Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 330831

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #4830: Venerdì 2 Dic 2016, 23:51:40
    E pensare che già è cominciato lo "sciacallaggio" su Ebay!
    Utenti che hanno già inserito questi fumetti GRATUITI in vendita a cifre incredibili.
    Scusate se offendo qualcuno.....ma sono proprio dei barboni!

quoto, purtroppo gli speculatori ci saranno sempre, ma questi in ebay sono privati o addetti ai lavori? mah, nulla è impossibile. :-/ Cifre davvero assurde, magari verranno presi da persone che non abitano in italia. Loro non hanno l'opportunità di andare in fumetteria a prenderli.

Ho letto su facebook che certi fumettari sono stati disonesti e che obbligano all'acquisto tipo i non clienti abituali e per avere gli albi dovevano spendere 10 euro. Questa si chiama truffa. ::)
    « Ultima modifica: Venerdì 2 Dic 2016, 23:55:25 da miriam »

*

paolobar
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Risposta #4831: Venerdì 2 Dic 2016, 23:55:09
      Nelle due fumetterie di Padova dove sono andato stasera (verso le 18) c'era ampissima disponibilità dei 6 libretti, assolutamente gratuiti per tutti, senza obbligo di acquisto e con il solo vincolo di prenderne al massimo una copia per ciascuno.

PS: poi io ho preso anche il nuovo topostorie visto che era uscito...
      « Ultima modifica: Venerdì 2 Dic 2016, 23:56:11 da paolobar »

*

Piccola Pker
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

• Fantasia portami via!
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #4832: Sabato 3 Dic 2016, 00:25:26
        Comunque alla fine qui al Popstore di Torino i fumetti gratis li danno in blocco (del tipo che non puoi prenderne solo due, ma tutti in una volta), e previo acquisto di almeno un prodotto (anche da due spicci) Panini.

Sono andata anche io e li hanno dati anche al mio ragazzo, che non comprava nulla... e io non ho comprato materiale Panini... :-?
        « Ultima modifica: Sabato 3 Dic 2016, 00:26:14 da Piccola_Pker »

*

Grazia
        Ombronauta
        PolliceSu   (6)

• Esordiente
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (6)
          Risposta #4833: Sabato 3 Dic 2016, 10:15:54
          Piccola storiella.

Ho una fumetteria che aderiva all'iniziativa e ieri sera sono passato sperando di trovare i 2 fumetti gratuiti, ma con l'intenzione di acquistare anche qualcosa.
          Però loro non tengono nulla Disney perché non hanno richiesta e le poche cose ce si trovano sono acquisti "forzati" del padre della titolare perché "cosa vuol dire avere un negozio di fumetti e non avere nulla di Topolino"

Difatti disponibile aveva:
          - Speciale La spada di Ghiacciolo: 1 copia
          - TI 3 e 4: 1 copia per numero
          - Gold Edition: 1 copia
          - L'isola di Quandomai: 1 copia
          - Cofanetto de La spada di ghiaccio: 1 pezzo
          - Extra: alcune statuine di personaggi Disney vari (abbastanza costosette, ma ben fatte)

I volumi dell'iniziativa erano tutti disponibili. Non avevo interesse al cfanetto e il resto lo avevo già tutto, ma non mi andava uscire con i 2 volumi gratuiti senza acquistare nulla. Per fortuna mi è caduto l'occhio su una statuina che ho preso per il nipote come regalo di Natale.

Parlando con la titolare (mi conosce perché mi vede di tanto in tanto alle fiere), mi dice che i fumetti sono a gratis per il cliente, ma loro li pagano (poco, ma li pagano).
          Prima ancora che decidessi l'acquisto della statuina mi mette in mano i 2 volumi Disney e mi fa: "questi portali a casa che tanto non se li fila nessuno" (difatti erano gli unici ad essere presenti in una decina di copie ognuno; uno era "esaurito e degli altri ci saranno state 4/5 copie ognuno).

Lei ha aderito con l'unico scopo di riuscire a fare qualche abbonamento. Glielo auguro perché le poche volte che ho ordinato qualcosa è stata sempre precisa, disponibile e mi informava se la Panini tardava le consegne o meno, ma mi ha procurato sempre tutto (e visto che in fiera se compri qualche decina di Euro di fumetti, fanno fatica ad abbuonarti i centesimi, preferisco prendere in fumetteria così almeno guadagnano anche loro).

P.S.: su ebay ormai vendono TUTTI. Non mi meraviglierei se le fumetterie stesse vendessero anche loro a prezzi maggiorati.

*

Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu   (3)

• Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Risposta #4834: Giovedì 15 Dic 2016, 17:54:07
            Anteprima 304

Metropolis, wom, detective donald e una storia di PP8 da grande di Enna :D nei topi del prossimo anno.

Vatt the best of paperopoli 2017 e invernissimo.

Sesto numero di uack paperopoli.

Topostorie dedicato a paperino e gastone.

« Ultima modifica: Giovedì 15 Dic 2016, 18:00:45 da miriam »

Risposta #4835: Giovedì 15 Dic 2016, 18:01:13
              Praticamente nulla da segnalare Metopolis e Detective Donald e il The Best of Paperopoli 2017.

*

PhantomBlot
              Ombronauta
              PolliceSu

• Novellino
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #4836: Giovedì 15 Dic 2016, 18:12:21
                Anteprima 304

grazie per il link  :D ... anteprima con alcuni spunti interessanti ma in cui, naturalmente, la parte del leone la fanno le anticipazioni sui numeri di Topolino (che sembrano uno più bello dell'altro)

bene la presenza dei due vatt. Invernissimo e Best of Paperopoli, i primi ad essere "serializzati" (winter collection, best of) all'inizio del 2016... che sia l'inizio di una maggiore presenza di queste uscite su anteprima ?! quasi mi dispiacerebbe, mi stavo affezionando all'imprevedibilità dei vatt. a sorpresa

bene, tra le testate regolari, i GCD 13 con Paperino presenta Il doppio mistero di Slim Magretto e la casa degli svedesi... da notare, la cover mostrata è la stessa (sempre di Cavazzano) usata nel GCD 228 del novembre 2005, penultima ristampa di questa storia

*

Topdetops
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #4837: Giovedì 15 Dic 2016, 19:58:08
                  Che bello,Metopolis,Detective Donald e una storia di Paperino Paperotto di Enna :D. Inaspettatamente vedo che anche le collection "stagionali" (winter,spring,summer,christmas) iniziano a essere anticipate su Anteprima. Vanno avanti anche i best of,ed e' il turno dei paperi. Come sempre,Uack! interessante.

*

DarkSideOfQuack
                  Evroniano
                  PolliceSu   (1)

• **
                  • La maschera non nasconde, la maschera rivela!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Risposta #4838: Giovedì 15 Dic 2016, 20:16:44
                    Vabbe, una storia con gli amici di PP8... DA GRANDI.

L'aspettavo da  una decina d'anni almeno!

Chissà cosa si inventerà Enna...

*

Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu   (1)

• Mais dire Mais
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #4839: Giovedì 15 Dic 2016, 22:51:50

Il 3192 del 25 gennaio 2017 sarà un numero storico con la prima rappresentazione di Millicent, Betty, Tom e Louis in formato 'grande'.

Sono davvero curioso di vedere come Bruno Enna, poeta di Quack Town, riuscirà a rendere il passaggio all'età adulta 'indolore' (per molti fan della serie più 'tradizionalisti' che avrebbero preferito mantenere i quattro personaggi amici di Paperino nella loro fase infantile) e, al tempo stesso, stimolante e propositivo per, magari, successivi episodi 'adulti' (sebbene immagini che l'autore abbia in mente un one shot senza repliche). Se li farà incontrare con l'emozione della prima volta dopo tanti anni o, al contrario, come se si fossero sempre visti, come se avessero sempre mantenuto i contatti (difficile da credere ma non da escludere).

I cinque discoli di Quack Town si ritroveranno nella loro cittadina d'origine (ospiti della fattoria di Nonna Papera) o a Paperopoli, magari interagendo con gli altri paperi? Millicent sarà diventata una giovane papera in carriera desiderosa di rivedere il suo 'mito' Paperon de' Paperoni?
                      Immagino che sia lei che Betty Lou (per diversi motivi) avranno viaggiato per il mondo mentre i due maschietti Louis e Tom li vedo più 'casalinghi': il primo magari trasferitosi a Paperopoli (come Donald) e il secondo rimasto a bivaccare per le contrade del paese.

Fra poco più di un mese sapremo tutto (o quasi)! ;D
                      « Ultima modifica: Venerdì 16 Dic 2016, 00:35:59 da leo_63 »

*

Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #4840: Venerdì 16 Dic 2016, 00:14:49
                        Vabbe, una storia con gli amici di PP8... DA GRANDI.

L'aspettavo da  una decina d'anni almeno!

Chissà cosa si inventerà Enna...
                        Io speravo di non leggerla mai, invece... :(

Risposta #4841: Venerdì 16 Dic 2016, 00:29:36
                          La storia di Enna con PP8 e friends da adulti è molto attesa. Spero che Enna non deluda le altissime aspettative

*

Vito65
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (1)

• ex Generale Westcock
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Risposta #4842: Venerdì 16 Dic 2016, 00:36:33
                            La storia di Enna con PP8 e friends da adulti è molto attesa. Spero che Enna non deluda le altissime aspettative
                            Devo immaginare che, per aver azzardato questa scelta, sia sicuro del fatto suo.

*

Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #4843: Venerdì 16 Dic 2016, 01:12:55
                              io sarò diffidente (fossi nato 2000 anni prima non avreste sentito parlare di S. Tommaso, per esempio... tsk!) però mi aspetto la trollata dietro l'angolo, tipo "Compito in classe: come vi immaginate tra 20 anni" oppure qualche sogno... insomma niente di realmente reale!
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

ventinofatale
                              Ombronauta
                              PolliceSu

• Esordiente
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #4844: Venerdì 16 Dic 2016, 09:37:37
                                con la comparsa dei vattelappesca (ormai serializzati) su Anteprima, l'unica testata che ancora non è stata sottoposta al restyling Panini è Paperino ! a breve secondo me avremo notizie in proposito, magari trasformandolo in un nuovo mega, con un'inedita italiana e varie storie Egmont.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)