Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167536

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1335: Venerdì 18 Gen 2013, 16:38:45
    Domanda (doppia) a carattere puramente storico:

    - come nasce la definizione "Frittole"? :-?
    - quanti che la usano hanno in mente Non ci resta che piangere? :D
    « Ultima modifica: Venerdì 18 Gen 2013, 16:39:09 da Nonethousand »
    [size=20]YATTAAA![/size] Fumetto (ma non solo!) al femminile[/u][/i][/b][/url]

      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
      Risposta #1336: Venerdì 18 Gen 2013, 17:09:13
      Avete creato dei mostri con PKNA e PK2 (mi ci metto anche io in questa categoria), ora dovete sopportare le nostre speculazioni, e fantasie fino a che uscirà un PK3 che prenda il testimone della vecchia saga!

      Se non uscirà nulla invece, dovrete sopportarci per parecchio tempo...  8-)
      quoto, però un po' mi dispiace per questi poveri autori! li stiam un po' (tanto) assillando, chissà che ansia avranno! :P :P e poi non parliamo dei giudizi con cui li sommergeremo quando uscirà PK3...Ah, non li invidio proprio...
      « Ultima modifica: Venerdì 18 Gen 2013, 17:10:48 da ele684 »

        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
        Risposta #1337: Venerdì 18 Gen 2013, 17:21:27
        quoto, però un po' mi dispiace per questi poveri autori! li stiam un po' (tanto) assillando, chissà che ansia avranno! :P :P e poi non parliamo dei giudizi con cui li sommergeremo quando uscirà PK3...Ah, non li invidio proprio...

        Parlo a titolo personale: nessuna ansia. La discussione la possiamo riprendere se e quando uscirà qualcosa. Fino ad allora si lavora sereni  :) (se sul "se e quando" devono partire altre 53 pagine di riflessioni ignorate pure quel passaggio)
        « Ultima modifica: Venerdì 18 Gen 2013, 17:22:18 da Artibani »

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
          Risposta #1338: Venerdì 18 Gen 2013, 17:42:03

          se sul "se e quando" devono partire altre 53 pagine di riflessioni ignorate pure quel passaggio)
          uh speriamo lo ignorino davvero è scoppiata una discussione e polemica sulla fuffa secondo me forse era meglio che non dicevate niente ...qua son tutti un po' troppo agitati per pk, ma è inutile visto che si dovrà aspettare ancora un bel po'
          « Ultima modifica: Venerdì 18 Gen 2013, 18:43:10 da ele684 »

            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
            Risposta #1339: Mercoledì 23 Gen 2013, 11:14:29
            Domanda (doppia) a carattere puramente storico:

            - come nasce la definizione "Frittole"? :-?
            - quanti che la usano hanno in mente Non ci resta che piangere? :D

            Sul topic di PK-Frittole troverai la risposta alla prima domanda... Sulla seconda... Non ho visto il film!

              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
              Risposta #1340: Lunedì 4 Feb 2013, 10:57:49
              La discussione è in una fase di stand-by, qualcuno sarà contento immagino...
              Tritumbani fritti!

                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                Risposta #1341: Lunedì 4 Feb 2013, 16:09:12
                Mi è venuto un dubbio.

                Ma se Odin e Uno sono la stessa persona, come mai Odin non sapeva in anticipo del tradimento di Vertighel e soprattutto della Microcontrazione? Forse sono due eventi che PK non ha raccontato a Uno (o che non ha avuto il tempo di raccontargli)?

                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                  Risposta #1342: Lunedì 4 Feb 2013, 16:19:59
                  Mi è venuto un dubbio.

                  Ma se Odin e Uno sono la stessa persona, come mai Odin non sapeva in anticipo del tradimento di Vertighel e soprattutto della Microcontrazione? Forse sono due eventi che PK non ha raccontato a Uno (o che non ha avuto il tempo di raccontargli)?

                  Beh, chi ha detto che non li sapeva già? Da come "manovra" in entrambe le avventure, Odin potrebbe anche già sapere tutto, e fare in modo che la storia prenda la sua giusta piega... ;) ;)

                  *

                  Mason
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 162
                  • Regalo di Natale
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                    Risposta #1343: Lunedì 4 Feb 2013, 20:12:48
                    Quello che non capisco io è perché né Odin né Uno vogliono rivelare a PK di essere la stessa persona (artificiale :P)

                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                      Risposta #1344: Lunedì 4 Feb 2013, 23:14:24
                      In un numero mi sembra che pk sia perfettamente conscio della doppia identità dell'amico, in altri per niente.
                      Strano!

                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                        Risposta #1345: Martedì 5 Feb 2013, 14:52:38
                        In un numero mi sembra che pk sia perfettamente conscio della doppia identità dell'amico, in altri per niente.
                        Strano!

                        Uh, in quale? :-?

                        *

                        Mason
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 162
                        • Regalo di Natale
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                          Risposta #1346: Martedì 5 Feb 2013, 15:55:03
                          In Fase Due, mentre Uno analizza il dispositivo evroniano, affermando che sembra progettato da lui, PK risponde "Forse l'hai creato nel futuro. E' già successo."

                          Un simile errore da parte di Alessandro "Continuity" Sisti non mi sembra probabile tuttavia, anche perché in Seconda Stesura scritta sempre da lui, PK non sapeva l'identità di Odin. Quindi?

                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                            Risposta #1347: Martedì 5 Feb 2013, 16:15:42
                            In Fase Due, mentre Uno analizza il dispositivo evroniano, affermando che sembra progettato da lui, PK risponde "Forse l'hai creato nel futuro. E' già successo."

                            Un simile errore da parte di Alessandro "Continuity" Sisti non mi sembra probabile tuttavia, anche perché in Seconda Stesura scritta sempre da lui, PK non sapeva l'identità di Odin. Quindi?

                            Devo andarmelo a rileggere... e dire che Fase Due è un numero che mi è sempre piaciuto molto! :-/

                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                              Risposta #1348: Martedì 5 Feb 2013, 17:43:13
                              In Fase Due, mentre Uno analizza il dispositivo evroniano, affermando che sembra progettato da lui, PK risponde "Forse l'hai creato nel futuro. E' già successo."

                              Un simile errore da parte di Alessandro "Continuity" Sisti non mi sembra probabile tuttavia, anche perché in Seconda Stesura scritta sempre da lui, PK non sapeva l'identità di Odin. Quindi?
                              In realtà di errori ne ha fatto anche lui, per dirne uno: in Stella cadente Paperinik vuole ancora tenere segreto a Xadhoom il 151esimo piano mentre in Le sorgenti della luna Xadhoom lo visita...
                              Inoltre vorrei citare gli innumerevoli errori in Sotto un nuovo Sole.
                              Ciononostante Sisti è e rimane un grande!! ::)
                              « Ultima modifica: Martedì 5 Feb 2013, 19:35:44 da Poeta_incompreso »

                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                                Risposta #1349: Martedì 5 Feb 2013, 19:28:12
                                In Fase Due, mentre Uno analizza il dispositivo evroniano, affermando che sembra progettato da lui, PK risponde "Forse l'hai creato nel futuro. E' già successo."

                                Un simile errore da parte di Alessandro "Continuity" Sisti non mi sembra probabile tuttavia, anche perché in Seconda Stesura scritta sempre da lui, PK non sapeva l'identità di Odin. Quindi?

                                Beh, in "Ritratto dell'eroe da giovane", Uno effettivamente dice a PK di essere stato lui a creare la pistola che l'ha salvato da Grrodon. Quindi PK sa questo particolare, ma non l'ha collegato a Odin Eidolon.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)