Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 152861

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

kcomics
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 219
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #1305: Martedì 8 Mar 2011, 12:40:10
    zona centro l'ho avvistato nell'edicola di via po angolo via s.ottavio (non ti so dire la pietra zodiacale, ma i volumi precedenti li ho visti quasi tutti).

    zona porta nuova l'edicola che c'è proprio in fronte binari (altezza binario 3/4) l'aveva a gennaio la pietra (1 copia sola, come è ovvio, ma l'aveva)... poi l'aveva anche l'edicola di corso vittorio angolo via s.secondo...

    piazza statuto l'edicola che c'è sul lato opposto al macdonald li ha sempre :)

    si, sono un po' un girovago in quanto a edicole, ma tant'è so sempre dove trovare :D .... tu fai conto che qua in zona vanchiglia dove sto io la pietra zodiacale l'avevano in 3 edicole , q copia x edicola... e penso di esser stato l'unico acquirente :D...

      Re: Tesori Disney - Discussione generale
      Risposta #1306: Mercoledì 9 Mar 2011, 00:35:47
      Sì bisogna sempre girovagare.. spesso ce l'hanno le edicole più impensabili.. spesso hanno addirittura numeri vecchi senza saperlo, quindi chiedere e osservare sempre bene.. ogni tanto è una vera caccia al tesoro.. o al Tesori, in questo caso  :P

      Questo era di Febbraio fra l'altro, vero? Quindi il prossimo arriva.. Febbraio, Marzo, Aprile... Maggio giusto?

      *

      Bramo
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3215
      • Sognatore incallito
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Lo Spazio Disney
      PolliceSu
        Re: Tesori Disney - Discussione generale
        Risposta #1307: Mercoledì 9 Mar 2011, 00:41:27
        Questo era di Febbraio fra l'altro, vero? Quindi il prossimo arriva.. Febbraio, Marzo, Aprile... Maggio giusto?
        No, questo era di gennaio. Il prossimo esce ad aprile :)

          Re: Tesori Disney - Discussione generale
          Risposta #1308: Mercoledì 9 Mar 2011, 21:46:18
          No, questo era di gennaio. Il prossimo esce ad aprile :)

          Ah ecco! Ora mi tornano i calcoli coi 4 numeri annuali!

          Gennaio, Aprile, Luglio, Ottobre. Uno per ogni stagione  ;)

          Ok allora ci sarà da aspettare solo un mesetto ancora  :P Mi pareva strano stessi attendendo troppo  :-?

            Re: Tesori Disney - Discussione generale
            Risposta #1309: Venerdì 11 Mar 2011, 18:19:49
            Sapete quando arriva in fumetteria? Nella mia non sono ancora arrivati...

              Re: Tesori Disney - Discussione generale
              Risposta #1310: Venerdì 11 Mar 2011, 19:12:35
              Sapete quando arriva in fumetteria? Nella mia non sono ancora arrivati...

              Chiedi al fumettaro, perchè come già detto non in tutte le fumetteria la roba Disney arriva in modo eguale, o non arriva proprio, come in quella in cui vado di solito  ;)

              *

              el_pikappa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1542
              • Occhio al papero mascherato!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                Risposta #1311: Sabato 12 Mar 2011, 19:06:26
                Citazione
                Sapete quando arriva in fumetteria? Nella mia non sono ancora arrivati...

                secondo sito e pubblicità all'interno degli altri mensili,la data indicata è il 15 di ogni trimestralità...bisogna affrettarsi a prendere la copia,visto la distribuzione molto "tirata" nelle fumetterie o librerie e soprattutto nelle edicole minori che si trovano per strada.. ;)
                a tal proposito mi chiedo se ci sono anticipazioni sul prossimo numero,visto che stiamo per raggiungere il mese esatto e son sicuro che qualcuno una succulenta anticipazione la può dare,come è avvenuto per la Pietra Zodiacale (anche se in quest'ultimo caso l'anticipazione è stata più dettata dall'evento in se' ,ovvero la ripubblicazione di una saga richiestissima)..
                « Ultima modifica: Sabato 12 Mar 2011, 19:10:53 da el_pikappa »

                  Re: Tesori Disney - Discussione generale
                  Risposta #1312: Domenica 13 Mar 2011, 03:51:23

                  secondo sito e pubblicità all'interno degli altri mensili,la data indicata è il 15 di ogni trimestralità...bisogna affrettarsi a prendere la copia,visto la distribuzione molto "tirata" nelle fumetterie o librerie e soprattutto nelle edicole minori che si trovano per strada.. ;)
                  a tal proposito mi chiedo se ci sono anticipazioni sul prossimo numero,visto che stiamo per raggiungere il mese esatto e son sicuro che qualcuno una succulenta anticipazione la può dare,come è avvenuto per la Pietra Zodiacale (anche se in quest'ultimo caso l'anticipazione è stata più dettata dall'evento in se' ,ovvero la ripubblicazione di una saga richiestissima)..

                  In realtà è stata data dal fatto che nello stesso sito ufficiale, alla voce Uscite, cliccando sulla serei Tesori, appariva proprio quella copertina xD Era impossibile da nascondere la sua pubblicazione xD Ora sul sito la copertina è ancora quella della Pietra Zodiacale... e per il resto nulla... io spero sempre prima o poi nella quadrilogia della Spada di Ghiaccio, che nonostante sia riuscito a ritrovare su un volume dei Classici Oro di Repubblica (e a soli 5 euro), spero trovi una bella collocazione in un pregiato Tesori..
                  Adoro anche la Fantaleggende.. chiedendone qua sul foro le ho "ripescate" ma si parla di 400 e qualcosa pagine.. direi troppo persino per un tesori xD Mannaggia...

                  *

                  el_pikappa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1542
                  • Occhio al papero mascherato!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Tesori Disney - Discussione generale
                    Risposta #1313: Domenica 13 Mar 2011, 11:17:53
                    Citazione
                    In realtà è stata data dal fatto che nello stesso sito ufficiale, alla voce Uscite, cliccando sulla serei Tesori, appariva proprio quella copertina xD Era impossibile da nascondere la sua pubblicazione xD Ora sul sito la copertina è ancora quella della Pietra Zodiacale... e per il resto nulla... io spero sempre prima o poi nella quadrilogia della Spada di Ghiaccio, che nonostante sia riuscito a ritrovare su un volume dei Classici Oro di Repubblica (e a soli 5 euro), spero trovi una bella collocazione in un pregiato Tesori..
                    Adoro anche la Fantaleggende.. chiedendone qua sul foro le ho "ripescate" ma si parla di 400 e qualcosa pagine.. direi troppo persino per un tesori xD Mannaggia...

                    mah..non credo!c'è qualcuno più in alto di noi o più vicino al settore che sicuramente sa qualcosa ma che non vuole ancora pronunciarsi,del resto anche le altre uscite precedenti alla serie Zodiaco sono state anticipate con largo anticipo,scatenando commenti a fiume... ;)!per il resto sono assolutamente d'accordo con te per le Fantaleggende,che sono già in mio possesso,ma di certo non disdegnerò un'eventuale ripubblicazione (il duo Mognato/Dalla Santa mi fa impazzire e Paperino e la storia (in)infinita è fenomenale)!e non credo neanche sia un problema di pagine o lunga serialità..vedi ad esempio Topolino Kid: non conoscendo bene il personaggio,molti hanno detto che la serie risulta "monca" proprio perchè mancano altre storie,ipotizzando o sperando in futuro per un secondo volume! Poi non so dirti che scelte hanno intenzione di fare..

                      Re: Tesori Disney - Discussione generale
                      Risposta #1314: Domenica 13 Mar 2011, 20:42:15
                      Beh con T.Kid han voluto mettere solo le storie del duo originale, specificando che mettevano solo le "prima imprese".. un secondo volume ci starebbe, ma sempre in questo thread calcolando il numero di pagine, si era arrivati a un numero troppo esiguo di pagine... Le Fantaleggende in due volumi da 200 pagine ci starebbero sì.. certo si giocherebbero 6 mesi di pubblicazione... operazioni simili se mai avverranno credo succederanno a collana più che inoltrata.. ma sperare è sempre cosa buona e giusta :D

                      *

                      dany91
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 560
                      • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Tesori Disney - Discussione generale
                        Risposta #1315: Domenica 13 Mar 2011, 22:36:31
                        Beh con T.Kid han voluto mettere solo le storie del duo originale, specificando che mettevano solo le "prima imprese".. un secondo volume ci starebbe, ma sempre in questo thread calcolando il numero di pagine, si era arrivati a un numero troppo esiguo di pagine... Le Fantaleggende in due volumi da 200 pagine ci starebbero sì.. certo si giocherebbero 6 mesi di pubblicazione... operazioni simili se mai avverranno credo succederanno a collana più che inoltrata.. ma sperare è sempre cosa buona e giusta :D
                        argh, dici che sia impossibile un unico volume per le fanta?

                          Re: Tesori Disney - Discussione generale
                          Risposta #1316: Domenica 13 Mar 2011, 22:49:27
                          argh, dici che sia impossibile un unico volume per le fanta?

                          Bah.. non saprei, cioè in effetti un numero di pagine fisso o massimo non è mai stato detto.. dato il 9,90 di prezzo in effetti 400 e passa pagine potrebbero anche farle, per una volta, dato che il Big ne propone 500 a molto meno (ok la "qualità" è diversa, però...). La Pietra Zodiacale son tipo 370... in effetti forse forse.. una 50ina di pagine in più non so quanto possano costare.. ripeto, per 9,90 potrebbero farlo. Vedremo  :)

                            Re: Tesori Disney - Discussione generale
                            Risposta #1317: Giovedì 17 Mar 2011, 16:34:33
                            Citazione
                            Beh con T.Kid han voluto mettere solo le storie del duo originale, specificando che mettevano solo le "prima imprese".. un secondo volume ci starebbe, ma sempre in questo thread calcolando il numero di pagine, si era arrivati a un numero troppo esiguo di pagine... Le Fantaleggende in due volumi da 200 pagine ci starebbero sì.. certo si giocherebbero 6 mesi di pubblicazione... operazioni simili se mai avverranno credo succederanno a collana più che inoltrata.. ma sperare è sempre cosa buona e giusta

                            Con T.Kid ormai ci ho perso la speranza di avere tutta la serie qui su tesori, anche perchè arriverebbero a 210 pagine di fumetto solo se aggiungessero questa storia:
                            http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2749-3&search=
                            che non fa parte della continuity però ci potrebbe stare.
                            Per le fantaleggende non lo vedo impossibile, per il fatto che in realtà è poco più lunga della pietra zodiacale come numero di pagine di fumetto... certo bisogna vedere sempre che intenzioni hanno su a casa Disney Italia

                            *

                            isg71
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 53
                            • W questo FORUM!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Tesori Disney - Discussione generale
                              Risposta #1318: Martedì 22 Mar 2011, 13:56:09
                              ma come mai stavolta non si avanzano le solite ipotesi su quello che potrebbe uscire ?
                              :)

                              *

                              Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu   (4)

                              • ******
                              • Post: 10525
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (4)
                                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                                Risposta #1319: Martedì 22 Mar 2011, 14:11:24
                                ma come mai stavolta non si avanzano le solite ipotesi su quello che potrebbe uscire ?
                                :)
                                Forse perchè ci si è stufati di scervellarci.
                                E imho non è che sia un male...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)