Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tutto Disney 76: Tutta la fortuna di Gastone (sempre con te)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Tutto Disney 76: Tutta la fortuna di Gastone (sempre con te)
    Risposta #15: Venerdì 17 Feb 2017, 12:37:40
    Anche io pensavo in un "I like" su Gastone, cosa che potrebbe accadere già quest'anno visto che in prossimità c'è ne è uno su Paperoga: se dovesse uscire ci ritroveremo, per quest'anno, con tre volumi dedicati esclusivamente a Gastone e con l'alto rischio di rivedere, nel probabile terzo volume, storie già lette in questo Tutto Disney o nel TopoStorie

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 12879
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Tutto Disney 76: Tutta la fortuna di Gastone (sempre con te)
      Risposta #16: Venerdì 17 Feb 2017, 12:52:40

      Speriamo di no, che in un eventuale terzo albo dedicato a Gastone non ci siano storie già pubblicate nei primi due. Per certi versi sarebbe assurdo, considerando che il personaggio è stato spesso utilizzato in tanti soggetti da quando Barks lo creò nel 1948.

      *

      Gancio
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 3193
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Tutto Disney 76: Tutta la fortuna di Gastone (sempre con te)
        Risposta #17: Venerdì 17 Feb 2017, 15:28:48
        Anche io pensavo in un "I like" su Gastone, cosa che potrebbe accadere già quest'anno...
        A questo punto non credo lo faranno e, se proprio dovessero, men che mai quest'anno.

        E comunque non mancano altri personaggi da "apprezzare"...
        Tritumbani fritti!

        *

        Flintheart Glomgold
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 432
        • Un boero particolarmente infido.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Tutto Disney 76: Tutta la fortuna di Gastone (sempre con te)
          Risposta #18: Martedì 21 Feb 2017, 16:29:17
          Vado un po' controcorrente e dico che è un buon vatt. Non credo che lo prenderò visto che sono storie che ho già in altri albi, ma sono comunque di buona qualità (su tutte spiccano a mio parere Paperino paperotto e l'ospite ingombrante e Paperino e il segreto di Gastone). Soddisfatto anche che non abbiano ristampato ancora Barks e Don Rosa: lasciamoli il giusto spazio in Paperopoli e Tesori International. Pollice in su anche per la copertina!

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)