Scusate ma questo è sparare a man bassa su un fumetto. Va bene i precedenti, ma se il titolo è a solo scopo esplicativo gioiamo e basta. Esistono fior di fumetti che oltre alla storia del titolo proponevano storie differenti.
Insomma, a me pare una cosa scontata inserire nel titolo una storie e poi arricchire il volume con altre.
In sintesi (non è la mia dote) arrabbiamoci per quando uscirà, anche se spero non abbia bisogno di critiche, e non per questi particolari. 
Non ho mai criticato la qualità delle storie
pubblic ehm ristampate su Tesori Disney.
E anche stavolta dico che le storie della premiata ditta Artibani&Arena sono ad ottimo livello e meritano una degna ristampa, che tra l'altro cade a fagiolo con il ventennale del Teatro Alambrah. Le conosco e le adoro tutte e tre, così come apprezzo moltissimo le due (+ una) storie di Amelia e le Mickey's Movie Parade, che a quanto pare si stanno giocando le pagine della ristampa sul prossimo volume di Tesori.
Però il discorso è sempre lo stesso, starò anche sparando a man bassa, ma, come si dice... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
La linea editoriale di Tesori Disney è ormai praticamente morta e sepolta, e per quanto plauda a vedere queste storie ristampate insieme, devo constatare che ancora una volta un Tesori esce discostandosi da quello che fu il suo dichiarato intento iniziale. Solo in parte, gliene do atto, ma sempre di minestrone di storie stiamo parlando. Per carità, il minestrone in questione mi piace, lo ripeto, ma a questo punto sarebbe stato molto più corretto verso noi pubblico far uscire un bel vattelapesca tipo quello dedicato a Salgari (perchè quando vogliono le cose buone e di qualità le fanno uscire, con tanto di redazionali) che non un ennesimo numero di Tesori "riempitivo", quando ci sono tante saghe che ancora aspettando una ristampa degna: C'era una volta in America su tutte, ma anche i Racconti attorno al fuoco due sarebbero stati una buona uscita. E invece adesso, ammesso che venga dato alle stampe il secondo volume dei Racconti, non uscirà prima di aprile 2013, ossia più di un anno dopo il primo, quando tutti se ne saranno belli e dimenticati.
Se questo è fare le cose con giudizio, allora spiegatemi cos'è il giudizio e come lo intendono alla Disney Italia, perchè da sola non ci arrivo.
Tutto ciò sperando almeno in un numero scevro da ritocchi ed errori di rimaneggiamento.
Bah. Avessero almeno colto la palla al balzo pubblicando l'inedita...