Da quello che posso presumere, questa terza serie è composta da parecchi numeri che possono anche risultare carini ma che sono slegati o non proprio rilevanti per la continuity. Ahia, non è il tipo di storie che mi garbano maggiormente...
Creature dagli abissi non aggiunge niente alla trama principale: si legge e basta.
Lo sciame narra solo del trasferimento di Vendor da un carcere all'altro: si legge un poco di più.
Hmm, ho capito. Al massimo prendo Lo sciame se le finanze me lo consentono, ma giusto per leggere Faraci su Pikappa.
Uno+Uno è una bella storia, ma senza ripercussioni di continuity. Ma contiene la breve Vogliate gradire, quale gentile omaggio... che è fondamentale!
Ottimo. Se poi mi dici che non è legata in maniera diretta al numero successivo allora la prendo!
Un mondo perfetto: è una boiata colossale, dove l'unico fatto rilevante è l'incontro PK/Lyo. Vedi tu: la Lyla sciarroniana è da sbavo assoluto.
Ho capito, farò come per Lo sciame xD
Protospecie: bel numero, ma non essenziale in continuity.
Vabbè, allora questo la salto senza problemi. Idem per I Cacciatori.
Sotto zero: problematica. La storia si lascia leggere, ma non è fondamentale, anzi. Magari vale di più la pena per la bella breve Il giudizio, che è l'ultimo incontro Pk/Gorthan.
Farò questo sacrificio per la breve allora xD
E poi la curiosità di vedere Urk frittolato c'è ancora. So che potrei pentirmene, ma almeno fra i validi avrei anche un numero brutto per ricordarmi che c'è un motivo se questa serie è stata soprannominata Frittole
OGRE: non succede niente di trascendentale, se non la fuga di Vendor. Si legge e non è male: anche qui vedi tu.
La fuga di Vendor è necessaria per capire qualche sua riapparizione in futuro (in The End? magari) o si salta tranquillamente?
Visto che è l'unico personaggio davvero nuovo di questa serie magari mi piacerebbe leggere qualcosa in più sulla sua sottotrama, ma giusto se ne vale la pena.
Un'ultima domanda e poi la finisco di scocciare
Parlando di sottotrame, a parte quella di Vendor che mi sono già documentato un po', c'è qualcos'altro di interessante sugli Evroniani oltre a quello che ho già adocchiato?
E quella sulla RoboLab che mi dite?