Sono indeciso fra le prime tre opzioni.
Credo che una ristampa cronologica di Scarpa sia ormai difficilmente proponibile, per un motivo molto semplice: molte delle sue storie più famose, seppur senza un vero ordine, sono già state ristampate dalla testata in questi ultimi anni, spesso corredate da articoli e provviste di nuovo lettering e colorazione. Ricominciare da capo vorrebbe dire vanificare un lavoro di anni e, in ogni caso, equivarrebbe a un controsenso.
Stessa cosa dicasi per la "ristampa filo-cronologica" di tutti i paperi italiani, anche se questa opzione (come del resto anche la precedente) è indubbiamente molto affascinante.
Una ristampa completa di Taliaferro sarebbe infine graditissima, ma non credo che sia in grado di reggere da sola parecchi numeri consecutivi.
La mia idea resta perciò sempre la stessa: avere uno Zio Paperone che rappresenti una sorta di Grandi Classici Edizione Deluxe per soli paperi, che ristampi le migliori storie italiane e straniere, dando ampio spazio, oltre ai vari Don Rosa, Kinney, Hubbard, Scarpa, Carpi, Bottaro, Martina, Cimino, Cavazzano etc., anche ai cosiddetti autori di nicchia, pionieri del fumetto Disney in Italia e non solo (come Pedrocchi, appunto).
Il tutto sperando che il rinnovato Zio Paperone sia accompagnato da una nuova rivista, del tutto analoga, dedicata ai topi. Mi rendo conto che più che una speranza, la mia è un'utopia...
Scelgo dunque la prima opzione (privandola del "TUTTI"), forse quella che più si avvicina alla mia idea...
In ogni caso un cambiamento mi sembra necessario.