Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 154430

*

SuPaperinu
Papero del Mistero
PolliceSu

• **
  • Da sassari con furore...
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #1740: Venerdì 13 Gen 2012, 15:26:40
    Guarda c'è un vattelappesca a tema, solo quello ne contiene di più e non sono decisamente tutte.
    me lo sono perso :(
    Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
    (Walt Disney)

*

Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #1741: Venerdì 13 Gen 2012, 15:36:20
      Guarda c'è un vattelappesca a tema, solo quello ne contiene di più e non sono decisamente tutte.
      Di quale volume state parlando?

*

giangi72
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

• Don Rosiano convinto
        • Mostra profilo
      PolliceSu

Risposta #1743: Venerdì 13 Gen 2012, 18:36:43

Non esageriamo, adesso.
        e' meglio che te le vai a rileggere sul Topolino  (colorate 2 si e 2 no) tagliate , rimontate, ecc. ma comunque carinissime e stupendamente disegnate !!!!!!!! Sarebbe ora che la pessima redazione Disney Italia , tra tante schifezze, facesse un opera buona. Io gliene sarei grato
        « Ultima modifica: Venerdì 13 Gen 2012, 18:38:31 da pierangelo »

Risposta #1744: Sabato 14 Gen 2012, 07:04:35
          dato che si sa  a quanto ha detto new_amz che il 14 non sarà quello dei racconti intorno al fuoco, si  sa cosa ci sarà nel 14? è sicuro che il 15 è i racconti intorno al fuoco II?

Risposta #1745: Domenica 15 Gen 2012, 16:04:24
            Un mio amico appassionato 'purista' dei Puffi al quale non è piaciuta l'ambientazione moderna dell'ultimo film, ha aperto un gruppo su facebook per protestare e chiedere che il prossimo film (2013) sia ambientato nel villaggio dei Puffi.

Qui qualcuno potrebbe aprire un gruppo per protestare contro la Disney e chiedere spiegazioni sul perché Tesori viene così mal curato.

*

SuPaperinu
            Papero del Mistero
            PolliceSu

• **
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #1746: Lunedì 16 Gen 2012, 12:56:49
              forse lo avete già scritto da qualche parte, ma a me il numero 13 è arrivato solo oggi, leggendo il primo intervento di Luca Boschi sembra quasi certo che sarà una "raccolta monca" e nn uscirà un secondo volume per le 4 mancanti... ne parla come se fossero di poco conto e nn sembra certo un appunto introduttivo ad un eventuale secondo volume... speriamo di no...
              Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
              (Walt Disney)

Risposta #1747: Lunedì 16 Gen 2012, 20:57:09
                Salve ragazzi, dove posso trovare l'indirizzo e-mail (sempre se esiste) della redazione Tesori Disney? So già che non servirà a nulla ma vorrei provare lo stesso a chiedere se in futuro avranno intenzione di proporre tutte le storie di Little Gum (magari in un solo volume) grazie.

*

Fillo Sganga
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

• ex turk182
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #1748: Mercoledì 18 Gen 2012, 19:59:49
                  Salve ragazzi, dove posso trovare l'indirizzo e-mail (sempre se esiste) della redazione Tesori Disney? So già che non servirà a nulla ma vorrei provare lo stesso a chiedere se in futuro avranno intenzione di proporre tutte le storie di Little Gum (magari in un solo volume) grazie.
                  ecco un omnia di little gum farebbe molto felice pure me :)

*

SuPaperinu
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

• **
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #1749: Giovedì 19 Gen 2012, 23:49:15
                    lo proposto anche io ma a quanto pare sono troppe puntate.. però i disegni del maestro Chierchini sono sempre bellissimi.. assieme a quelli di Bottaro sono i + onirici in assoluto...
                    (Walt Disney)

Risposta #1750: Venerdì 20 Gen 2012, 18:35:06
                      Per me vanno benissimo anche 2 volumi come hanno fatto per atomino, l'importante è farlo.
                      « Ultima modifica: Venerdì 20 Gen 2012, 18:35:56 da Odin »

Risposta #1751: Venerdì 20 Gen 2012, 20:32:03
                        Sarà che ho letto e conosco poco, ma Little Gum non mi ispira più di tanto... un alieno che fa bolle di chewin-gum...(o almeno ho capito che lui è un alieno) non mi ha mai detto nulla. Poi vabbè, avrò pure letto le due storie più brutte, ma non lo prenderei, in due volumi poi...

Risposta #1752: Venerdì 20 Gen 2012, 20:54:48
                          Sarà che ho letto e conosco poco, ma Little Gum non mi ispira più di tanto... un alieno che fa bolle di chewin-gum...(o almeno ho capito che lui è un alieno) non mi ha mai detto nulla. Poi vabbè, avrò pure letto le due storie più brutte, ma non lo prenderei, in due volumi poi...

Concordo. Atomino e i racconti intorno al fuoco sono tutta un'altra cosa.

*

SuPaperinu
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

• **
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #1753: Sabato 21 Gen 2012, 00:20:49
                            bhè,è giusto per segnalare qualcosa di pressochè inedito... poi penso che dipenda dai gusti di ognuno.. ^_^
                            (Walt Disney)

*

Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #1754: Sabato 21 Gen 2012, 03:03:27
                              Un doppio Tesori in linea con l'idea originaria è sicuramente "Le Tops Stories"
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)