Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 152727

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (3)

  • *****
  • Post: 3215
  • Sognatore incallito
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu   (3)
    Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #1170: Giovedì 14 Ott 2010, 21:49:18
    domani esce la chicca!  ;D
    La chicca? Adesso, con tutta la buona volontà, una storia già ristampata pochi anni fa su un Vattelapesca non la definirei una chicca...
    Una chicca sarebbe C'era una volta in America integrale, una chicca sarebbe la pietra zodiacale, una chicca sarebbe tornare alla radici della testata rispettando il filone del personaggio come con Rebo, così eh, giusto per gradire...

    *

    alec
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3883
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Tesori Disney n.8 - Il segreto del Totem decapitato
      Risposta #1171: Domenica 17 Ott 2010, 18:40:08
      Una domanda generica sulla testata: perché si propongono cose già pubblicate più volte?  In questo caso, non leggevo la saga da anni e comprerò il volume, ma qualcosa di dimenticato da decine d'anni si potrebbe anche ristampare... ;)

      *

      dany91
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 560
      • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Tesori Disney - Discussione generale
        Risposta #1172: Mercoledì 20 Ott 2010, 18:28:09
        La chicca? Adesso, con tutta la buona volontà, una storia già ristampata pochi anni fa su un Vattelapesca non la definirei una chicca...
        Una chicca sarebbe C'era una volta in America integrale, una chicca sarebbe la pietra zodiacale, una chicca sarebbe tornare alla radici della testata rispettando il filone del personaggio come con Rebo, così eh, giusto per gradire...
        ovviamente... ma ormai mi considero purtroppo un realista... con questa testata ad un passo dal baratro come hanno detto gli altri...XD

        è comuqnue una chicca di alta qualità per me in confronto ai numeri 3-4-5

          Re: Tesori Disney n.8 - Il segreto del Totem decapitato
          Risposta #1173: Mercoledì 20 Ott 2010, 20:00:44
          Una domanda generica sulla testata: perché si propongono cose già pubblicate più volte?
          Questa domanda andrebbe presentata ai componenti dell'apparato redazionale che si occupa della testata.
          Essendomi riavvicinato da un annetto circa al mondo disney,non possiedo il recente vattelapesca dedicato alla saga del Totem Decapitato e quindi ho preso anch'io Tesori 8 (come i precedenti del resto),certo siamo all'ottava uscita ed i volumi "cinque stelle" a mio modesto parere sono solo i primi due e quello su Rebo (quest'ultimo debbo ancora leggerlo).

          Mi auguro che Tesori non sia ad un passo dal baratro e perlomeno faccia in tempo a pubblicare l'agognata Pietra Zodiacale,magari il 15 gennaio.Quale data migliore del resto? ;)

          Sarebbe interessantissimo conoscere i dati di vendita.


          *

          hendrik
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3508
          • W Carlo Barx!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Tesori Disney n.8 - Il segreto del Totem decapitato
            Risposta #1174: Giovedì 21 Ott 2010, 08:55:28
            certo siamo all'ottava uscita ed i volumi "cinque stelle" a mio modesto parere sono solo i primi due e quello su Rebo (quest'ultimo debbo ancora leggerlo).

            Perche' includi anche il n.2 tra i 5 stelle? Era anche quella una saga pluri -ristampata...
            ... non ferma a Verkuragon!

            *

            paunik
            Brutopiano
            PolliceSu   (1)

            • *
            • Post: 64
            • paunik
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Tesori Disney - Discussione generale
              Risposta #1175: Giovedì 21 Ott 2010, 10:40:28
              ovviamente... ma ormai mi considero purtroppo un realista... con questa testata ad un passo dal baratro come hanno detto gli altri...


              ma avete dei dati sulle vendite per pensare che la testata è ad un "passo dal baratro"?
              perchè è solo questo il dato che fa pendere per il successo o l'insuccesso di un prodotto venduto. tutto il resto è opinione personale o gossip...
              NON cerco PIU' n. 1 Tesori "Paperino nel fantastico mondo di Reginella", trovatooooo!!!!!!

                Re: Tesori Disney n.8 - Il segreto del Totem decapitato
                Risposta #1176: Giovedì 21 Ott 2010, 14:31:56

                Perche' includi anche il n.2 tra i 5 stelle? Era anche quella una saga pluri -ristampata...
                Sì ma si trattava di stampe abbastanza datate,fatta eccezione per il volume del 2003 che però se non ricordo male era censurato.Per questo sono stato contento di trovarla in un'edizione filologicamente corretta.

                *

                hendrik
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 3508
                • W Carlo Barx!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Tesori Disney n.8 - Il segreto del Totem decapitato
                  Risposta #1177: Giovedì 21 Ott 2010, 15:46:32
                  Sì ma si trattava di stampe abbastanza datate,fatta eccezione per il volume del 2003 che però se non ricordo male era censurato.Per questo sono stato contento di trovarla in un'edizione filologicamente corretta.

                  Colori a parte... ::)
                  ... non ferma a Verkuragon!

                  *

                  dany91
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 560
                  • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Tesori Disney - Discussione generale
                    Risposta #1178: Venerdì 22 Ott 2010, 19:20:02


                    ma avete dei dati sulle vendite per pensare che la testata è ad un "passo dal baratro"?
                    perchè è solo questo il dato che fa pendere per il successo o l'insuccesso di un prodotto venduto. tutto il resto è opinione personale o gossip...
                    beh allora potrebbero evitar di far gossip.. la gente potrebbe crederci...XD

                      Re: Tesori Disney - Discussione generale
                      Risposta #1179: Venerdì 22 Ott 2010, 20:23:00
                      Ho preso l'ultimo e poi ho guardato su ebay a quanto vengono i precedenti e mi sono mangiato le mani per non aver comprato i numeri 1 e 3.

                      *

                      PaoloPapero
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 180
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Tesori Disney - Discussione generale
                        Risposta #1180: Domenica 24 Ott 2010, 14:12:13
                        Io invece ancora mi magio le mani per non avere preso il 2...............
                        consolati cosi !  ;D
                        Attenti al mio doppio ditirambo antero-posteriore

                          Re: Tesori Disney - Discussione generale
                          Risposta #1181: Domenica 24 Ott 2010, 17:46:14
                          Io li sto comprando in doppia copia, così alla fine vendendo una serie mi rifarò dell'intera spesa. Almeno lo spero!
                          effegi

                          *

                          Gatecrasher
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 174
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Tesori Disney - Discussione generale
                            Risposta #1182: Lunedì 25 Ott 2010, 10:48:30
                            Io li sto comprando in doppia copia, così alla fine vendendo una serie mi rifarò dell'intera spesa. Almeno lo spero!
                            Penso moltissimi stiano facendo così.Per dire,ho appena visto un Topolino Kid a 67 euro su ebay.

                            *

                            FL0YD
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 3159
                            • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Tesori Disney - Discussione generale
                              Risposta #1183: Lunedì 25 Ott 2010, 10:51:19
                              Penso moltissimi stiano facendo così.Per dire,ho appena visto un Topolino Kid a 67 euro su ebay.
                              io capisco che all'inizio i primi numeri siano andati su a quei prezzi, ma dopo mesi che ciò accade, mi stupisco che ci sia ancora chi li compri! Costa di meno andare in una città vicina a comprare ogni numero de "I tesori", se il problema è che nella propria zona non viene distribuito... mah!
                              « Ultima modifica: Lunedì 25 Ott 2010, 10:51:39 da Floyd75 »
                              --- Andrea

                              *

                              Gatecrasher
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 174
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                                Risposta #1184: Lunedì 25 Ott 2010, 11:07:06
                                Anche io credevo che certe cifre le avrebbero raggiunte solo i primi numeri,infatti quando ho visto Topolino Kid (tra l'altro il peggior numero della collana secondo me) ed anche Rebo a certe cifre son rimasto abbastanza interdetto.
                                Potere di ebay. ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)