Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2017

1799 · 208900

*

Piccola Pker
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Fantasia portami via!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove testate Disney - 2017
    Risposta #1725: Sabato 25 Nov 2017, 13:03:09
    Chiedo scusa, mi sono persa.
    Quando esce il numero su Chendi e Cavazzano con Ok Quack? Grazie

*

Gancio
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #1726: Sabato 25 Nov 2017, 13:09:17
      Chiedo scusa, mi sono persa.
      Quando esce il numero su Chendi e Cavazzano con Ok Quack? Grazie
      A gennaio!  ;)
      Tritumbani fritti!

*

Piccola Pker
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• Fantasia portami via!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #1727: Sabato 25 Nov 2017, 13:43:55
        Ah, ecco. Ho visto il voto e l'ho cercato in edicola l'altroieri... ::)

*

Gancio
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #1728: Sabato 25 Nov 2017, 15:22:59
          Si, ma quello è stato preso in anteprima a Lucca, noi comuni mortali dovremo attendere. :)
          Tritumbani fritti!

*

Ganascino
          Brutopiano
          PolliceSu   (1)

• *
          • Esordiente
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #1729: Sabato 25 Nov 2017, 19:54:49
            A domanda esplicita a me han detto che le spedizioni sono incluse.
            L'unica spesa dovrebbe essere quella del bollettino postale/online per la commissione di pagamento.
            Io ho diverse spese anche extra e risparmiare 20 € non mi dispiace.
            Neanche a me. Purtroppo il costo del bollettino postale è 1,50 € che, moltiplicato per 10, diventano 15 € e già il risparmio si riduce a 5 €. Si può ovviare facendosi addebitare l'abbonamento sul conto Paypal o la carta di credito (la Postepay vale come una Visa) ma se non si hanno già sul conto tutti i 158 € dell'abbonamento, bisogna ricordarsi di ricaricare la carta ogni volta prima che venga addebitata la nuova spedizione ...e ogni ricarica è 1 €  :P
            Ma a parte questo, è stato reso disponibile l'abbonamento solo ora, senza tenere conto che tanti nel frattempo hanno già acquistato il n. 1 in edicola o in fumetteria (anche solo per verificare la qualità del prodotto prima di imbarcarsi in un abbonamento al buio), e non è stata contemplata la possibilità di ricevere la prima spedizione senza il n.1, come è invece prassi in quasi tutti gli altri abbonamenti a collane a termine.
            In pratica ti ritrovi a pagare un inutile doppione (8 € invece di 9€, ma sempre più del dovuto) e il risparmio scende a 12€ (senza contare le eventuali spese di commissione di cui ho già detto).
            Ero interessato anch'io all'abbonamento ma a queste condizioni passo :(

*

Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu   (1)

• Mais dire Mais
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #1730: Sabato 25 Nov 2017, 20:35:02
              Ma a parte questo, è stato reso disponibile l'abbonamento solo ora, senza tenere conto che tanti nel frattempo hanno già acquistato il n. 1 in edicola o in fumetteria (anche solo per verificare la qualità del prodotto prima di imbarcarsi in un abbonamento al buio), e non è stata contemplata la possibilità di ricevere la prima spedizione senza il n.1, come è invece prassi in quasi tutti gli altri abbonamenti a collane a termine. In pratica ti ritrovi a pagare un inutile doppione (8 € invece di 9€, ma sempre più del dovuto) e il risparmio scende a 12€ (senza contare le eventuali spese di commissione di cui ho già detto).
              Sicuramente i vantaggi di questo abbonamento sono minimi ma uno di questi riguarda chi ha già acquistato il primo volume:
              a me hanno detto che riceverei come primo pacco il n.2 e il n.3. Riguardo l'ultimo invio, immagino sarà di un singolo volume ma potrebbero accorparne anche tre.

*

Solomon Cranach
              Gran Mogol
              PolliceSu   (1)

• Spero che i buddisti si sbaglino.
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Risposta #1731: Sabato 25 Nov 2017, 21:30:24
                A domanda esplicita a me han detto che le spedizioni sono incluse.
                L'unica spesa dovrebbe essere quella del bollettino postale/online per la commissione di pagamento.
                Io ho diverse spese anche extra e risparmiare 20 € non mi dispiace.
                Neanche a me. Purtroppo il costo del bollettino postale è 1,50 € che, moltiplicato per 10, diventano 15 € e già il risparmio si riduce a 5 €. Si può ovviare facendosi addebitare l'abbonamento sul conto Paypal o la carta di credito (la Postepay vale come una Visa) ma se non si hanno già sul conto tutti i 158 € dell'abbonamento, bisogna ricordarsi di ricaricare la carta ogni volta prima che venga addebitata la nuova spedizione ...e ogni ricarica è 1 €  :P
                Ma a parte questo, è stato reso disponibile l'abbonamento solo ora, senza tenere conto che tanti nel frattempo hanno già acquistato il n. 1 in edicola o in fumetteria (anche solo per verificare la qualità del prodotto prima di imbarcarsi in un abbonamento al buio), e non è stata contemplata la possibilità di ricevere la prima spedizione senza il n.1, come è invece prassi in quasi tutti gli altri abbonamenti a collane a termine.
                In pratica ti ritrovi a pagare un inutile doppione (8 € invece di 9€, ma sempre più del dovuto) e il risparmio scende a 12€ (senza contare le eventuali spese di commissione di cui ho già detto).
                Ero interessato anch'io all'abbonamento ma a queste condizioni passo :(
                Veramente da poco hanno aumentato la commissione sulle ricariche Paypal a 1,50 € ;D
                « L'UNICA DIFFERENZA FRA LA FOTOCAMERA E NOI
                È CHE LA FOTOCAMERA, QUESTA STUPIDA, NON SBAGLIA MAI,
                MENTRE NOI SBAGLIAMO IN CONTINUAZIONE, IN OGNI DISEGNO.
                ED È QUESTO CHE CREA LA MAGIA!
                »

J. Giraud

*

Ganascino
                Brutopiano
                PolliceSu

• *
                • Esordiente
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #1732: Domenica 26 Nov 2017, 13:18:15
                  Veramente da poco hanno aumentato la commissione sulle ricariche Paypal a 1,50 € ;D
                  Ah, perfetto! ;D

Risposta #1733: Domenica 26 Nov 2017, 14:13:29
                    Buom Sono un collezionista vorrei iniziare una nuova raccolta "the don rosa library "Vorrei un consiglio se farla o meno?
                    Considerando che ho già iniziato svariate raccolte I migliori anni,Tesori Italy e Tesory internazional, vorrei sapere se qualcuna raccolta delle sopra citate sta X finire
                    Grazie mille buon lavoro

Risposta #1734: Domenica 26 Nov 2017, 15:06:45
                      Considerando che ho già iniziato svariate raccolte I migliori anni,Tesori Italy e Tesory internazional, vorrei sapere se qualcuna raccolta delle sopra citate sta X finire
                      Grazie mille buon lavoro
                      Non è dato sapere. Alla Panini piace cambiare ;D Potrebbero continuare, potrebbero chiudere all'improvviso, potrebbero mutare forma ;D Quindi la risposta è: "bo".

Più seriamente, una chiusura a breve di queste testate non è prevista.
                      W la Disney e Dumas!
                      EFFEGGI

*

Max
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

• Appassionato Disney
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #1735: Domenica 26 Nov 2017, 15:29:44
                        Buom Sono un collezionista vorrei iniziare una nuova raccolta "the don rosa library "Vorrei un consiglio se farla o meno?
                        Grazie mille buon lavoro
                        Figuriamoci se non te la consiglio, dato che è la testata più curata e ricca di articoli inediti mai edita finora dalla Panini. Delle testate che citi temo che la più precaria sia I Migliori Anni, che ha subito un aumento qualche numero fa. Ma tutto può essere, io non le auguro la chiusura, comunque.

*

gianni21031
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu   (3)

• **
                        • Compero la città intera e ti licenzio!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Risposta #1736: Lunedì 4 Dic 2017, 13:20:03
                          Ecco la cover di Topolino e i viaggi nella storia, in uscita il 9 dicembre

*

Topo_Nuovo
                          --
                          PolliceSu   (5)

PolliceSu   (5)
                            Risposta #1737: Venerdì 15 Dic 2017, 10:19:52
                            Anteprima è ancora nascosta ma mi han detto alcune succose novità.
                            Ambasciatore non porta pena. Segnalo solo cosa mi han detto

Molte novità si troveranno in anteprima al Cartoomics (quindi si parla di Marzo)

Titolo della nuova storia di PK: PK L'orizzonei degli Eventi

Disney Remake Nuova collana cartonata con storie classiche e suoi sequel/reboot/remake. Prima storia Natale sul Monte Orso di Barks, un altro Ntale sul monte orso sia danese che quella di faraci. Cartonato 15 € circa

Le cronache del Regno dei 2 laghi volume di dimensioni, brossurato (alla PK Origini) ma "sole" 168 pagine sempre a 7,90 €.

Tesori Made in Italy su Massimo De Vita

Altro Topo sulla Storia dell'Arte

C'era una volta in America vol 2 (Definitive. E' presente la storia della Ziche per quanto non venga accreditata) solo 3 storie

Le Storie della PIA (Definitive) si comincia con Missione Bob Fingher

Limited De Luxe sulle parodie Bonelliane (Dylan Top, Ciccion Never e Bum Willer)

Limited Duck On The Road

Nuova Collana Art Edition: primo numero Witch con le prime 2 storie della serie. Cartonato da 11,90 € primo numero a 9,90.

Tesori International 12 che riparte da 1 presentando i migliori autori italiani all'estero con Marco Rota. E tanti saluti alle Pippo Parodie.

The Best of Paperopoli (operazione Bluguette e Brigitta vs Doretta)

Paperfantasy 1 (ristampa della collana anni '90 probabilmente)

*

hendrik
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu   (3)

• W Carlo Barx!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Risposta #1738: Venerdì 15 Dic 2017, 10:53:05
                              Anteprima è ancora nascosta ma mi han detto alcune succose novità.
                              Una nuova storia e infinite ristampe. Panini... bah.
                              ... non ferma a Verkuragon!

*

PhantomBlot
                              Ombronauta
                              PolliceSu   (1)

• Novellino
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Risposta #1739: Venerdì 15 Dic 2017, 11:11:39

anteprima 316

http://comics.panini.it/repository/Italy/Comics/PDF/ANTEPRIMA/A316/A316_Panini-Disney.pdf

rispetto a quanto già riportato da ASdrubale, sembra che Paperfantasy sia un semplice vatt. (Tutto disney 82) e non una ristampa della vecchia serie, IMHO forse solo un best of sulla scia del Ridi Topolino di qualche mese fa.

- ottimi il volume "bonelliano" e quello sul regno dei due laghi;

- molto bene Tesori Made in Italy dedicati a DeVita;

- la nuova testata Disney Remake mi lascia abbastanza indifferente, mentre sono curioso per il nuovo corso dei Tesori International;

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)