Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Conad - Disney: Nuova iniziativa editoriale.

Re: Conad - Disney: Nuova iniziativa editoriale.
    Risposta #30: Giovedì 23 Mar 2017, 21:01:12
    Ho appena saputo da un amico che non basta un cofanetto (chi lo vuole) per gli 8 volumi ma bisogna prenderne due infatti in uno ce ne stanno solo 4. Confermate?

Se non erro il cofanetto lo si ha con un bollino quindi spendendo 15 euro, per averne 2 sono 30 euro sommati ai 960 dei fumetti fanno 990 euro.
    « Ultima modifica: Giovedì 23 Mar 2017, 21:05:11 da miriam »

Risposta #31: Giovedì 23 Mar 2017, 22:33:25
      Oggi ho vuto il mio primo bollino. Gli albi sembrano carini.
      @miriam non ti so dire perché mi sembra che i raccoglitori siano piegati quindi non si vede l'effettiva capienza.
      @cornelius: occhio che bisogna fare la spesa con la carta conad altrimenti non si partecipa all'iniziativa. Ci sono poi dei prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a bollini extra anche se non raggiungi il limite di spesa dei 15 euro, se questo può aiutarti.

*

Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

• Mais dire Mais
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Giovedì 23 Mar 2017, 23:10:35
        @cornelius: occhio che bisogna fare la spesa con la carta conad altrimenti non si partecipa all'iniziativa. Ci sono poi dei prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a bollini extra anche se non raggiungi il limite di spesa dei 15 euro, se questo può aiutarti.
        La carta Conad ce l'ho come anche i miei parenti che però non hanno avuto memoria di ciò che avevo detto loro.
        Domani andrò io al supermercato (devo giusto comprare due cosine...) ::)
        e vedrò un po' tutta la situazione: sia i prodotti evidenziati per bollini extra che gli otto albi se già esposti negli scaffali (oltre ai contenitori che non mi pare siano stati fotografati).
        Grazie  Paolodan  :)
        « Ultima modifica: Giovedì 23 Mar 2017, 23:11:37 da leo_63 »

*

Uncle Carl
        Flagello dei mari
        PolliceSu

• Be water, my friend..
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Giovedì 23 Mar 2017, 23:16:49
          dopo aver speso più di 75 euro, non hanno preso i relativi 5 bollini di cui avevano diritto!

Se hai ancora lo scontrino e conosci qualcuno all'interno del Conad, potresti provare a chiedere se ti danno i 5 bollini ;)
          In fondo, fa fede la data di acquisto.

*

Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

• Mais dire Mais
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Giovedì 23 Mar 2017, 23:41:55
            Se hai ancora lo scontrino e conosci qualcuno all'interno del Conad, potresti provare a chiedere se ti danno i 5 bollini ;)
            In fondo, fa fede la data di acquisto.
            Ci avevo pensato e magari ci proverò, ma non credo che la cosa andrà in porto: scontrino a parte, in teoria anche chi ha preso regolarmente i bollini potrebbe rivendicare le mie stesse cose, facendo finta di non averli presi (non esiste una documentazione in tal senso). Se anche ritrovassi la cassiera che ha servito mio padre, come potrebbe ricordarsi di non avergli dato i bollini?
            Sto già deglutendo l'amaro calice... :'(

*

Sisti
            Brutopiano
            PolliceSu   (1)

• *
            • Esordiente
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #35: Sabato 25 Mar 2017, 09:13:41
              Buongiorno, posso intromettermi?

Spero di non arrivare tardi per dare qualche informazione a chi ne ha chieste. Allora, i volumetti sono di 144 pagine, f.to cm 15 x 20,5. Di inedito contengono ciascuno una delle storie (di 24 tavole) sviluppate dai ragazzi partecipanti, tre sceneggiate da Massimo Marconi e cinque da me, più una mini-saga in otto episodi autoconclusivi da dieci tavole (di Blasco Pisapia e mia), in cui Zio Paperone racconta alcune delle sue imprese di gioventù legate ad altrettanti piatti tipici di tutto il mondo. Per la cronaca, mi sono preso la libertà di scegliere otto ricette che apprezzo e so cucinare (tranne una, che ho assaggiato, ma non ho mai provato a preparare). Poi ci sono storie ripubblicate, in tema con gli argomenti di ogni titolo, e articoli sulle curiosità relative al cibo e sulla sana e corretta alimentazione. Anche quelli miei, il che può destare qualche perplessità in chi conosce la mia propensione per le pietanze insalubri e gaudenti, però li ho scritti con la consulenza e la supervisione dell'associazione nazionale dietisti ANDID. Ho appena finito di fare il tour delle classi vincenti, un vero giro d'Italia da Comerio, in provincia di Varese, a Modica in Sicilia ed è stata proprio una bella cosa, almeno per me.   

Risposta #36: Sabato 25 Mar 2017, 09:27:54
                'Spetta, dimenticavo la cosa più importante: le storie vincitrici sono state disegnate da Catellani, Piras, Deiana, Bonardi, Ronchi, De Lellis, Held e Barozzi. Se qualcuno gradisce sapere altro, sono qui. 

*

Uncle Carl
                Flagello dei mari
                PolliceSu

• Be water, my friend..
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #37: Sabato 25 Mar 2017, 09:48:15
                  Quindi, per poter leggere la mini saga dello Zione, occorre prendere tutti i volumi, giusto? Ok  ;D

Risposta #38: Sabato 25 Mar 2017, 09:52:16
                    Grazie per l'ok, temo non ci siano alternative... Però, ripeto, gli episodi sono autoconclusivi. Magari ne assaggi uno e scopri che non ti piacciono.

Risposta #39: Sabato 25 Mar 2017, 11:20:59
                      Sono tornato poco fa dalla Conad e avevano gli 8 albi in esposizione come da foto postata da Shining Vivi.

Però possono darmi tutti i premi che vogliono, ma pagare di media il 10% in più sulla spesa proprio non mi va e inoltre se ho capito bene i bollini per questa raccolta vengono consegnati solamente calcolando i prodotti a marchio Conad (poi magari te li danno a prescindere dalla marca acquistata, ma è un altro discorso).

Detto ciò, l'iniziativa è carina, ma non riuscirei a prenderli tutti in ogni caso (a meno di farmi un magazzino scorta di prodotti non deperibili per i prossimi 6 mesi).

Risposta #40: Sabato 25 Mar 2017, 13:45:09
                        Grazia, non mi risulta che per il computo della somma di 15 euro vengono calcolati solo i prodotti con il marchio del supermercato. Mi sembra un'informazione non corretta. Nello scontrino della spesa dell'altro giorno mi è stato calcolato automaticamente che dovevo ritirare un bollino e non avevo 15 euro di prodotti "marchiati". :)
                        Comunque nel regolamento sono citati anche i prodotti che non rientrano nell'iniziativa (se non ricordo male i prodotti editoriali etc)
                        « Ultima modifica: Domenica 26 Mar 2017, 00:51:41 da Paolodan3 »

*

Uncle Carl
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

• Be water, my friend..
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Sabato 25 Mar 2017, 15:44:27
                          Confermo quanto detto da Paolodan. Valgono tutti i prodotti acquistati all'interno del Conad, nessuno escluso.
                          Tuttavia, occorre avere la carta fedeltà ;D
                          « Ultima modifica: Sabato 25 Mar 2017, 15:44:48 da uncle_carl »

Risposta #42: Sabato 25 Mar 2017, 16:28:02
                            Io le raccolte punti non le faccio praticamente mai (vado dove mi conviene).

però oggi sono uscito dalla Conad con circa 50 € di spesa con prodotti vari e di bollini me ne hanno dato uno solo (io manco glieli ho chiesti a dire il vero) e al momento non mi sono posto il problema.
                            Poi mi è venuto in mente questa discussione e ho controlato per curiosità gli acquisti. In effetti i prodotti marchiati Conad avevano un valore di circa 20 €.

Da lì la deduzione.
                            Può anche essere che la cassiera abbia fatto la furba (ma a quel punto manco me li dava, considerato appunto che non li avevo chiesti).

Comunque meglio così: se si calcolano solo prodotti a loro marchio non si finisce più manco se in famiglia si è in 10.  ;D

*

Uncle Carl
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

• Be water, my friend..
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #43: Sabato 25 Mar 2017, 16:46:33
                              Può anche essere che la cassiera abbia fatto la furba

Purtroppo, anche a me succede sempre la stessa cosa, con tutte le promozioni che faccio al Conad.
                              Se non chiedi i punti, col cavolo che te li danno.
                              Anche quando li pretendi (perchè ti spettano di diritto), cascano tutti dalle nuvole come se non sapessero nulla >:(

L'italia è il paese dei furbetti, anche nelle piccole cose. Poi si lamentano perchè siamo malvisti da tutti ::)
                              « Ultima modifica: Sabato 25 Mar 2017, 16:49:22 da uncle_carl »

*

【Mirko】
                              Ombronauta
                              PolliceSu

• PluriCampione Fantacalcio
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #44: Sabato 25 Mar 2017, 17:10:48
                                Ho fatto un paio di foto al volume con Zio Paperone in copertina, appena riesco le metto. La prima storia è quella fatta in collaborazione con una classe, poi ce ne stanno varie altre ristampate e l'ultima in 8 parti di Sisti-Pisapia, se ho visto bene sono 7-8 pagine di storia a volumetto.

Ed eccola la classe, essendo ragazzi della mia città non potevo non postare questa loro foto, come potete vedere ci sono anche Sisti e Gervasio.
                                Faccio i miei complimenti a questi ragazzi :)

« Ultima modifica: Sabato 25 Mar 2017, 17:11:40 da Mirko_PK »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)