Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Info ZP e richieste d'aiuto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Informazione abbonamento Zio Paperone
    Risposta #15: Martedì 8 Mag 2007, 17:22:22
    Se vuoi un consiglio prova a richiamare: magari ti capita una persona più gentile. E' una cosa senza senso: ti devi abbonare per avere un'informazione?

      Re: Informazione abbonamento Zio Paperone
      Risposta #16: Martedì 8 Mag 2007, 18:27:04
      Non penso serva a qualcosa. Oggi mi è arrivata la risposta alla stessa domanda che avevo spedito via email al servizio abbonamenti online e... questa volta è stato ancora più gentile: mi ha mandato addirittura il modulo di abbonamento da compilare. :o :-?

        Re: Informazione abbonamento Zio Paperone
        Risposta #17: Mercoledì 9 Mag 2007, 15:59:21
        Ma è un'ingiustizia  bella e buona>:( !!! Non sò cosa dirti...
        Prova a dire ad un operatore che se non rispondono alle tue domande non fai l'abbonamento! Comunque non mi sembra giusto: se te lo dicono dopo l'abbonamento, lo possono sapere anche adesso, no? :-?
        « Ultima modifica: Mercoledì 9 Mag 2007, 16:01:43 da pker »

          Re: Informazione abbonamento Zio Paperone
          Risposta #18: Mercoledì 9 Mag 2007, 16:05:32
          Ma possibile che nessun addetto agli abbonamenti legga questi post, e che nessuno si possa scomodare a rispondere?

            Re: Informazione abbonamento Zio Paperone
            Risposta #19: Mercoledì 9 Mag 2007, 17:46:38
            Citazione da: Adnan link=1178540180/0#4 date=1178719532
            Ma possibile che nessun addetto agli abbonamenti legga questi post, e che nessuno si possa scomodare a rispondere?

            E secondo te passano il tempo a leggere cosa pensiamo di loro?

              Re: Informazione abbonamento Zio Paperone
              Risposta #20: Mercoledì 9 Mag 2007, 17:53:04
              Citazione da: pker link=1178540180/0#5 date=1178725598
              E secondo te passano il tempo a leggere cosa pensiamo di loro?

              Mah ti diro', se io fossi un dipendente Disney monitorerei questo sito, specialmente per quanto riguarda gli affari del mio dipartimento (qualunque esso sia questo dipartimento teorico).

                Re: Informazione abbonamento Zio Paperone
                Risposta #21: Mercoledì 9 Mag 2007, 17:57:29
                La verità è che ai dipendenti della Disney ( o almeno ai più tanti) non gli interessa dei nostri pareri. >:(
                Secondo te l'operatore che ha risposto a FLASH, gli interessa se fanno un abbonamento in più o in meno? Tanto il suo stipendio è fisso!
                « Ultima modifica: Mercoledì 9 Mag 2007, 17:57:45 da pker »

                  Re: Informazione abbonamento Zio Paperone
                  Risposta #22: Mercoledì 9 Mag 2007, 18:11:10
                  Ho risolto il problema del numero 208 grazie a Brigitta MacBridge (che ancora ringrazio vivamente).
                  Ci sono rimasto però molto male riguardo la telefonata al servizio abbonati Disney in quanto non mi è stato detto "Al momento non saprei, devo consultare l'elenco, le regole di abbonamento o qualsiasi altra cosa" ma mi è stato detto "Al momento non saprei. Potrebbe richiamare 2 giorni dopo che lei ha effettuato l'abbonamento e le darei il numero preciso".
                  Dannazione, le ho detto anche che avevo intenzione di sottoscriverlo subito online e cosa mi ha detto?!? "Bene, allora lo effettui e mi richiami Mercoledi (ho chiamato Lunedi), se ha tempo, e le saprò dare il numero preciso della prima copia che riceverà".
                  Uhm, non c'è che dire... GRAZIE MILLE DELL'INFORMAZIONE!!! >:( :o

                    ricevere Zio Paperone in abbonamento...
                    Risposta #23: Mercoledì 18 Ott 2006, 15:57:11
                    Salve a tutti, sono una nuova recluta del forum e della rivista in questione, della quale sto faticosamente recuperando tutti gli arretrati. Ho recentemente sottoscritto l'abbonamento a Zio Paperone e il primo numero ricevuto è proprio il 205. Purtroppo mi è arrivato completamente rovinato, pieno di ammaccature e pieghe, e anche con uno strappo evidente sulla copertina posteriore. Cosa posso fare? Posso richiedere la sostituzione? Me ne faccio spedire un altro? E' stato un caso sfortunato oppure era meglio non abbonarmi e prendere la rivista in edicola? Mi conviene disdire e farmi rimborsare l'importo restante?
                    Spero di non avervi importunato.
                    Grazie a tutti,

                    R.

                      Re: ricevere Zio Paperone in abbonamento...
                      Risposta #24: Mercoledì 18 Ott 2006, 16:20:55
                      Non ci pensare, compra questo numero in edicola, e nei prossimi numeri non sarai cosi sfortunato.

                      *

                      Paolo
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4773
                      • musrus adroc
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: ricevere Zio Paperone in abbonamento...
                        Risposta #25: Mercoledì 18 Ott 2006, 17:15:58
                        No no, io telefonerei direttamente al servizio abbonati e me ne farei mandare un'altra copia. A me e' successo un paio di volte con ordini fatti dal Topocatalogo, e sono stati sempre disponibili e gentili.

                          - Paolo

                          Re: ricevere Zio Paperone in abbonamento...
                          Risposta #26: Mercoledì 18 Ott 2006, 17:20:21
                          Citazione da: Paolo link=1161176231/0#2 date=1161184558
                          No no, io telefonerei direttamente al servizio abbonati e me ne farei mandare un'altra copia. A me e' successo un paio di volte con ordini fatti dal Topocatalogo, e sono stati sempre disponibili e gentili.

                            - Paolo

                          Io sono il tipico orientale che si rassegna al fato. :-)

                          *

                          Scrooge4
                          Visir di Papatoa
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2089
                          • Barks The Best!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: ricevere Zio Paperone in abbonamento...
                            Risposta #27: Giovedì 19 Ott 2006, 02:08:21
                            Citazione da: Paolo link=1161176231/0#2 date=1161184558
                            No no, io telefonerei direttamente al servizio abbonati e me ne farei mandare un'altra copia. A me e' successo un paio di volte con ordini fatti dal Topocatalogo, e sono stati sempre disponibili e gentili.

                              - Paolo

                            Confermo, anche per me è successo lo stesso.
                            Marco Travaglini


                              Re: ricevere Zio Paperone in abbonamento...
                              Risposta #28: Giovedì 19 Ott 2006, 12:09:36
                              ho seguito il vostro consiglio, ho chiamato il servizio abbonamenti e mi hanno detto che me ne spediscono un'altra copia, spero che questa arrivi sana. Però, strano, mi hanno chiesto solo nome, cognome e c.a.p., non mi hanno chiesto il codice dell'abbonamento. E' normale?

                              R

                              *

                              Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 10525
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: ricevere Zio Paperone in abbonamento...
                                Risposta #29: Giovedì 19 Ott 2006, 16:13:11
                                Non saprei... l'ultima volta che ho chiamato il servizio abbonamenti, un paio d'anni fa, è stato per farmi mandare una copia del paperino che non mi era proprio arrivata, ma fumetti malridotti in questo modo non me ne sono mai arrivati...
                                L'ultima volta che non mi è arrivata la rivista, invece, ho reclamato direttamente sul sito per gli abbonamenti, e mi hanno risposto con una lettera in cui affermavano che mi avrebbero rimandato la rivista entro un mesetto. Tutto questo a metà settembre, e la copia di Paperino che avrei dovuto ricevere ancora non si è vista... il posto rimane vuoto... Routine anche questa o semplice ritardo postale?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)