Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 306593

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10525
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #4290: Domenica 31 Lug 2016, 14:00:21
    Se mi ricordo dove l'ho messo ti posto l'indice più tardi [ch9786][ch65039]
    Quale indice? :-?

    *

    Pandy
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 34
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #4291: Domenica 31 Lug 2016, 14:37:37
      Quale indice? :-?

      Ho una foto da qualche parte dell'indice del volume... Non ricordo dove l'ho messo... The best of topolinia intendo [ch128521]
      « Ultima modifica: Domenica 31 Lug 2016, 14:38:36 da Pandy »

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7531
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #4292: Domenica 31 Lug 2016, 16:47:02
        L'hai già trovato? :-/

        *

        Pandy
        Brutopiano
        PolliceSu   (4)

        • *
        • Post: 34
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (4)
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #4293: Domenica 31 Lug 2016, 17:31:34
          Io ancora no, ma un mio amico si e me l'aveva mostrato...



          eccolo qua  ;)

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12614
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #4294: Lunedì 1 Ago 2016, 19:00:39
            Le risposte Off-Topic sono state spostate in questo topic

            .
            « Ultima modifica: Lunedì 1 Ago 2016, 19:04:34 da pacuvio »

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu   (2)

            • ******
            • Post: 7531
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #4295: Mercoledì 3 Ago 2016, 14:37:37
              io paperino uscirà il 5 agosto e non il 9 come detto su facebook.

              C'è la pubblicità nel topo di oggi.

              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (6)

              PolliceSu   (6)
                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #4296: Sabato 6 Ago 2016, 00:30:04
                Ragazzi! La prossima Anteprima è pazzesca!

                Partiamo con la notizia che mi entusiasma di meno:

                - La spada di Ghiaccio sarà raccolta in un nuovo formato, 3 volumetti da 48 pagine di dimensioni Uack! (e quindi sarà la prima storia) con abbinata una statuetta ad ogni volume rappresentanti Pippo, Topolino e Yor con raccoglietore annesso. al prezzo di 29,90 €.
                Non si capisce se le tre statuette siano in realtà vendute tutte in un'unica soluzione, ma alla fine è una ristampa della sola storia originale con le statuette... dopo la ristampa giunti non mi pare una gran mossa.
                Da notare che è "Topogol 9". Ma l'8 qual'è visto che il cofanetto di WOM è il 7?

                - La Limited Deluxe vi sembra un formato da super collezionisti? Beh non parliamo della Super Deluxe Edition (25,50x35,50 contro i 20,5x31,5) con i primi 2 albi dedicati a Casablanca e Evroniani! Evroniani sarà addirittura ricolorato!
                Ovviamente avranno sovracopertina (che aperta forma un poster di 50 x 35?) e costeranno 28 e 30 €
                Troppo costosi per le mie tasche, ancora più grandi e ingombranti dei Limited Deluxe... non so davvero che pubblico cerchino di andare a beccare, anche se ci sarà Cavazzano a Lucca...

                - un art portfolio 31x37 con le prime 20 copertine di PKNA. a circa 50 €

                Andiamo su qualcosa di decisamente più succoso per me:

                - 2 Limited Deluxe Edition (Romics e Lucca immagino) dedicate a Dracula e L'Isola di Quandomai di Casty!
                Dracula la salto avendo l'albetto di qualche anno fa, ma L'Isola di Quandomai la recupererei volentieri


                - Un volume unico formato Uack a 7,90 € con I SIGNORI DELLA GALASSIA!
                Questo è mio subito!

                - Su Topolinio Variant 3179 oltre a Duckenstein di Enna e Celoni ci saranno Ciccio Never di Secchi e la parodia di Sio/Ziche della spada di ghhiaccio ovvero Topolino e la spada di... ghiacciolo
                Non mi interessa la variant in sè e per sè (anche perché non la mostrano) ma sappiamo cosa aspettarci sui Topolino attorno a Lucca

                - MM 2

                - Tesori International 4 di cui non capisco cosa vogliano fare visto che ci saranno storie di Barks, Rosa e Murray

                - Nell'editoriale Valentina ci anticipa che Casty sta lavorando a qualcosa di grosso per una mostra di quest'anno, ma se parla di Lucca l'unica cosa che sembra verrà portata è L'Isola di Quandomai... Quindi DarkenBlot 3 per Lucca?

                Appena ritrovo il link lo posto.
                Comunque fidatevi!  :o
                « Ultima modifica: Sabato 6 Ago 2016, 00:49:02 da Topo_Nuovo »

                *

                el_pikappa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (5)

                • ****
                • Post: 1542
                • Occhio al papero mascherato!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (5)
                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #4297: Sabato 6 Ago 2016, 07:01:27
                  non so davvero che pubblico cerchino di andare a beccare

                  People with money, money, money....and money!

                  *

                  Mr. Verne
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu   (5)

                  • ***
                  • Post: 483
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (5)
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #4298: Sabato 6 Ago 2016, 09:41:11
                    Ragazzi! La prossima Anteprima è pazzesca!
                    [...]
                    Appena ritrovo il link lo posto.
                    - Le statuette della Saga della Spada di Ghiaccio allettano, e dalla descrizione a me sembra che il raccoglitore le conterrà tutte e 3, le due rimanenti le sveleranno a Lucca. Di contro abbiamo che si ristampa solo la prima storia in 3(!) volumetti. Avessi qualche informazione (incoraggiante) sulle statuette, come dimensioni e fattura del materiale che le compongono, quasi quasi...

                    - Nella Deluxe torna Celoni, questa volta a colori (mi sarebbe piaciuta una "retinizzazione" come fece per Ratkyll), e finalmente troviamo anche Casty con uno dei suoi kolossal, con "tanti" contenuti speciali (bah, i numeri precedenti della collana non ne sono proprio così ricchi).

                    - L'annuncio delle Super Deluxe mi fa paura, il prossimo passo quale sarà, fare delle Artist Edition come quelle della $aga, che riproducono le tavole in dimensione naturale per un'altezza maggiore di 50 cm ed un prezzo che sfonda i 100$?
                    Casablanca é indicato a colori(? Solo la prima ed ultima tavola lo sono).
                    PK Giant si faccia da parte, non é abbastanza gigante, ci vuole una ristampa (un'altra ancora?) enorme di Evroniani!

                    - La cover di Tyrannic mi sembra di Lavoradori.

                    - Era ora che facessero un volume contenente tutti la saga dei Signori della Galassia; le ultime 2 storie del ciclo non sono mai state ristampate ed hanno più di 20 anni.

                    - "Tale padre, tale figlio". Se il mentore Faraci aveva parodizzato Evroniani, l'allievo Sio farà lo stesso con la Spada di Ghiaccio. Sono gli unici casi di fumetto Disney che parodizza altro fumetto Disney?

                    - "Paperino e l'uomo del diluvio" che troveremo nei Grandi Classici 9 é un Martina/Carpi degli Albi d'Oro che non vede la luce nelle edicole dal 1960, e "Topolino e la pioggia di soldini" di McSavage dal 1959.

                    - Tesori International 4 é una raccolta di brevi di Paperino di Barks e Rosa (e Murry), che si integra nel percorso di Uack!. Anche qui come nel precedente volume dedicato a Gott almeno una storia (di Murry) é già passata sui Maestri. Già dal quarto numero si esce dall'idea di fare volumi tematici per autore, a quanto pare forse la formula di accoppiare Barks e Rosa ha successo.

                    - Sembra che l'Omnibus di MM continuerà a non ristampare le storielle corte: non sia mai che si rimanga fedeli alla definizione di Omnibus.
                    « Ultima modifica: Sabato 6 Ago 2016, 13:55:05 da Mr._Verne »

                    *

                    paperino100
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1130
                    • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #4299: Sabato 6 Ago 2016, 10:01:12
                      I Signori della Galassia! Li avevo chiamati! Fantastico! Per il resto, molto allettante la ristampa di Quandomai (secondo me la miglior storia di Casty) ed il secondo volumone su MM. L'ennesima riproposizione della Spada di ghiaccio non la prenderò, anche se mi dispiacerebbe per le statuette, purtroppo però il prezzo è parecchio elevato, ma mi interessa la parodia che ne verrà fuori: evidentemente in redazione puntano molto sul tema di rifacimenti/remake di storie classiche ed anche per questo veicolano le iniziative con le loro ristampe, di cui però siamo ormai un po' saturi.

                      Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

                      *

                      Dominatore delle Nuvole
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1482
                      • Guazzabù!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #4300: Sabato 6 Ago 2016, 10:06:03
                        Anteprima in... anteprima, comunque! È solo il 6 agosto!

                        Ammetto di essere tentato dai Signori della Galassia, di cui possiedo solo "Contatto con la Terra". Mi assicurate che gli altri episodi valgono altrettanto? (Diciamo, per capire un po' cosa mi piacerebbe trovare, che le Cronache mi sono piaciute "così così": unica cosa di Pezzin di cui possa dirlo.)

                        Il resto (uscite regolari a parte) costa troppo.
                        « Ultima modifica: Sabato 6 Ago 2016, 10:07:05 da A.Basettoni »

                        *

                        PhantomBlot
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 737
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #4301: Sabato 6 Ago 2016, 10:40:04
                          grazie mille Garalla  :)

                          non c'è che dire, davvero tanta roba... sicuramente una delle uscite più allettanti è il vol. sui Signori della galassia, in cui ci potrebbe essere forse spazio per qualche editoriale, anche breve (l'intera saga è di 319 pagine, il vol. ne conta 328)... tuttavia, al di là della soddisfazione di vedere finalmente raccolta questa storica saga Pezziniana, mi lascia un po' perplesso il prezzo di 7,90: alla fin fine, anche un vatt. da 5,90 (che in media si aggirano sulle 380 pagine) sarebbe stato più che sufficiente... per la serie, voglia di monetizzare portami via... ::)

                          delle uscite special, de-luxe, super si è già detto (tutte troppo costose) mentre, tra le testate regolari, si preannunciano molto interessanti il GCD 9 e il Topostorie 31... strana scelta invece per Tesori Int. che, dopo appena 3 numeri d'autore, perde già la voglia "monografica"

                          scelta discutibile anche per la spada di ghiaccio, soprattutto a fronte del vol. Giunti tuttora disponibile, ma è chiaro che si tratta di un prodotto non destinato al grande pubblico (v. la voglia di monetizzare di cui sopra)

                          hype a mille per la parodia di Enna e Celoni e, ovviamente, per gli inediti di Casty  :D

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 12614
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #4302: Sabato 6 Ago 2016, 11:06:26
                            Anteprima in... anteprima, comunque! È solo il 6 agosto!
                            Ammetto di essere tentato dai Signori della Galassia, di cui possiedo solo "Contatto con la Terra". Mi assicurate che gli altri episodi valgono altrettanto? (Diciamo, per capire un po' cosa mi piacerebbe trovare, che le Cronache mi sono piaciute "così così": unica cosa di Pezzin di cui possa dirlo.)
                            Assolutamente straconsigliato, almeno per le prime 2-3 storie... vai tranquillo!

                            Per il resto... non ho parole! :o

                            *

                            Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 7531
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #4303: Sabato 6 Ago 2016, 11:30:29
                              oh mamma quanta roba, con statuette e pure portfolio di pk.

                              sono pazzi. :o

                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #4304: Sabato 6 Ago 2016, 11:38:34
                                Non capisco il senso delle storie di Tesori International 4.. :-?  Mi aspettavo di nuovo delle storie dedicate ad un unico autore

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)