Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 80 Anni Insieme

*

Fillo Sganga
Visir di Papatoa
PolliceSu   (2)

• ex turk182
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Topolino 80 Anni Insieme
    Risposta #45: Domenica 4 Nov 2012, 13:05:27

@fillo sganga alias turk hai poi chiesto alla stand circa l'uscita del volume sugli 80 del topo? Grazie. ;)

Prego :-) certo che ho chiesto ! Quest anno causa problemi con la distribuzione non ce stata nessuna vera anteprima ! A parte il calendario che verrà distribuito a fine novembre ! Il volumone e' in uscita ora ! Cmq pia o non pia e' proprio un bellissimo tomo ben fatto e credo di aver capito il perché di certe storie discutibili ! Ma di questo ne parlerò in un post a parte

Risposta #46: Domenica 4 Nov 2012, 16:00:12
      ok quindi uscirà a breve.

il calendario sugli 80 del topo uscirà in allegato al topo vero? :)

*

Fillo Sganga
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

• ex turk182
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Domenica 4 Nov 2012, 16:03:00
        ok quindi uscirà a breve.

il calendario sugli 80 del topo uscirà in allegato al topo vero? :)
        Pare proprio di si ! C'è scritto allegato a topolino ecc ecc ma non so se comporterà una differenza di prezzo!

Risposta #48: Domenica 4 Nov 2012, 16:04:24
          Pare proprio di si ! C'è scritto allegato a topolino ecc ecc ma non so se comporterà una differenza di prezzo!

di solito costa un pochino di più rispetto ai 2,40 del topo tipo costerà 2,70 credo. Grazie mille.

hai chiesto anche per il disney d'autore 2?

*

Fillo Sganga
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

• ex turk182
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #49: Domenica 4 Nov 2012, 16:06:20

di solito costa un pochino di più rispetto ai 2,40 del topo tipo costerà 2,70 credo. Grazie mille.

hai chiesto anche per il disney d'autore 2?
            Cosa ? Se è già uscito ? La risposta e' che in alcuni posti e' già iniziato a spuntare :-)

Risposta #50: Domenica 4 Nov 2012, 16:10:27
              Cosa ? Se è già uscito ? La risposta e' che in alcuni posti e' già iniziato a spuntare :-)

si la mia domanda era se è già uscito. Grazie mille.

*

hendrik
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

• W Carlo Barx!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Domenica 4 Nov 2012, 18:10:01

di solito costa un pochino di più rispetto ai 2,40 del topo tipo costerà 2,70 credo.
                Di solito 5,00. Tra l'altro a me il calendario è parso bruttino, con quelle copertine tagliate a metà. :-/
                ... non ferma a Verkuragon!

*

Amelia de Spell
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

• Novellino
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #52: Domenica 4 Nov 2012, 18:29:34
                  quello dell'anno scorso della Ziche è costato ben 5 euro, altro che 30 cent di differenza!
                  comunque in un'edicola ho visto un calendario Disney edito da Panini, non so bene cosa ci sia dentro, aveva la copertina con un Topolino in calzoncini rossi stile anni 20. Costava 7.90 mi pare. Scusate l'ot

*

New_AMZ
                  Sapiente Ciminiano
                  PolliceSu   (2)

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Risposta #53: Domenica 4 Nov 2012, 18:33:35
                    E' stato un parto lungo e doloroso ma finalmente ce l'ho fatta: https://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TLAI++1
                    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

Risposta #54: Domenica 4 Nov 2012, 18:36:24
                      quello dell'anno scorso della Ziche è costato ben 5 euro, altro che 30 cent di differenza!
                      comunque in un'edicola ho visto un calendario Disney edito da Panini, non so bene cosa ci sia dentro, aveva la copertina con un Topolino in calzoncini rossi stile anni 20. Costava 7.90 mi pare. Scusate l'ot

ah ok purtroppo l'anno scorso non lo presi quindi non sapevo il prezzo.

ho scritto 2,70 perchè questo effettivamente costava così.

http://coa.inducks.org/issue.php?c=it%2FTLS2871

comunque dei due calendari disney panini se ne già parlato qua.

http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1351596872

« Ultima modifica: Domenica 4 Nov 2012, 18:39:14 da miriam »

*

Alle
                      Visir di Papatoa
                      Moderatore
                      PolliceSu   (2)

• Proud to be buiaccaro!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Risposta #55: Domenica 4 Nov 2012, 19:49:18
                        Lo ha già fatto Pacuvio, lo rifaccio io: non andate OT, per praticamente tutti gli altri volumi usciti a Lucca sono stati aperti gli appositi topic.

Riguardo l'indice di questo volume (volume, non semplice albo): per noi saranno o storie ristampatissime, o storie sulla cui scelta si potrà opinare qualcosa; per chi lo troverà in libreria da lettore qualunque saranno esempi importanti dell'evoluzione della rivista Topolino, che per qualcuno (giuro, esperienza personale di qualche tempo fa) addirittura non usciva più in edicola... Questo volume non è destinato principalmente agli utenti del Papersera, ma al grande pubblico, ed anche il prezzo tenuto basso ne è un indicatore.
                        « Ultima modifica: Domenica 4 Nov 2012, 19:49:46 da Alle »
                        "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                        "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                        "... I feel faint ..."
                        HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

Fillo Sganga
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (2)

• ex turk182
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Risposta #56: Domenica 4 Nov 2012, 19:59:56
                          Lo ha già fatto Pacuvio, lo rifaccio io: non andate OT, per praticamente tutti gli altri volumi usciti a Lucca sono stati aperti gli appositi topic.

Riguardo l'indice di questo volume (volume, non semplice albo): per noi saranno o storie ristampatissime, o storie sulla cui scelta si potrà opinare qualcosa; per chi lo troverà in libreria da lettore qualunque saranno esempi importanti dell'evoluzione della rivista Topolino, che per qualcuno (giuro, esperienza personale di qualche tempo fa) addirittura non usciva più in edicola... Questo volume non è destinato principalmente agli utenti del Papersera, ma al grande pubblico, ed anche il prezzo tenuto basso ne è un indicatore.

hai ragionissima Alle..ed e' cmq oggettivamente un gran bel volume..perche' da un indicazione completa di come e' mutato il topo e le sue storie..alla fine non si parla di storie migliori o peggiori ma di rappresentanza..in piu' oltre a questo si e' pensato (almeno cosi' mi pare) di inserire i disegnatori piu' celebri (dire bravo non e' corretto per gli esclusi) facendoli comparire una sola volta nel volume..inserendo la pia si e' inserito Celoni (che altrimenti sarebbe stato escluso).. casomai la storia di bottaro non e' tra le migliori ma almeno cosi' abbiamo una sua apparizione..poi fidatevi ..negli ultimi anni questo e' sicuramente il volume piu' bello e curato presentato a lucca...un gran formato cartonato a 20 euro...direi un ottimo lavoro

*

hendrik
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

• W Carlo Barx!
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #57: Domenica 4 Nov 2012, 20:43:56
                            ho scritto 2,70 perchè questo effettivamente costava così.
                            2.70(costo calendario)=5.00-2.30(costo TL).
                            E chiudo l'OT.
                            ... non ferma a Verkuragon!

*

Gongoro
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu   (1)

• 0-0
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Risposta #58: Lunedì 5 Nov 2012, 11:10:06
                              E' stato un parto lungo e doloroso ma finalmente ce l'ho fatta: https://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TLAI++1

La versione di Topolino giornalista ristampata è quella della prima pubblicazione italiana?
                              E per quanto riguarda Paperino e il Natale sul Monte Orso?
                              « Ultima modifica: Lunedì 5 Nov 2012, 11:12:34 da gongoro »

*

giangi72
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

• Don Rosiano convinto
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #59: Lunedì 5 Nov 2012, 11:26:59
                                Scusate ma amazon dice che il libro è in versione brossurata, esistono due versioni o è un errore?
                                Grazie

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)