Io penso che, come ha affermato Quackmore, su ZP ci starebbero bene storie col Topo dato che hanno cominciato a pubblicarlo con l'isola del mito. Magari pubblicando una piccola schiera di storie di Gott col trio Mickey-Donald-Goofy, come "T giornalista" o "T e la casa dei fantasmi".
Certo è una buona idea pubblicare storie degli eredi Barksiani italiani, il gruppo storico quali Bottaro, Carpi, PL De Vita, dando spazio anche ai grandi sceneggiatori come Guido la peste e il bravissimo Pezzin.
Magari (non ci fate caso a ciò che sto per postare), dopo l'isola del mito si potrebbe dar spazio alla Storia e Gloria, arricchita da articoli di critica confrontandola alla Saga di Don.
Eppoi dare spazio a molte storie sconosciute al popolo italico di "Egmontlandia", storie di Branca, Blum, i Van Horn.
Inoltre non penso sia un'utopia mettere il Topo più famoso del mondo su un mensile dedicato alla banda dei paperi e agli eredi di Barks, che, come Scarpa, in molti hanno realizzato storie con Topolino che potrebbero comodamente essere ripubblicate su ZP.
E, speriamo che Don ci riservi sempre sorprese stratosferiche ( mi sta venendi voglia di tacchino natalizio... mmhhh...) come qualche suo sequel (magari anche delle storie di Scarpa, essendo Keno un suo appassionato).
Ps
volevo suggerire (vado un po' OT) a Quackmore di realizzare una "life and times of Goofy's family".
Ne avresti da scrivere...

Ciao a tutti, Glad.
Ehiehiehi, è il mio 100° post!
Che ne dite, zio Carl mi avrebbe fatto una copertina con $crooge & Donald? :