Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 163280

Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #2025: Giovedì 4 Ott 2012, 12:34:12

Paperolimpiadi è arrivato perchè ho chiesto esplicitamente a Boschi di pubblicarla. Non immaginavo certo che ci fosse *quel* problema con quella storia.
    Gli avevo chiesto anche un volume "Parastinchi di Olympia"+"Paperino ai mondiali", ma con la semestralità credo che sarà molto molto difficile averlo! :(
    e non puoi fare proprio niente per quelle pagine mancanti di Paperolimpiadi ? =(

*

Paolodan3
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (3)

• Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Risposta #2026: Giovedì 4 Ott 2012, 15:55:51
      La cover del prossimo tesori

Risposta #2027: Giovedì 4 Ott 2012, 16:20:36
        Copertina carina e colore interessante... se c'è un interessante portfolio sulle storie originali... potrei farci un pensierino xD

*

asp
        Gran Mogol
        PolliceSu

• Ciminiano
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #2028: Giovedì 4 Ott 2012, 17:10:51
          bella copertina,ma aspetto di vederlo dentro prima di  comprarlo
          « Ultima modifica: Giovedì 4 Ott 2012, 18:08:27 da asp »

*

Fillo Sganga
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

• ex turk182
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            A
            Risposta #2029: Giovedì 4 Ott 2012, 20:39:10

Paperolimpiadi è arrivato perchè ho chiesto esplicitamente a Boschi di pubblicarla. Non immaginavo certo che ci fosse *quel* problema con quella storia.
            Gli avevo chiesto anche un volume "Parastinchi di Olympia"+"Paperino ai mondiali", ma con la semestralità credo che sarà molto molto difficile averlo! :(
            be' grazie mille allora :-)
            pero' cio ' non toglie che lo abbiano fatto uscire proprio quando c'era da ricordare le olimpiadi :-)
            a proposito mesi fa NEW AMZ tu scrissi che prima del raduno di reggio emilia si sarebbe imparato cosa era successo..ma da allora tutto e' taciuto ...non voglio risollevare nulla ma spero che prima o poi una qualche delucidazione ufficiale arrivi

*

V
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (1)

• Torino
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #2030: Venerdì 5 Ott 2012, 09:45:18
              La copertina non è male, bel color blu, titolo azzeccato. Pero trovo un po' legnosetti Minni e Topolino, un po' posticci, poco dinamici.

Mi spiace dirlo, ma come copertinista di tesori il buon gervasio l'ho sempre trovato un po' statico e senza particolari dinamismi. La piccola gabbia dei tesori pero non aiuta.

Aspetto con fiducia questa uscita sperando in qualcosa di decente che ne riempia le pagine. Vedremo.

*

prezio
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (1)

• (credevo di essere un) Pker
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Risposta #2031: Venerdì 5 Ott 2012, 14:29:08
                Su Gervasio purtroppo la penso anche io come te, nonostante mi piaccia molto. :( Però in queste copertine finora non ha reso al massimo...

Per quanto riguarda la testata il mio parere l'ho espresso pagine addietro... mi piace tantissimo, nonostante mi accodi alle varie critiche che ha ricevuto.

Mi dispiace sia scalata semestralmente, perché di roba da ristampare ce ne sarebbe, e tanta. Al di là dei già pluri-citati "Racconti 2" o Topolino Kid 2", avremmo anche le Tops Stories (anche se furono già pubblicate in due volumi 8 anni fa), La spada di ghiaccio, c'era una volta in america, papernovela, ecc ecc...
                ...poche ragazze da quelle parti...

www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

Risposta #2032: Venerdì 5 Ott 2012, 23:30:59
                  Su Gervasio purtroppo la penso anche io come te, nonostante mi piaccia molto. :( Però in queste copertine finora non ha reso al massimo...

Per quanto riguarda la testata il mio parere l'ho espresso pagine addietro... mi piace tantissimo, nonostante mi accodi alle varie critiche che ha ricevuto.

Mi dispiace sia scalata semestralmente, perché di roba da ristampare ce ne sarebbe, e tanta. Al di là dei già pluri-citati "Racconti 2" o Topolino Kid 2", avremmo anche le Tops Stories (anche se furono già pubblicate in due volumi 8 anni fa), La spada di ghiaccio, c'era una volta in america, papernovela, ecc ecc...
                  la saga della spada di ghiacchio dubito molto fortemente. l'hanno pubblicata a giugno 2011 su Disney Fantasy

Risposta #2033: Sabato 6 Ott 2012, 00:19:39
                    e pure le top stories dubito le ristampino infatti sono già usciti 2 volumi anni fa. Apprezzerei molto un volume con le storie di c''era una volta in america. :)
                    « Ultima modifica: Sabato 6 Ott 2012, 00:19:51 da miriam »

Risposta #2034: Sabato 6 Ott 2012, 15:09:53
                      Speravo in qualcosa di meglio.
                      Il teatro Alambrah non l'avevo mai sentito.
                      O meglio, ricordo di aver letto molti anni fa una parodia di Miseria e nobiltà (di cui però non ricordo la trama) ma non ricordavo che facesse parte di un ciclo chiamato Teatro Alambrah. Qualcuno sa dirmi da quali storie è formata questa serie di parodie di opere teatrali? INDUCKS non contiene una "subseries" "Teatro Alambrah" (forse sarebbe il caso di crearla e categorizzare le storie che ne fanno parte).

*

fdl 98
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

• Fumetti!Dove?
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #2035: Sabato 6 Ott 2012, 15:16:17
                        Citazione
                        Il teatro Alambrah non l'avevo mai sentito.
                        Voilà
                        E ti consiglio di leggerlo vivamente. Se leggi il mio messaggio di una-due pagine fa capirai perché ti faccio questo consiglio.

"Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

*

Amelia de Spell
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

• Novellino
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #2036: Sabato 6 Ott 2012, 15:30:15
                          Bellissime storie, ma troppo poche, solo 3, per un costo così alto. :(

*

FL0YD
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu   (1)

• non sono uomini che muoiono, ma mondi
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Risposta #2037: Sabato 6 Ott 2012, 16:16:48
                            Stavo per obiettare che mi sembrava strano mettere storie così recenti in un Tesori... ma poi ho messo a fuoco che sono storie di quasi venti anni fa :o
                            Dunque ben venga questa pubblicazione, anche perché il livello di queste storie è decisamente alto (e se Cavazzano è perfetto, la Ziche è persino qualcosa di più).
                            --- Andrea

*

Artibani
                            --
                            PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
                              Risposta #2038: Sabato 6 Ott 2012, 16:27:02
                              E senza entrare troppo nel dettaglio - che conosco fino a un certo punto - aggiungo che nel libro non ci saranno solo quelle tre storie ma anche dell'altro materiale per arrivare a riempire la foliazione necessaria a fare un volume dei Tesori…

*

Malachia
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #2039: Sabato 6 Ott 2012, 16:44:20
                                E senza entrare troppo nel dettaglio - che conosco fino a un certo punto - aggiungo che nel libro non ci saranno solo quelle tre storie ma anche dell'altro materiale per arrivare a riempire la foliazione necessaria a fare un volume dei Tesori…
                                Queste? :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)