Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 152803

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Doremì
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 384
  • From Sicily
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #1215: Domenica 7 Nov 2010, 20:29:34
    Secondo me questa pubblicità è migliore rispetto alla prima, vedendo vari volumi chi non conoscesse la testata potrebbe interessarsi di più, chissà... ::)

    *

    Gatecrasher
    Giovane Marmotta
    PolliceSu   (1)

    • **
    • Post: 174
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Tesori Disney - Discussione generale
      Risposta #1216: Domenica 7 Nov 2010, 22:28:30
      perché, in periodo di crisi, spendere soldi in una nuova campagna pubblicitaria (e se la mantengono, dovranno aggiornarla ogni volta), se la testata va bene?
      Non credo che alla disney il cambio di pubblicità possa comportare chissà quali costi.Magari mi sbaglio eh.

      *

      V
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4076
      • Torino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Tesori Disney - Discussione generale
        Risposta #1217: Lunedì 8 Nov 2010, 13:18:22
        Devo dire che con il mio post volevo solo far notare il cambiamento di pubblicita, in meglio, senza suggerire chissa quali trame.
        Certo che, quando cambiano pubblicita, in genere significa che si vuole attirare piu pubblico perche le vendite non soddisfano (e non me ne stupirei, vista la dubbia qualita).
        Detto cio, quoto Doremi: e una pubblicita molto piu bella, che da l'idea della collezione preziosa e dell'acquisto continuo, oltre a dare rilievo al numero corrente (anche se dietro non c'e un'altissima qualita, come nel caso del Totem, IMHO).

        *

        el_pikappa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1542
        • Occhio al papero mascherato!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Tesori Disney - Discussione generale
          Risposta #1218: Giovedì 2 Dic 2010, 06:44:24
          Dovendo prima o poi rispolverare il topic apposito visto l'uscita tra circa un mese della tanto agognata,sospirata e fortemente desiderata saga "Alla ricerca della pietra zodiacale",vorrei chiedere (anche a costo di aspettare una vita) se sarai mai possibile poter vedere su questa testata sia le 3 serie per eccellenza della Ziche,ovvero
          -Il Papero del Mistero;
          -Topokolossal;
          -Il grande Splash
          sia le storie del duo Mognato/Dalla Santa come "Ser Topolino e la cavalcata dei cavalieri inesistenti","Ser Paperino e il genio del Cannolo"..
          Premesso che almeno le prime due serie della Ziche in passato hanno avuto un loro vattelapesca ad hoc (con tanta di doppia copertina),premesso che ci saranno eventualmente altre serie ad avere la precedenza (magari il "C'era una volta in America" o il completamento di Topolino Kid), certo che sarebbe un bel colpaccio sia per chi non ha mai letto almeno le 3 serialità (a me manca solo il Grande Splash) sia le fantastiche storie della coppia,impossibili da riunire in un'unica testata ma almeno da suddividere in numeri diversi...
          « Ultima modifica: Giovedì 2 Dic 2010, 08:05:36 da el_pikappa »

          *

          Gatecrasher
          Giovane Marmotta
          PolliceSu   (1)

          • **
          • Post: 174
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Tesori Disney - Discussione generale
            Risposta #1219: Giovedì 2 Dic 2010, 08:47:55
            La Fantaleggende credo che prima o poi meritino proprio una bella ristampa su Tesori.
            Della Ziche non ho mai digerito il tratto e come dici tu ci sono troppe saghe/cicli/serie che hanno la precedenza in ogni caso:Atomino,C'era una volta in America,le strip stories,I signori della Galassia ecc...
            « Ultima modifica: Giovedì 2 Dic 2010, 08:48:24 da Gatecrasher »

              Re: Tesori Disney - Discussione generale
              Risposta #1220: Giovedì 2 Dic 2010, 14:11:03
              La Fantaleggende credo che prima o poi meritino proprio una bella ristampa su Tesori.
              Della Ziche non ho mai digerito il tratto e come dici tu ci sono troppe saghe/cicli/serie che hanno la precedenza in ogni caso:Atomino,C'era una volta in America,le strip stories,I signori della Galassia ecc...

              Sono d'accordo. Della Ziche, per quanto non mi entusiasmi, accetterei solo il Grande Splash, mai ristampato. Una nuova riproposizione di Topokolossal o Papernovela non la vorrei proprio.

                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                Risposta #1221: Giovedì 2 Dic 2010, 14:57:14
                Citazione
                Sono d'accordo. Della Ziche, per quanto non mi entusiasmi, accetterei solo il Grande Splash, mai ristampato. Una nuova riproposizione di Topokolossal o Papernovela non la vorrei proprio.
                se avessi quel vattelapesca sarei molto felice... più che un tesori a me piacerebbe un vattelapesca con queste tre storie perchè a me piacciono, ma tutte le volte devo tirarmi giù 20 topi...
                e non ho un posto dove tenerli...
                Comunque io sospetto che la prossima sarà la Spada di Ghiaccio... e visto che si trova ancora in commercio(in fumetteria) il volume uscito con repubblica(perdonatemi se sbaglio) sarei tentato di prenderlo al suo posto... secondo voi faccio bene? O è meglio avere il Tesori col ciclo?

                *

                V
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4076
                • Torino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Tesori Disney - Discussione generale
                  Risposta #1222: Giovedì 2 Dic 2010, 14:58:57
                  Io proverei ad aspettare un'uscita di Tesori con la Spada,
                  che pero non so se uscira presto.

                  In tesori avresti pero sicuramente le versioni integrali, ed una piu bella fattura.

                  *

                  zippo
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 73
                  • ritornante al mondo disney
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Tesori Disney - Discussione generale
                    Risposta #1223: Giovedì 2 Dic 2010, 17:51:10
                    Salve a tutti,

                    sono iscritto da cinque minuti a questo bellissimo forum,veramente molto interessante e documentato per chi come me si  è riavvicinato al mondo disney dopo qualche annetto di lontananza.

                    Non sono riuscito a trovare un thread per presentarsi,se esistente potreste segnalarmelo?Grazie.

                    Scrivo in questo argomento per chiedervi se si sanno già quali saranno  le uscite del 2011 dei tesori disney (Bellissima collana,anche se alcune scelte le ho trovate poco originali),o comunque la prossima.

                    *

                    el_pikappa
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1542
                    • Occhio al papero mascherato!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Tesori Disney - Discussione generale
                      Risposta #1224: Giovedì 2 Dic 2010, 18:04:42
                      Citazione
                      Salve a tutti,

                      sono iscritto da cinque minuti a questo bellissimo forum,veramente molto interessante e documentato per chi come me si  è riavvicinato al mondo disney dopo qualche annetto di lontananza.

                      Non sono riuscito a trovare un thread per presentarsi,se esistente potreste segnalarmelo?Grazie.

                      Scrivo in questo argomento per chiedervi se si sanno già quali saranno  le uscite del 2011 dei tesori disney (Bellissima collana,anche se alcune scelte le ho trovate poco originali),o comunque la prossima.

                      per le presentazioni vai qua..
                      http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1116607772

                      per il resto è già un miracolo sapere che a gennaio uscirà "Alla ricerca della pietra zodiacale",per il resto è un terno al lotto,tra "tira e molla,si suppone quella saga o forse quella",quindi è molto difficile avere succose anticipazioni...comunque benvenuto! ;)
                      « Ultima modifica: Giovedì 2 Dic 2010, 18:06:16 da el_pikappa »

                      *

                      zippo
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 73
                      • ritornante al mondo disney
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Tesori Disney - Discussione generale
                        Risposta #1225: Giovedì 2 Dic 2010, 18:18:15
                        uuhh che notiziona mi dai!sembra un caso,ma il primo topolino che ho comprato era appunto il numero 1781 nel quale inizava questa saga stupenda!!La prenderò senz'altro,vale veramente la spesa.


                          Re: Tesori Disney - Discussione generale
                          Risposta #1226: Venerdì 3 Dic 2010, 00:13:48
                          Non avevo proprio capito. Pensavo che fosse su un qualche nuovo vattelapesca.
                          Invece "Alla ricerca della pietra filosofale" è il nuovo tesori disney(e io che vedo il mio portafoglio dimagrire, per prendere queste 2 uscite)
                          Per chi non avesse ancora visto la copertina.
                          Non è il massimo della risoluzione forse, ma dà un'idea.
                          Tutti ne parlano bene, ma io come saga non la conosco, penso che comprerò questo Tesori

                          http://www.disney.it/publishing/topolinomagazine/#/edicola/altri/Tesori.jsp

                          *

                          isg71
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 53
                          • W questo FORUM!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Tesori Disney - Discussione generale
                            Risposta #1227: Venerdì 3 Dic 2010, 09:12:37
                            stavolta il mistero s'è sciolto in fretta quindi...beh, debbo dire che non mi dispiace proprio come serie. Spero in uno dei prossimi di trovare anche I signori della galassia :)

                            *

                            zippo
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 73
                            • ritornante al mondo disney
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Tesori Disney - Discussione generale
                              Risposta #1228: Venerdì 3 Dic 2010, 09:50:53
                              ma in questa collana sono proposte solo storie italiane?se fossero opzionabili anche gli stranieri,che ne direste di una raccolta delle storie di Paul Murry con topolino e paperino contro macchia nera?

                              *

                              hendrik
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 3508
                              • W Carlo Barx!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                                Risposta #1229: Venerdì 3 Dic 2010, 09:59:58
                                che ne direste di una raccolta delle storie di Paul Murry con topolino e paperino contro macchia nera?
                                [smiley=as.gif]
                                « Ultima modifica: Venerdì 3 Dic 2010, 10:00:38 da hendrik »
                                ... non ferma a Verkuragon!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)