Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 313948

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Fulmicotone Bla
Brutopiano
PolliceSu   (8)

  • *
  • Post: 40
  • Nuovo arrivato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (8)
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #2100: Giovedì 10 Lug 2014, 16:14:29
    Grandi novità previste ad ottobre!!!
    Mi è appena arrivata una mail attraverso la newsletter Panini Comics e vengono annunciati dei volumi davvero straordinari e imperdibili!

    FANTOMIUS DEFINITIVE COLLECTION
    15 Ottobre, 17x24, B., 130 pp., col., Prezzo indicativo Euro 4,50
    Nuova collana dedicata alle serie d’autore apparse su Topolino. Si parte con Marco Gervasio e il suo Fantomius, il ladro gentiiluomo che nel lontano 1969 fornì a Paperino la prima ispirazione per crearsi l’identità segreta di Paperinik. Nelle storie scritte e disegnate da Gervasio, ambientate negli anni venti, facciamo conoscenza con la vera identità del personaggio!

    TOPOVIAGGI NEL TEMPO - 10 Ottobre, 13,9x18,6, B., 240 pp., col., Euro 3,50
    Compilation cronologica delle più belle storie dedicate alla macchina del tempo di Zapotec e Marlin. Contiene: “Topolino e la leggenda del panettone” di Bruno Sarda e Massimo De Vita.

    PAPERNOVELA VS TOPOKOLOSSAL - 30 Ottobre, 13,9x19,5, B., 384 pp., col., Euro 5,70
    Per completare la “trilogia bianca di Silvia Ziche” (composta anche da "Il grande splash" e "Che aria tira a...") a grandissima richiesta torna la raccolta delle sue dissacranti saghe che l’hanno consacrata al grande pubblico: “Topokolossal” e “Papernovela – Il papero del mistero”!

    TOPOLINO 3071 VARIANT EDITION - 1 Ottobre, 13,9x18,6, B., 162 pp., col., Euro 6,00
    In occasione di Romics, il Topo esce con una cover speciale, la prima variant del 2014 in esclusiva per fumetterie e fiere… da non perdere!


    « Ultima modifica: Giovedì 10 Lug 2014, 16:15:07 da Fulmicotone_Bla »

      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #2101: Giovedì 10 Lug 2014, 16:50:26
      speriamo facciano un ottimo volume sulle storie nel tempo,e non un accozzaglia di storie

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7531
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #2102: Giovedì 10 Lug 2014, 16:53:12
        speriamo facciano un ottimo volume sulle storie nel tempo,e non un accozzaglia di storie

        vero e soprattutto che non mettano sempre le stesse, ci sono tante altre storie di zapotec e marlin che meritano di essere ristampate. :)

        *

        lorenzo12
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 392
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #2103: Giovedì 10 Lug 2014, 16:58:02
          Un volume su fantomius non ci credo. :D Questo volumone gervasiano sarà una bomba, bene tolgo questo vattelapesca dai desideri visto che a breve non lo sarà più. 8-)

          Ma da quel che ho capito non si tratterà di un vatt, ma di una collana (e' anche specificato) che probabilmente conterrà una serie a numero. Lo dimostrano anche il numero di pagine (130) e il prezzo (4,50), che non coincidono con nessun vatt.
          « Ultima modifica: Giovedì 10 Lug 2014, 17:03:50 da lorenzo12 »

            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #2104: Giovedì 10 Lug 2014, 17:04:34
            Uscite davvero molto interessanti. Con Fantomius potrebbero fare una piccola collana come è successo con Topolino Gol

            *

            John D. Rockerduck
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 298
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #2105: Giovedì 10 Lug 2014, 17:08:03
              La Panini mi sta piacendo sempre di più!! Fra quelle annunciate, l'iniziativa di raccogliere in volume le avventure di Fantomius mi sembra ottima, come pure quella di fare lo stesso con le storie della Macchina del Tempo, che apprezzo molto! Spero però che in entrambi i casi vengano riproposte tutte le storie, in più numeri!!
              Bombette a colazione ... è quel ci vuole ! dopo la notte che ho passato alla stazione

                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #2106: Giovedì 10 Lug 2014, 17:21:13
                ma se presentano tutte queste novità al Romics, a Lucca che fanno? (la birra? direbbe qualcuno)

                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #2107: Giovedì 10 Lug 2014, 20:07:25
                  Ottobre promette bene  8-)

                  La prima immagino sia una collana nuova, anche perché lo dice  ;D Ma il prezzo mi pare alto, forse edizione di lusso.
                  Peccato non avere Il grande Splash, completavo la trilogia.
                  « Ultima modifica: Giovedì 10 Lug 2014, 20:17:06 da Emanuele676 »

                  *

                  Bramo
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3215
                  • Sognatore incallito
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                    • Lo Spazio Disney
                  PolliceSu
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #2108: Giovedì 10 Lug 2014, 20:20:06
                    Grandi novità previste ad ottobre!!!
                    Mi è appena arrivata una mail attraverso la newsletter Panini Comics e vengono annunciati dei volumi davvero straordinari e imperdibili!

                    FANTOMIUS DEFINITIVE COLLECTION
                    15 Ottobre, 17x24, B., 130 pp., col., Prezzo indicativo Euro 4,50
                    Nuova collana dedicata alle serie d’autore apparse su Topolino. Si parte con Marco Gervasio e il suo Fantomius, il ladro gentiiluomo che nel lontano 1969 fornì a Paperino la prima ispirazione per crearsi l’identità segreta di Paperinik. Nelle storie scritte e disegnate da Gervasio, ambientate negli anni venti, facciamo conoscenza con la vera identità del personaggio!

                    PAPERNOVELA VS TOPOKOLOSSAL - 30 Ottobre, 13,9x19,5, B., 384 pp., col., Euro 5,70
                    Per completare la “trilogia bianca di Silvia Ziche” (composta anche da "Il grande splash" e "Che aria tira a...") a grandissima richiesta torna la raccolta delle sue dissacranti saghe che l’hanno consacrata al grande pubblico: “Topokolossal” e “Papernovela – Il papero del mistero”!
                    Evvai!
                    Mi fa un po' strano leggere quel "definitive collection" (cioè, dopodiché Gervasio non scriverà altre storie di Fantomius?), ma una collana sulle serie d'autore è buona. Se fosse con una cadenza molto rarefatta/aperiodica però, sennò si comincia a ristampare anche cose evitabili o che c'entrano poco con l'obiettivo della collana stessa. Ma io penso alla possibilità di vedere sotto questo "cappello" Pippo Reporter, che insieme al Fantomius gervasiano è la miniserie di questo stampo migliore degli ultimi anni :)


                    Ma ottobre è lontano. Presto pensarci ora.
                    Io sono invece proiettato al RompK, che... è uscito oggi, evidentemente!

                    [media]https://www.youtube.com/watch?v=e80wkwHItW8[/media]

                    *

                    Fa.Gian.
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1001
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #2109: Giovedì 10 Lug 2014, 20:38:28
                      Citazione
                      FANTOMIUS DEFINITIVE COLLECTION
                      15 Ottobre, 17x24, B., 130 pp., col., Prezzo indicativo Euro 4,50
                      Nuova collana dedicata alle serie d’autore apparse su Topolino. Si parte con Marco Gervasio e il suo Fantomius, il ladro gentiiluomo che nel lontano 1969 fornì a Paperino la prima ispirazione per crearsi l’identità segreta di Paperinik. Nelle storie scritte e disegnate da Gervasio, ambientate negli anni venti, facciamo conoscenza con la vera identità del personaggio!
                      Vogliono la mia morte!
                      O almeno quella del mio portafogli, ma io mi sottometto volentieri :D
                      La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                      *

                      Topo_Nuovo
                      --
                      PolliceSu   (1)

                      PolliceSu   (1)
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #2110: Giovedì 10 Lug 2014, 20:49:45
                        Ragazzi non è una collana dedicata a Fantomius... ma è una collana il cui primo numero è dedicato a Fantomius.
                        Da capire quanto delle storie verrà pubblicato.
                        Il formato sarà quello di Uack apparentemente(torna come pagine e come dimensioni).

                        *

                        lorenzo12
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 392
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #2111: Giovedì 10 Lug 2014, 21:00:21
                          Ragazzi non è una collana dedicata a Fantomius... ma è una collana il cui primo numero è dedicato a Fantomius.
                          Da capire quanto delle storie verrà pubblicato.
                          Il formato sarà quello di Uack apparentemente(torna come pagine e come dimensioni).

                          "Definitive collection" con sole 130 pagine? Probabile si tratta di più numeri dedicati a Fantomius e poi proseguiranno con altre serie, perchè "definitive collection" credo si riferisca a tutto Fatomius e non solo ad alcune storie.
                          O almeno spero ;).
                          « Ultima modifica: Giovedì 10 Lug 2014, 21:00:41 da lorenzo12 »

                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #2112: Giovedì 10 Lug 2014, 21:58:59
                            ma se presentano tutte queste novità al Romics, a Lucca che fanno? (la birra? direbbe qualcuno)

                            Ma al massimo presentato la variant e TOPOVIAGGI NEL TEMPO.

                            Le 8 storie di Fantomius sono circa 194 pagine. Con i "prequel", circa 250. Leggendo la vostra felicità, ci faccio anche io un pensierino.
                            « Ultima modifica: Giovedì 10 Lug 2014, 22:06:35 da Emanuele676 »

                            *

                            Fillo Sganga
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2463
                            • ex turk182
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #2113: Giovedì 10 Lug 2014, 23:25:15

                              dalla fretta non ho letto sopra, vero sembrerebbero più volumi su fantomius, ottimo.

                              Come dice lucandrea una piccola collana composta da più numeri come i topolino gol, sarebbe bellissimo. Se avessero anche la stessa rilegatura poi. :D La rilegatura dei topolino gol era perfetta. :)
                              No ! Secondo me solo il primo volume sarà su fantomius! Gli altri coinvolgeranno altre serie e altri autori ! Leggi bene

                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #2114: Giovedì 10 Lug 2014, 23:34:55

                                "Definitive collection" con sole 130 pagine? Probabile si tratta di più numeri dedicati a Fantomius e poi proseguiranno con altre serie, perchè "definitive collection" credo si riferisca a tutto Fatomius e non solo ad alcune storie.
                                O almeno spero ;).

                                Beh, potrebbero andare per saghe, la prima era di 3-4 storie e magari 2 numeri consecutivi potrebbero essere dedicati allo stesso autore.
                                A mio parere questa testata potrebbe essere il nuovo "tesori". L'impostazione e l'idea sono simili, cambia il formato e il numero di pagine...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)