Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 317457

*

flip
Cugino di Alf
PolliceSu

• ?
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #600: Domenica 15 Mar 2009, 09:46:49
    Tesori Disney 9,90 euro con Master Card...
    Mitici Disney con monetina inutile allegata 9,90 con Master Card...
    Diseny anni d'oro 6,90 euro con Master Card...
    Mandare a quel paese la disney perchè su tre testate nuove non una ha un prezzo decente non ha prezzo...

Non aggiungo altro :-X
    ;D ;D
    Però, bisogna dire che volevamo testate di qualità e queste si può dire che lo siano, rivolte maggiormente ad un pubblico di aficionados: anch'io non pensavo che, delle tre nuove testate (a proposito, credo che intendessi Disney collection, non Mitici Disney), tutte e tre avrebbero avuto questo standard però, evidentemente, stanno facendo l'esperimento di provare a vendere un prodotto migliore in meno copie, con un prezzo più alto; vedremo cosa dirà l'edicola.. Personalmente, valuterò di volta in volta gli acquisti da fare altrimenti, eh, si, altro che Master Card!

*

YoungGoofy
    Brutopiano
    PolliceSu

• *
    • Apprendista Collezionista
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #601: Domenica 15 Mar 2009, 21:01:18
      Già (e grazie per le informazioni). Sono abbonato anch'io ma fino al martedì non mi arriva mai...   :P
      Le informazioni sui contenuti anticipati nel tuo precedente post sono nella stessa pubblicità o gli è dedicato un servizio a parte? Grazie in anticipo!   :)

c'è un servizio di 2 pagine (96-97) con due articoletti, il primo parla di alcuni episodi storici, o meglio, curiosità legate alla società degli anni di competenza degli "Anni d'Oro" (il flipper, la graziella, giochi senza frontiere - bei tempi quelli di giochi senza frontiere!!.

Il secondo articolo si intitola "Solo storie d'autore" e contiene le anticipazioni legate all'intervista a Capelli e al portfolio contenente dipinti ed illustrazioni di G B Carpi.

Le immagini sono: la copertina del #1 (almeno credo!), e degli estratti dallo stesso #1 (articolo intitolato "zatteroni e 45 giri", una foto di G B Carpi con in mano il volume "io Paperone" e il titolo "illustratore sperimentale" a cura di Luca Boschi - lo si legge in piccolo, in basso a questa pagina).
      Yuk!

*

Malachia
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #602: Domenica 15 Mar 2009, 22:18:46
        Grazie mille. Domani baderò come una sentinella la cassetta delle lettere!   ;)
        (Che la copertina c'entri coi contenuti? Che vi sia la ben poco rara Zio Paperone e l' Operazione Galeone?)

*

Bramo
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• Sognatore incallito
          • Mostra profilo
          • Lo Spazio Disney
        PolliceSu
          Risposta #603: Domenica 15 Mar 2009, 22:37:31
          Vedo solo ora la novità...hanno fatto presto, si diceva in primavera e il giorno prima dell'equinozio sarà in edicola il primo numero... cioè proprio quando sono particolarmente a corto di liquidi... ufff... eppure il primo numero era proprio quello che non volevo perdere, e loro me lo mettono a 6.90, che per essere bimestrale mi sembra davvero un po' altino come prezzo, contenuti succosi o non contenuti succosi... vabbè, vedrò cosa riesco a racimolare e almeno se mi prendo il primo numero posso valutare se varrà la pena a maggio prendere il secondo numero... certo che leggendo ui le anteprime sembrano succose... a questo punto, se il secondo numero dei Tesori conterrà davvero Storia e Gloria, (mandando un po' a quel paese la filosofia di base con cui è nato due mesi fa :-? )non lo comprerò...

*

Sasuke
          Ombronauta
          PolliceSu

• Sasuke
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #604: Lunedì 16 Mar 2009, 13:47:48
            Grazie mille. Domani baderò come una sentinella la cassetta delle lettere!   ;)
            (Che la copertina c'entri coi contenuti? Che vi sia la ben poco rara Zio Paperone e l' Operazione Galeone?)

Per carità : è una bella storia , fin qua non ci sono dubbi. Però preferirei qualcosa di ben più raro :P
            magari Pippo e il video-esame
            Comunque a me 41,94 € all'anno non sembrano una cifra pazzesca, se paragonata con i 291,7 € (giusto ?) che costano le 30 uscite dei mitici Disney :-X

« Ultima modifica: Lunedì 16 Mar 2009, 13:48:06 da Sasuke_it »

*

hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

• W Carlo Barx!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #605: Martedì 17 Mar 2009, 11:10:02
              Ho ricevuto Topolino 2782 e visto la pubblicita' di Anni d'Oro. O meglio, quello che si chiama pubbliredazionale con neologismo che non amo.

L'impressione? Forse sono prevenuto ma e' negativa! Copertina bianca, costa rossa (http://www.disney.it/publishing/topolinomagazine/?hbx.hrf=http://www.google.it/search?q=topolino.it&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=com.ubuntu:it:unofficial&client=firefox-a#/edicola/altri/disneyannidoro.jsp), decisamente meno attraente di quella di TD1. C'e' anche qualche immagine degli articoli: si notano gli ormai non piu' nuovi "come eravamo (all'epoca in cui e' uscita la storia)": senza iPod, cellulare, internet! (Davvero? Gulp!) Il tutto mi e' parso bambinesco.
              Speriamo di essere smentito. Dalla qualita' delle storie!

La mia idea (per ora) comunque e' quella di non prenderlo, anche per non invogliarli a proseguire con tutte queste pubblicazioni: TL, TD, PKC, PM, GC, CD, BIG, i Mitici, DisneyStory, PocketLove se c'e' ancora, i Vattelapescavari e sicuramente ho dimenticato qualcosa (oltre ad Anni d'Oro, appunto). Mi pare che il mondo Disney sia troppo inflazionato ultimamente!

Fare due, massimo tre, testate ma fatte bene no eh?
              « Ultima modifica: Martedì 17 Mar 2009, 11:16:16 da hendrik »
              ... non ferma a Verkuragon!

*

TRAM
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #606: Martedì 17 Mar 2009, 12:38:23
                bah!!! alla fine sono storie anni 70-80, quindi roba pure recente.
                Storie anni 40-50 no, eh?
                Almeno fosse una sorta di continuazione di "Topolino Story" (fermo al 1978) sullo stesso schema ci si potrebbe pure stare, ma non sembra sia così.
                E poi, storie inedite in Italia, che sono ancora tantissime, quando si vedranno?

*

Malachia
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #607: Martedì 17 Mar 2009, 12:47:01
                  bah!!! alla fine sono storie anni 70-80, quindi roba pure recente.
                  Storie anni 40-50 no, eh?
                  Almeno fosse una sorta di continuazione di "Topolino Story" (fermo al 1978) sullo stesso schema ci si potrebbe pure stare, ma non sembra sia così.
                  E poi, storie inedite in Italia, che sono ancora tantissime, quando si vedranno?
                  Io ho ancora fiducia in quell' "accurata selezione di storie significative e introvabili da fare gola ai collezionisti"... chissà, dopo il 19-20 Marzo potremmo anche criticare, prima no...   ;)
                  (Anche se la copertina, come già dissi, mi ricorda una storia tutt'altro che "rara"...   :P)

*

hendrik
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

• W Carlo Barx!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #608: Martedì 17 Mar 2009, 13:10:52
                    Io ho ancora fiducia in quell' "accurata selezione di storie significative e introvabili da fare gola ai collezionisti"... chissà, dopo il 19-20 Marzo potremmo anche criticare, prima no...

Hai ragione, sono stato troppo cattivo. Spero di aver sbagliato.
                    ... non ferma a Verkuragon!

*

Malachia
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #609: Martedì 17 Mar 2009, 13:56:09
                      Il primo numero conterrà, fra le altre, questa storia!
                      (o almeno l'articolo di pag. 96 e 97 di Topolino contiene immagini da quella storia). Io ce l'ho sul vecchio Almanacco Topolino, da allora non è mai stata ristampata. La storia non è un capolavoro, ve lo assicuro, ma, almeno, non è pluri-ristampata...   ;)

*

Sasuke
                      Ombronauta
                      PolliceSu

• Sasuke
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #610: Martedì 17 Mar 2009, 14:11:54
                        (o almeno l'articolo di pag. 96 e 97 di Topolino contiene immagini da quella storia). Io ce l'ho sul vecchio Almanacco Topolino, da allora non è mai stata ristampata. La storia non è un capolavoro, ve lo assicuro, ma, almeno, non è pluri-ristampata...   ;)

Beh, una storia così mi andrebbe benissimo ;)

PS : Continuo a sperare di non vedere l'operazione galeone perchè, seppure molto bella, gode già di 3 ristampe (di cui una datata al recente 2002 , che possiedo) occupa troppe tavole : 58, su un totale di circa 200 non sono poche, anzi, e occupano troppo spazio. E perchè non la considero ne introvabile ne particolarmente significativa.

*

Brigitta MacBridge
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #611: Martedì 17 Mar 2009, 14:21:27
                          quindi anche storie dagli almanacchi? Questo aumenta l'interesse per la testata...
                          ... ebbene, aspettiamo di vedere questo benedetto indice ::)
                          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

GGG
                          Ombronauta
                          PolliceSu

• Appassionato Disney a 360 gradi!
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #612: Martedì 17 Mar 2009, 14:24:26
                            Sono sempre più attratto... speriamo che non rimontino! ;)

*

Sasuke
                            Ombronauta
                            PolliceSu

• Sasuke
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #613: Martedì 17 Mar 2009, 14:50:16

Adesso che mi ci fai pensare.. da cosa sei riuscito a intuire la presenza di questa storia ?? Da quel Topolino e da quel Pippo ?

*

Malachia
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #614: Martedì 17 Mar 2009, 14:53:55

Adesso che mi ci fai pensare.. da cosa sei riuscito a intuire la presenza di questa storia ?? Da quel Topolino e da quel Pippo ?
                                Certo! Sono di Scarpa e provengono da quella storia...   8-)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)