Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Variant Panini

1408 · 254100

*

Malachia
Uomo Nuvola
PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Variant Panini
    Risposta #165: Mercoledì 20 Nov 2013, 19:51:37
    [split] [link=http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1384972546][splithere][/link][splithere_end]

*

Ebenezer.scr
    Papero del Mistero
    PolliceSu   (1)

• **
    • Nuovo arrivato
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Risposta #166: Venerdì 22 Nov 2013, 23:39:13
       :)

*

Gancio
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #167: Sabato 23 Nov 2013, 08:27:37
        Dunque a gennaio si potrà acquistare la versione "floccata" del topo 3019 in fumetteria?
        Tritumbani fritti!

*

Topo_Nuovo
        --
        PolliceSu

PolliceSu
          Risposta #168: Sabato 23 Nov 2013, 11:01:08
          Citazione da: Angelo85 link=1382035222/171#171 date=1385191657
          Dunque a gennaio si potrà acquistare la versione "floccata" del topo 3019 in fumetteria?

In teoria(e anche in pratica visto che l'ho vista) quella è già presente, quindi ci sarà la versione normale...

*

Unopicnik
          Brutopiano
          PolliceSu

• *
          • Novellino
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #169: Sabato 23 Nov 2013, 11:39:03
            Per le edicole niente........male,molto male,secondo me a breve toglieranno paperinik dalle edicole per farlo uscire solo in fumetteria,visto che la transizione già stà iniziando. Scommettiamo che faranno lo stesso con topolino?

*

lorenzo12
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

• Novellino
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #170: Sabato 23 Nov 2013, 14:12:19
              Citazione da: Unopicnik link=1382035222/173#173 date=1385203143
              Per le edicole niente........male,molto male,secondo me a breve toglieranno paperinik dalle edicole per farlo uscire solo in fumetteria,visto che la transizione già stà iniziando. Scommettiamo che faranno lo stesso con topolino?

Già che ci siamo, scommettiamo pure sulla fine del mondo? :P

Ma andiamo, io sinceramente mi chiedo come vi possano passare per la testa certe idee. "Topolino" in fumetteria è una cosa inimmaginabile, puoi pure stare tanquillo ;)

*

Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #171: Sabato 23 Nov 2013, 16:45:38
                Perché sempre pensieri negativi? Non vedo nessun motivo per il quale Paperinik Appgrade debba sparire dalle edicole, credo che molto semplicemente verrà distribuito sia in edicola che in fumetteria, così come succede con la stragrande maggioranza delle pubblicazioni Panini!
                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

Gancio
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #172: Domenica 24 Nov 2013, 01:54:04
                  Citazione da: Topo_Nuovo link=1382035222/172#172 date=1385200868

In teoria(e anche in pratica visto che l'ho vista) quella è già presente, quindi ci sarà la versione normale...
                  E' probabile, ma non afferro il senso del distribuire altre copie della versione "normale" in fumetteria... se non un'autocelebrazione bella e buona...

Citazione da: cicciochicco80 link=1382035222/175#175 date=1385221538
                  Perché sempre pensieri negativi? Non vedo nessun motivo per il quale Paperinik Appgrade debba sparire dalle edicole, credo che molto semplicemente verrà distribuito sia in edicola che in fumetteria, così come succede con la stragrande maggioranza delle pubblicazioni Panini!
                  Ma infatti, non credo che ad oggi ci siano elementi che consentano di preoccuparsi di simili avvenimenti, la cosa più logica e probabile è che paperinik verrà distribuito anche nelle fumetterie.
                  Tritumbani fritti!

*

Unopicnik
                  Brutopiano
                  PolliceSu

• *
                  • Novellino
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #173: Lunedì 25 Nov 2013, 13:43:08
                    Perfetto,allora attendo lo scrigno dei mille,il calendario,moby dick e le varie variante in edicola,perchè dovrebbero uscire solo in fumetteria??
                    Secondo il vostro ragionamento non ha senso far uscire paperinik e topolino solo in fumetteria,ma allora che senso ha farlo uscire solo in edicola o che senso ha fare uscire le edizioni sopra citate solo in fumetteria??

Io sono realista,da quando è entrata la panini ho visto fare solo cavolate,prima bastava andassi in qualsiasi edicola di tutta italia per trovare qualsiasi fumetto disney,oltretutto al prezzo di copertina. Ora non più,io (che ripeto) non ho fummetterie nell'arco di 100km che faccio,vorrà dire che non devo comprare più niente. E non venitemi a parlare di fumetterie online che non ho ancora trovato chi vende certe edizioni. Detto questo,finisco OT.

*

Ice00
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu   (1)

• **
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #174: Lunedì 25 Nov 2013, 14:20:32
                      Citazione da: Unopicnik link=1382035222/177#177 date=1385383388
                      Io sono realista,da quando è entrata la panini ho visto fare solo cavolate,prima bastava andassi in qualsiasi edicola di tutta italia per trovare qualsiasi fumetto disney,oltretutto al prezzo di copertina. Ora non più,io (che ripeto) non ho fummetterie nell'arco di 100km che faccio,vorrà dire che non devo comprare più niente. E non venitemi a parlare di fumetterie online che non ho ancora trovato chi vende certe edizioni. Detto questo,finisco OT.

La fumetteria più vicina a me dista 40 km. Avendo comprato solamente il Topolino 3019 Variant Cover non avevo la minima intenzione di fare 80 km andata e ritorno per 5,00 € di fumetto; quindi li contattai tramite eMail (trovata su Facebook , ma anche presente sul loro sito web) e gli chiesi se potevano inviarmi la copia tramite Posta Raccomandata.

Nulla di più semplice: con 8,70 € (di cui 5,00 per il fumetto e 3,70 per la spedizione tramite Piego di Libri Raccomandata), e senza muovermi da casa, ricevetti il tutto.  ;)
                      « Ultima modifica: Lunedì 25 Nov 2013, 14:22:20 da kevin_93 »

*

Gancio
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #175: Lunedì 25 Nov 2013, 17:33:54
                        Citazione da: Unopicnik link=1382035222/177#177 date=1385383388
                        Perfetto,allora attendo lo scrigno dei mille,il calendario,moby dick e le varie variante in edicola,perchè dovrebbero uscire solo in fumetteria??
                        Secondo il vostro ragionamento non ha senso far uscire paperinik e topolino solo in fumetteria,ma allora che senso ha farlo uscire solo in edicola o che senso ha fare uscire le edizioni sopra citate solo in fumetteria??

Guarda, io comprendo realmente i tuo punto di vista, che in pratica era pure il mio fino a quando non ho scoperto alcune fumetterie su cui appoggiarmi. Si perchè, se ti trovi una fumetteria allora il sistema può anche andar bene, in acso contrario ci si ritrova in difficoltà, lo capisco bene.

La realtà dei fatti - oggi - è che la politica della Panini comprende una serie di uscite "ordinarie" in edicola ed altre "straordinarie" in fumetteria, mentre prima si trovava tutto nelle edicole, magari dovendo girare un po ma si trovava. Ora le cose sono cambiate, potrà non andar bene, ma purtroppo è cosi.
                        Tritumbani fritti!

*

peppe89.
                        Evroniano
                        PolliceSu

• **
                        • Nuovo arrivato
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #176: Lunedì 25 Nov 2013, 18:37:24
                          Salve ragazzi ma il calendario 2014 di Topolino che e uscito in fumetteria e diverso da quello che uscira in edicola con topolino settimana prossima ? Grazie

*

hendrik
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

• W Carlo Barx!
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #177: Lunedì 25 Nov 2013, 19:14:01
                            Di solito è uguale eccetto che per la scritta "Speciale Lucca", probabilmente sarà così anche stavolta. ;)
                            ... non ferma a Verkuragon!

*

Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #178: Martedì 26 Nov 2013, 01:27:44
                              Citazione da: giuseppe link=1382035222/180#180 date=1385401044
                              Salve ragazzi ma il calendario 2014 di Topolino che e uscito in fumetteria e diverso da quello che uscira in edicola con topolino settimana prossima ? Grazie

sempre se uscirà in edicola, non si ancora se con il topo sarà allegato questo calendario. :-/

Confermo la scritta speciale lucca anche sul calendario che si può comprare in fumetteria identico in tutto a quello di lucca, pensavo non avesse la scritta e invece ce l'ha. :)

*

Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu   (8)

• Mostra profilo
                              PolliceSu   (8)
                                Risposta #179: Martedì 26 Nov 2013, 08:20:32
                                Citazione da: miriam link=1382035222/182#182 date=1385425664
                                sempre se uscirà in edicola, non si ancora se con il topo sarà allegato questo calendario. :-/
                                Miriam, lo ha detto Alle, ma lo diceva già Tamburino una cinquantina di anni fa:
                                "Quando non sai che cosa dire, è meglio se non dici nulla."
                                 ::)
                                La prossima settimana il calendario sarà allegato al Topolino. C'è la pubblicità sul topo di questa settimana.
                                « Ultima modifica: Martedì 26 Nov 2013, 08:22:08 da Paperinika »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)