Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 153862

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Fillo Sganga
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 2464
  • ex turk182
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #645: Martedì 30 Mar 2010, 17:04:07
    io avevo letto tra i commenti riportati all'articolo (vedi link) che il prossimo numero avra' 320 pagine..quindi credo sara' la spada di ghiaccio...e la cosa dispiace visto che fu ristampata integralmente nemmeno troppi anni fa

    http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com/2009/10/sabato-alle-11-apre-la-mostra-sulluniverso-disney-a-lucca-a-palazzo-guinigi.html

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12617
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Tesori Disney - Discussione generale
      Risposta #646: Martedì 30 Mar 2010, 17:35:22
      Uhm... non ricordavo questo post...

      Citazione
      ma per esempio i volumi immediatamente successivi (NON posso dire cosa trattano, se non che il seguente sarà una sorpresa che nessuno si attende)
      Se le cose stanno in questo modo, potrei anche aver intuito male, in base all'info ricevuta... :-/

      Meglio, così c'è suspance. :)
      « Ultima modifica: Martedì 30 Mar 2010, 17:38:12 da pacuvio »

      *

      Doremì
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 384
      • From Sicily
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Tesori Disney - Discussione generale
        Risposta #647: Martedì 30 Mar 2010, 18:04:54

        Meglio, così c'è suspance. :)

        L'uomo del mistero, vorrei davvero leggere nei tuoi pensieri... ::)

        Comunque spero non sia la spada di ghiaccio, possiedo già troppe ristampe, e se fosse Topolino Kid e risultasse un volumone? :o
        Ritorniamo alla suspance che è meglio... :-/
        « Ultima modifica: Martedì 30 Mar 2010, 18:05:42 da Papery »

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Tesori Disney - Discussione generale
          Risposta #648: Martedì 30 Mar 2010, 18:55:11

          L'uomo del mistero, vorrei davvero leggere nei tuoi pensieri... ::)

          l'uomo del mistero ha detto ni ;D

          Ritorniamo alla suspance che è meglio... :-/

          tanto ormai è solo questione di (pochi) giorni...
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          *

          V
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4090
          • Torino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Tesori Disney - Discussione generale
            Risposta #649: Martedì 30 Mar 2010, 19:33:34
            Non possiamo che attendere tutti speranzosi, ma io dico i Signori della Galassia...

            *

            dany91
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 560
            • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Tesori Disney - Discussione generale
              Risposta #650: Martedì 30 Mar 2010, 19:48:34
              sinceramente mi piacerebbe tutte queste saghe e non, tutto tranne topolino kid sinceramente.. a meno che lo facciano stare in un volume unico... (e poi perchè proprio un ciclo di storie del genere? già gli ultimi 3 numeri erano piuttosto scarsini e piuttosto discostato dal obiettivo principale, ora ci vorrebbe una delle saghe che abbiano ripetuto e ripetuto mille volte..XD)

              *

              Bruce Banner
              Gran Mogol
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 530
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                Risposta #651: Martedì 30 Mar 2010, 20:54:21
                Se fosse Topolino Kid sarei un poco deluso. Troppo Martina-Carpi centrica la collana.

                  Re: Tesori Disney - Discussione generale
                  Risposta #652: Martedì 30 Mar 2010, 23:22:40
                  Se fosse Topolino Kid sarei un poco deluso. Troppo Martina-Carpi centrica la collana.

                  sono d'accordo e poi spererei in qualcosa che non sia una ristampa di qualche vattelapesca...boh...ma quando esce? quali sono le possibili saghe?

                    Re: Tesori Disney - Discussione generale
                    Risposta #653: Martedì 30 Mar 2010, 23:24:17
                    io avevo letto tra i commenti riportati all'articolo (vedi link) che il prossimo numero avra' 320 pagine..quindi credo sara' la spada di ghiaccio...e la cosa dispiace visto che fu ristampata integralmente nemmeno troppi anni fa

                    http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com/2009/10/sabato-alle-11-apre-la-mostra-sulluniverso-disney-a-lucca-a-palazzo-guinigi.html

                    noooooooooo...è una saga bellissima, una delle più belle...ma quante ristampe e una anche abbastanza recente (repubblica oro)

                      TESORI DISNEY] rarità create ad hoc???
                      Risposta #654: Mercoledì 31 Mar 2010, 18:01:01
                      Cosa ne pensate della recente (ormai siamo ad un anno dalla pubblicazione del primo numero) collana trimestrale pubblicata dalla Disney?? Io mi sono perso i primi 4 numeri, mi sono informato su ebay e... sorpresa sorpresa, 177 €  per questi arretrati! Ho provato anche servizio arretrati e a chiedere all'edicolante... niente! Sono considerati numeri SPECIALI.. Che ne dite?? pareri??  
                       

                        Re: TESORI DISNEY] rarità create ad hoc???
                        Risposta #655: Mercoledì 31 Mar 2010, 18:17:02
                        non esiste il servizio arretrati per i tesori disney e nemmeno l'edicolante te li può procurare, io avevo perso il primo numero poi l'ho recuperato al prezzo di copertina qui nel forum, ma sai che fatica prima di trovarlo in ebay un tesori disney si aggira sui 60/70 € figurati se ne prendi 4 che salasso. Mi dispiace dirtelo, ma ora mentre è in corso la testata, è difficile che trovi qualcuno disposto a venderteli oppure te li vende a tanto, mi sa che dovrai aspettare un pò per averli. Comunque se ne vedo da qualche parte a prezzi accettabili te lo dico. ;) :)

                          Re: TESORI DISNEY] rarità create ad hoc???
                          Risposta #656: Mercoledì 31 Mar 2010, 18:28:23
                          Citazione da: miriam link=1270051262/0#1 date=1270052222
                          non esiste il servizio arretrati per i tesori disney e nemmeno l'edicolante te li può procurare, io avevo perso il primo numero poi l'ho recuperato al prezzo di copertina qui nel forum, ma sai che fatica prima di trovarlo in ebay un tesori disney si aggira sui 60/70 € figurati se ne prendi 4 che salasso. Mi dispiace dirtelo, ma ora mentre è in corso la testata, è difficile che trovi qualcuno disposto a venderteli oppure te li vende a tanto, mi sa che dovrai aspettare un pò per averli. Comunque se ne vedo da qualche parte a prezzi accettabili te lo dico. ;) :)


                          grazie mille:) comunque bè ora mi sono gettato su altre collezioni... piu belle e interessanti secondo me... come ad esempio gli allegati del messaggero (ho 3 volumi su 4, di quelli riservati ai soli dipendenti del messaggero), i primi numeri di zio paperone, la recente uscita "gli anni d'oro di topolino" ecc ecc...:)


                          comunque secondo me rimane una "carognata" diciamo.. il servizio arretrati si è sempre fatto no??? perchè non farlo anche per questa collana???

                            Re: TESORI DISNEY] rarità create ad hoc???
                            Risposta #657: Mercoledì 31 Mar 2010, 18:32:45
                            No ti sbagli, non esiste per tesori ma neppure per disney anni d'oro, il servizio arretrati è solo per il topo e per le testate mensili non per quelle bimestrali trimestrali e quadrimestrali ecco perchè non esiste e non esisterà mai. ;)

                            p.s buona idea quella di seguire l'opera del corsera!!

                            « Ultima modifica: Mercoledì 31 Mar 2010, 18:33:26 da miriam »

                              Re: TESORI DISNEY] rarità create ad hoc???
                              Risposta #658: Mercoledì 31 Mar 2010, 18:38:05
                              Citazione da: miriam link=1270051262/0#3 date=1270053165
                              No ti sbagli, non esiste per tesori ma neppure per disney anni d'oro, il servizio arretrati è solo per il topo e per le testate mensili non per quelle bimestrali trimestrali e quadrimestrali ecco perchè non esiste e non esisterà mai. ;)

                              p.s buona idea quella di seguire l'opera del corsera!!


                              si è veramente fatta bene!!! mi sono abbonato e in piu alcuni numeri li prendo doppi per tenerli belli confezionati:)

                              *

                              Ilpapero
                              Brutopiano
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 49
                              • W questo FORUM!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: [TESORI DISNEY] rarità create ad hoc???
                                Risposta #659: Mercoledì 31 Mar 2010, 20:21:05
                                Il fatto è che le tirature, essendo albi cartonati e con uscite trimestrali, non sono state eccessivamente alte. Ricordo infatti che fui avvertito da un amico dell'uscita del 1° volume dopo qualche giorno dall'uscita. Girando per le edicole, quando chiedevo il primo volume di tesori, gli edicolanti mi guardavano spaesati, non sapevano neanche di cosa parlassi. Metti inoltre che la Disney non ha un servizio arretrati e il gioco è fatto ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)