Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 154422

Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #1755: Sabato 21 Gen 2012, 09:05:20
    Sìsì, si fa bene a proporre materiale mai ristampato e storie che ci piacciono, e possiamo anche discuterne volendo, sono stato un pò violento io forse. Comunque se fanno un tutto little Gum in 1 volume magari il mio istinto di collezionista completista mi direbbe anche di prenderlo, ma due no, è eccessivo(poi ognuno ha i suoi gusti).
    Per le Tops Storie ci farei un pensierino mica male, mi erano piaciute un sacco...
    A me piacerebbe veramente tanto i Signori della Galassia di cui ho solo la seconda bellissima storia.
    Sono deluso per il fatto che i racconti saranno divisi in 2 volumi... se Tesori non avesse il numero sul dorso mi poteva anche stare bene(li avrei messi vicini) ma se lo inverto sembra che non sia capace a mettere in fila i numeri.

Risposta #1756: Sabato 21 Gen 2012, 23:36:58
      Sìsì, si fa bene a proporre materiale mai ristampato e storie che ci piacciono, e possiamo anche discuterne volendo, sono stato un pò violento io forse. Comunque se fanno un tutto little Gum in 1 volume magari il mio istinto di collezionista completista mi direbbe anche di prenderlo, ma due no, è eccessivo(poi ognuno ha i suoi gusti).
      Per le Tops Storie ci farei un pensierino mica male, mi erano piaciute un sacco...
      A me piacerebbe veramente tanto i Signori della Galassia di cui ho solo la seconda bellissima storia.
      Sono deluso per il fatto che i racconti saranno divisi in 2 volumi... se Tesori non avesse il numero sul dorso mi poteva anche stare bene(li avrei messi vicini) ma se lo inverto sembra che non sia capace a mettere in fila i numeri.
      purtroppo le storie sono praticamente sulle 704 pagine se ho fatto bn i calcoli quindi 2 volumi  >:(
      « Ultima modifica: Sabato 21 Gen 2012, 23:37:13 da TheDoctorTL »

Risposta #1757: Domenica 22 Gen 2012, 11:17:56
        le Tops Stories però non sarebbero ancora concluse...

*

SuPaperinu
        Papero del Mistero
        PolliceSu

• **
        • Da sassari con furore...
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #1758: Lunedì 23 Gen 2012, 00:01:04
          eh si anche questo lo abbiamo già segnalato.. io direi che è il caso di premere su C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA..  quelle sono cmq storie concluse ed una + bella dell'altra...
          Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
          (Walt Disney)

*

Andrea87
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #1759: Lunedì 23 Gen 2012, 02:28:30

ce ne sono inedite? :-?
            Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #1760: Lunedì 23 Gen 2012, 10:12:30

no! ma ci sarebbero state altre storie come ha detto lo stesso Pezzin.
              d'altra parte la serie si può dire conclusa solo quando Topolino leggerà l'ultimo diario :)

*

Gancio
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #1761: Lunedì 23 Gen 2012, 19:37:10
                eh si anche questo lo abbiamo già segnalato.. io direi che è il caso di premere su C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA..  quelle sono cmq storie concluse ed una + bella dell'altra...
                C'era una volta in americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!!!!  ;D
                Tritumbani fritti!

*

V
                Flagello dei mari
                PolliceSu

• Torino
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #1762: Martedì 24 Gen 2012, 17:33:37

Pare che una sceneggiatura completa esista, ma non e mai stata disegnata, purtroppo...

Risposta #1763: Martedì 31 Gen 2012, 17:30:27
                    Citazione
                    Topo_Nuovo ha scritto il 21.01.12 alle 09:05:20:

purtroppo le storie sono praticamente sulle 704 pagine se ho fatto bn i calcoli quindi 2 volumi  >:(

704 pagine per Little Gum? Mi sa che ho letto solo le storie di poche pagine allora... Guardando ora su INDUCKS vedo che c'è una trilogia di storie nelle quali Little Gum compare solo nella prima e ultima storia. E forse sarebbe meglioche mettessero anche la seconda storia quindi verrebbero più di 704 pagine. E' anche vero che compare in 60 anni con Topolino... e immagino che lì non compaia per più di 3-4 pagine...

*

fdl 98
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

• Fumetti!Dove?
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #1764: Mercoledì 1 Feb 2012, 12:01:30
                      Neanche il ciclo di Reginella si p concluso,nel numero di Tesori si parlava di alcune sceneggiature nel cassetto di Cimino che riguardavano questo ciclo e che opportunamente modificate e concluse potrebbero essere disegnate da un qualche autore e pubblicate.

"Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

*

SuPaperinu
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu   (2)

• **
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Risposta #1765: Lunedì 20 Feb 2012, 18:10:56
                        un'altra saga che a mio avviso merita il cartonato è Paperin Pestello e la via delle Indie... mi piacciono sempre tanto i disegni Chierchini e quando sono in versione dipinto poi ci guadagnano pure molto....
                        sicuramente è uscito qualche special nel  mio periodo di decantazione...
                        Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
                        (Walt Disney)

*

topet89
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

• **
                        • "se puoi sognarlo, puoi farlo"
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #1766: Lunedì 20 Feb 2012, 20:20:27
                          Spero vivamente che ci sia un numero 2 de "i racconti attorno al fuoco" e poi magari "c'era una volta in America"...sarebbe fantastico!!! E poi mi piacerebbe vedere su tesori anche le Cronache dalla Frontiera....voi che ne dite??

*

SuPaperinu
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

• **
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #1767: Lunedì 20 Feb 2012, 22:03:02
                            Spero vivamente che ci sia un numero 2 de "i racconti attorno al fuoco" e poi magari "c'era una volta in America"...sarebbe fantastico!!! E poi mi piacerebbe vedere su tesori anche le Cronache dalla Frontiera....voi che ne dite??
                            appoggio appoggio...
                            (Walt Disney)

*

TopoRezza
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

• Sia lodato Guido!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #1768: Martedì 21 Feb 2012, 10:16:50
                              Ne ho potuto comprare uno solo dei tesori (gli altri non li ho trovati da nessuna parte :-/ ) ma quello che ho (Topolino e Atomino primo volume) è bellissimo ;)
                              "Ricordati ragazzo, se qualcuno ti dice che il tuo aereo è OK, magari lo è. Ma non fidarti mai prima di averlo provato tu stesso."
                              Musone

Grazie Floyd...

*

dany91
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #1769: Martedì 21 Feb 2012, 23:08:01
                                è stato già pubblicato un vattelapesca (che possiedo) con l'intera saga....x c'ra una volta in america son d'accordo anch'io... l'unica saga che ci tengo ad avere

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)