Da
qui.
Scorporo in modo che poi nessuno possa lamentarsi che non l'aveva visto. :
Cmq cercherò di seguire il tuo consiglio
Allora spero di trovare qualche numero arretrato per il momento
Allora!
Io capisco l'entusiasmo per tutte le nuove uscite di questo periodo florido (per fortuna) da questo punto di vista.
Capisco anche l'eccitazione e la voglia di trovare prima possibile i vari albi.
Posso capire già un po' di meno la smania di voler sapere a tutti i costi tutti i dettagli di un albo di cui si è appena avuta notizia, visto che fino a pochi mesi fa gli albi nuovi si scoprivano direttamente tra gli scaffali delle edicole, e non erano pubblicizzati su Anteprima con due mesi di anticipo.
Ma vabbè.
Però datevi una regolata!
Tra
Off Topic in ogni dove, utenti che chiedono la stessa cosa in tre discussioni diverse, o che ripetono le stesse domande ogni volta che si ha notizia di una nuova uscita, o anche che postano a ripetizione una frase ogni cinque minuti (la
funzione "modifica" esiste proprio per evitare questo!), questa sezione del forum sta diventando pesante da leggere e da seguire, sia per voi utenti sia per noi moderatori.
Quindi, per favore, tutti quanti, cercate di fare un piccolissimo sforzo e di rispettare il regolamento, che invero non è niente di particolarmente astruso, invece di cadere poi dalle nuvole ogni volta che vi si fa notare che esagerate, visto che non è la prima volta.
D'ora in avanti i post "doppioni" saranno cancellati subito, così come Off Topic ed eventuali altri botta e risposta a due utenti. Per quelli,
usate i messaggi privati.
Il regolamento va rispettato nella sua interezza, non attenendosi solo ad alcuni articoli.
Chiedo troppo?
bravo e segui anche il mio consgilio di non postare tre o quattro messaggi uno dopo l'altro, metti un messaggio e se devi aggiungere qualcosa clicca su MODIFICA.
Quel modifica l'hanno messo per utilizzarlo. :
In vari topic ci sono due o tre tuoi messaggi di fila, dopo i moderatori si incavolano, io ti ho già avvertito due volte.
E per favore, evitate di appesantire ulteriormente le discussioni con post del genere, altrimenti qua davvero non ne usciamo più.