Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

L'opera (in)completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:  L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
    Risposta #285: Giovedì 14 Nov 2013, 16:16:06

    Fossi in te starei tranquillo.
    La Rizzoli Lizard è una casa seria e penso che porterà a termine le due opere.
    E poi facendo i calcoli, se i secondi volumi sono usciti a giugno, è logico che i terzi escano a dicembre. Quindi è ancora presto ;D ;)


    Insomma il 2° l'avevano annunciato a Marzo in uscita per fine Maggio ma poi è slittato di pochi giorni ai primi di Giugno, quindi con un paio di mese di preavviso già si sapeva, ma per ora ancora niente. Aspetterò comunque la lieta novella xD

    *

    New_AMZ
    Sapiente Ciminiano
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 8082
    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:  L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
      Risposta #286: Giovedì 14 Nov 2013, 17:31:15
      Ho chiesto alla pagina facebook ufficiale di Rizzoli Lizard. I nuovi volumi sono programmati per il secondo trimestre (apr-giu) del 2014
      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        Re:  L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
        Risposta #287: Giovedì 14 Nov 2013, 18:13:27
        Non ci avevo pensato di scrivere sulla loro pagina Facebook...
        Comunque se diventasse annuale per il mio portafogli sarebbe più sostenibile, ma diventerebbe infinita!

        *

        Uncle Carl
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4354
        • Be water, my friend..
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:  L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
          Risposta #288: Giovedì 14 Nov 2013, 22:32:18
          Comunque se diventasse annuale per il mio portafogli sarebbe più sostenibile, ma diventerebbe infinita!

          Più che infinita, direi eterna :o


          *

          Scrooge4
          Visir di Papatoa
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2089
          • Barks The Best!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:  L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
            Risposta #290: Venerdì 15 Nov 2013, 10:13:51
            Per la cronaca, Fantagraphics ha già pubblicato cinque volumi di Barks (il sesto è in uscita il 20 giugno 2014) e sei di Gottfredson (il settimo è in arrivo il 1° maggio 2014).
            Il 20 giugno 2014 uscirà anche il primo volume delle storie di Don Rosa.
            Marco Travaglini


              Re:  L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
              Risposta #291: Mercoledì 20 Nov 2013, 18:09:03
              per tutto il mese di Novembre i fumetti Rizzoli-Lizard avranno il 25% di sconto
              quindi se volete approfittare ;)

              http://www.rizzoli-lizard.com/campagna-sconti-25-su-tutti-i-fumetti-rizzoli-lizard/

              Avevo acquistato Topolino 2 in una libreria del circuito Mondadori, oggi in un'altra libreria dello stesso circuito ho comprato Paperone.
              La premessa è che avevo un altro paio di libri da acquistare e arrivati al totale i conti non mi tornavano(avevo fatto una stima a mente ed era sballata di 7-8 euro rispetto al totale)... Chiedo conferma che i conti siano giusti e mi dicono di sì... Pago e una volta tornato a casa scopro che non mi è stato scontato il libro... Possibile che due librerie che fanno parte di uno stesso circuito di vendita e distribuzione possano decidere in autonomia se applicare o meno uno sconto? In caso contrario mi se torno là con scontrino (e libro) alla mano mi ridanno indietro i soldi/mi offrono uno sconto su un altro acquisto secondo voi?

              *

              V
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 4076
              • Torino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                Risposta #292: Mercoledì 8 Gen 2014, 14:13:18
                Una mia recensione del primo volume rizzoli: http://www.tempi.it/blog/fumetto-sconsiderato-e-scavezzacollo-topolino#.Us1OzNLuIk0

                Che ne pensate? commentate, criticate, condividete!

                  Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                  Risposta #293: Giovedì 16 Gen 2014, 21:23:04
                  Dalla pagina Facebook il 3 volume di topolino e paperino usciranno a settembre 2014 e gli altri ad ogni settembre .

                    Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                    Risposta #294: Sabato 25 Gen 2014, 17:46:23
                    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi una cosa:" è possibile acquistare soltanto i box set della serie di Gottfredson su Book Depositary, senza dover necessariamente acquistare anche i libri?

                    grazie  :)

                    *

                    errorere
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 286
                    • Signore del Padello
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                      Risposta #295: Domenica 23 Mar 2014, 10:54:19
                      In linea di massima quante ere ci vorranno per terminare entrambi gli autori? Sono indeciso se abbandonare il tutto Barks della Rizzoli e passare a quello Panini

                        Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                        Risposta #296: Lunedì 24 Mar 2014, 10:05:17
                        In linea di massima quante ere ci vorranno per terminare entrambi gli autori? Sono indeciso se abbandonare il tutto Barks della Rizzoli e passare a quello Panini
                        Prendi il primo numero di Uack! e confrontalo con l'edizione Rizzoli, poi sta a te capire se - "accontentandoti" del prodotto Panini - ritieni preferibile non finire la serie tra chissà quanti anni.
                        Io non ho iniziato il tutto Barks proprio a causa della tempistica, si parla di più di quindici anni, sono lunghi e non si sa mai che può accadere...
                        Tritumbani fritti!

                        *

                        Maximilian
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 3942
                        • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                          Risposta #297: Venerdì 2 Mag 2014, 11:36:37
                          Ho da poco finito di leggere il secondo volume di Gottfredson. Che dire... se il livello delle storie si mantiene così anche nei prossimi, direi che questo diventa tranquillamente il mio autore preferito

                            Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                            Risposta #298: Martedì 1 Lug 2014, 12:34:31
                            Qualcuno ha novità sulle future uscite delle due collane Barks e Gottfredson per la Rizzoli Lizard? Perché ormai il tempo trascorso dall'ultima uscita si avvicina all'anno...
                            Mi sembra bifronte

                              Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                              Risposta #299: Martedì 1 Lug 2014, 21:53:09
                              Bisognerà aspettare verso settembre ,dicono...

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)