Ultima modifica: Sabato 3 Nov 2012, 23:35:13 da Dialga »

                  *

                  Chen Dai-Lem
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (3)

                  • ****
                  • Post: 1196
                  • Cip & Ciop
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (3)
                    Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                    Risposta #53: Domenica 4 Nov 2012, 12:58:47
                    Ce l'ho fattaaaa :)!!! E' stata una vera e propria Odissea o Paperodissea che dir si voglia..dopo aver girato un sacco di edicole ed essermi sentita risp qualunque tipo di scempiaggini ce l'ho fatta :)!!! Dracula è finalmente venuto a casa con me :)!!!
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                    *

                    uncle scrooge 77
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 281
                    • Il più duro dei duri e il più furbo dei furbi!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                      Risposta #54: Lunedì 5 Nov 2012, 08:39:36
                      appena letto... sicuramente una storia bella (come pure gli altri contenuti), ottima anche la veste grafica...però sinceramente il prezzo mi sembra abbastanza alto per neanche un centinaio di pagine!

                        Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                        Risposta #55: Lunedì 5 Nov 2012, 08:53:27
                        sinceramente il prezzo mi sembra abbastanza alto per neanche un centinaio di pagine!

                        Credo ciò dipenda anche dalle basse tirature... in sostanza, è un albo da collezione, dico bene, o intenditori?

                          Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                          Risposta #56: Lunedì 5 Nov 2012, 10:03:18
                          In realtà dopo aver girato un sacco di edicole ed essermi sentita rispondere qualunque cosa (da "Ma è un libro o un DVD?" a "Dracula???Ma io ho paura di Dracula") ne ho trovato una copia..il pomeriggio mi sono recata in un centro commerciale e lì ce n'erano ben 4copie al supermercato..giuro..ero sconvolta..ma xchè ci sono edicole che non sanno manco cosa dovrebbe uscire??????
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

                          *

                          Topo_Nuovo
                          --
                          PolliceSu   (1)

                          PolliceSu   (1)
                            Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                            Risposta #57: Lunedì 5 Nov 2012, 10:53:18
                            Beh le edicola con tutto il materiale che gli arriva di giorno in giorno è facile che non sappiano cosa esce. Soprattutto se non sono appassionati di quel dato settore della loro edicola...

                            *

                            Chen Dai-Lem
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu   (2)

                            • ****
                            • Post: 1196
                            • Cip & Ciop
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                              Risposta #58: Lunedì 5 Nov 2012, 11:17:01
                              Beh le edicola con tutto il materiale che gli arriva di giorno in giorno è facile che non sappiano cosa esce. Soprattutto se non sono appassionati di quel dato settore della loro edicola...

                              Sì tu hai sicuramente ragione (anche xchè ormai in edicola si vendono anche le pentole)..ma sai il mondo Disney come si può vedere è pieno di appassionati..e quando arrivi lì e oltre a non trovare quello che cerchi ti senti anche risp qualunque tipo di assurdità metti quell'edicola nell'elenco di quelle dove non andrai mai più..in questo modo xò hai anche la possibilità di scegliere quelle che fanno al caso tuo..sì quest'esperienza almeno mi ha portato a scegliere la mia edicola di fiducia (fino all'altro giorno andavo un po' dove mi capitava :)!!!)
                              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                              - Carlos Ruiz Zafón -

                                Re: Dracula di Bram Topker - speciale Disney 60
                                Risposta #59: Lunedì 5 Nov 2012, 13:32:07

                                Credo ciò dipenda anche dalle basse tirature... in sostanza, è un albo da collezione, dico bene, o intenditori?
                                in effetti il costo è abbastanza proibitivo, ma per i veri collezionisti o coloro che vogliono avere un volume di valore questo fa sicuramente al caso loro.... per me è un albo prezioso, anche perchè è uno dei migliori della disney usciti negli ultimi anni (ricordandomi le varie uscite di Europaperi 2012 e vari altri,  questo è nettamente superiore)...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)