Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167533

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1305: Martedì 15 Gen 2013, 17:45:01
    e può anche darsi (come è avvenuto per Dracula o ancora meglio per Double Duck) che il tutto verrà poi ristampato dalle pagine del Topo ad un albo o volume ad hoc,un vattalapesca qualsiasi o un formato tipo BuenaVistaLab come è avvenuto per il primo Epic Mickey..quindi magari può essere più comodo da aggiungere alle altre tre serie...magari! :)
    Questo è un altro punto rilevante.

    Mettiamo, come pare a questo punto probabile, che si proponga qualcosa inerente Pk sul topo: se dovessero effettivamente esserci dei riscontri positivi (il che tutti ce lo auguriamo, ovviamente), sarebbe poi ipotizzabile un trasferimento del progetto su di una sede più appropriata??? Ed in che modo si potrebbe poi armonizzare quanto già stampato sul topo con questo eventuale proseguo "su sede più idonea"?
    Tritumbani fritti!

    *

    New_AMZ
    Sapiente Ciminiano
    PolliceSu   (3)

    • ******
    • Post: 8082
    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
      Risposta #1306: Martedì 15 Gen 2013, 17:59:22
      Fausto, il tuo sarcasmo  manca anche su Topolino.. torna  tra noi :)
      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
        Risposta #1307: Martedì 15 Gen 2013, 18:01:38

        Siamo già arrivati al volume rilegato.
        Un paio di giorni ancora e il cartone animato è bello che fatto.
        All’inizio della prossima settimana, il film in 3D. Entro la fine del mese,  musical, serie televisiva e romanzo a puntate.
        Peccato per le elezioni, altrimenti si faceva in tempo a presentare una lista PK per il Senato.

        Nessuno ha ancora pensato al fotoromanzo e questo un po' amareggia

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
          Risposta #1308: Martedì 15 Gen 2013, 18:02:31
          Peccato per le elezioni, altrimenti si faceva in tempo a presentare una lista PK per il Senato.

          Rammento un Partito Evroniano Italiano alle elezioni del 1997, debitamente pubblicato sulla rivista... E non è una battuta! ;)

          *

          Gancio
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (2)

          • *****
          • Post: 3193
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
            Risposta #1309: Martedì 15 Gen 2013, 18:04:32

            Siamo già arrivati al volume rilegato.
            Un paio di giorni ancora e il cartone animato è bello che fatto.
            All’inizio della prossima settimana, il film in 3D. Entro la fine del mese,  musical, serie televisiva e romanzo a puntate.
            Peccato per le elezioni, altrimenti si faceva in tempo a presentare una lista PK per il Senato.
            Non riesco proprio a capire cosa possa aver scritto di tanto sconcertante...

            Tritumbani fritti!

            *

            Mason
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 162
            • Regalo di Natale
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
              Risposta #1310: Martedì 15 Gen 2013, 22:30:40
              Ma se è vero che è tutta roba allo stato embrionale e che al più se ne parla tra cinque mesi,
              perché vi accapigliate così?

              *

              NuvolaNera
              Brutopiano
              PolliceSu   (9)

              • *
              • Post: 44
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (9)
                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                Risposta #1311: Martedì 15 Gen 2013, 22:58:11

                Lo facciamo per gli autori. Anche loro hanno il diritto di divertirsi ogni tanto, mica sempre noi.


                *

                Mason
                Giovane Marmotta
                PolliceSu   (2)

                • **
                • Post: 162
                • Regalo di Natale
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                  Risposta #1312: Martedì 15 Gen 2013, 23:28:09
                  Fondazione Paolo Castagno contro la depressione degli autori. Aiutiamoli a trovare il sorriso.



                  Giusto per non sprecare il post con questo infelice OT, una domanda per Artibani: avete in mente una serie grande con una sua continuity come era l'originale o si tratta di storie unite dal contesto ma slegate a livello di trama?

                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                    Risposta #1313: Mercoledì 16 Gen 2013, 00:05:34
                    Credo che sia presto per questo tipo di informazioni, in quanto c'è solo un'idea per ora e non c'è nulla di concreto. Cmq non si sa ancora nessuna data, quindi potrebbe volerci molto più di 5 mesi, quella era una data ipotizzata a caso da qualche fan.

                    *

                    el_pikappa
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (2)

                    • ****
                    • Post: 1542
                    • Occhio al papero mascherato!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                      Risposta #1314: Mercoledì 16 Gen 2013, 07:50:46
                      Non riesco proprio a capire cosa possa aver scritto di tanto sconcertante...


                      Appunto,non lo capisco neanch'io...e da "45 pagine" che parliamo di castelli in aria,di progetti embrionali e di 20.000 dubbi che quello che è stato aggiunto come eventuale volume è pur sempre fantasia o ipotesi!
                      per intenderci io sono rimasto ancora con i piedi per terra (così come credo per Seya) e se Pk si farà bene,se no nulla e AMEN!...
                      non ho intenzione di smuovere cartoni animati o romanzi a puntate... :-? :P
                      « Ultima modifica: Mercoledì 16 Gen 2013, 07:51:33 da el_pikappa »

                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                        Risposta #1315: Mercoledì 16 Gen 2013, 10:30:14
                        Non riesco proprio a capire cosa possa aver scritto di tanto sconcertante...


                        Appunto,non lo capisco neanch'io...

                        Fausto lascia perdere, la tua ironia è sprecata in questo topic :P
                        Fai come ha detto amz, riportala sul topo ;)

                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                          Risposta #1316: Mercoledì 16 Gen 2013, 10:34:55

                          non ho intenzione di smuovere cartoni animati o romanzi a puntate...:P

                          Io, però, almeno il fotoromanzo lo vorrei...

                          *

                          el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1542
                          • Occhio al papero mascherato!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                            Risposta #1317: Mercoledì 16 Gen 2013, 11:10:57


                            Fausto lascia perdere, la tua ironia è sprecata in questo topic :P


                            Vorrei precisare che ognuno interpreta come vuole ciò che si dichiara e sinceramente non mi è parso molto ironico...questo è ciò che penso! e con tutto il rispetto che ho per tutti voi,la vorrei finire qui per non dilungarci su offtopic (almeno per ciò che mi riguarda e per la dichiarazione fatta)...

                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                              Risposta #1318: Mercoledì 16 Gen 2013, 12:40:14

                              Leggila, magari ti entusiasmi anche tu

                              Magari, devo cercare nelle fumetterie

                              *

                              Grrodon
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4072
                              • Potere e Potenza!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                                Risposta #1319: Mercoledì 16 Gen 2013, 13:26:50
                                Ma quali fumetterie che si trova in volume rilegato nelle edicole, ancora. Su, Pker, aggiorniamoci.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)