Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167590

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1515: Martedì 14 Mag 2013, 11:45:37
    Ma fin da subito si era fatto il gioco del "se fosse" e c'è stato chi, come me, ha risposto "se le cose saranno così, reagirò così".

    Se non dovevamo, bastava dirlo subito.
    Magari scrivendo su carta bollata, che così era più corretto e ordinato  ::)
    Ma figurati, hai espresso la tua opinione, bene cosi, io ho solo criticato il fatto che la "disputa" (se mi passi il termine) sulla questione si stesse dilungando senza risultati, essendo frutto di (legittime) valutazioni personali    :)
    « Ultima modifica: Martedì 14 Mag 2013, 11:49:06 da Angelo85 »
    Tritumbani fritti!

      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
      Risposta #1516: Martedì 14 Mag 2013, 16:42:41
      Resta una percentuale troppo esigua sulle 200 di Paperinik APPgrade, pagare 3,20 euro per [size=20]62 [/size]pagine di inedito (contro i 2,50 delle 96 pagine dei bonelliani), PER ME resta eccessivo

      Chiedo scusa per essere stato brusco.

      *

      Romino Cidolfo
      Giovane Marmotta
      PolliceSu   (11)

      • **
      • Post: 164
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (11)
        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
        Risposta #1517: Giovedì 16 Mag 2013, 17:03:56
        YUPPI, RITORNA PK!
        E non importa dove, basta che ci sia ancora voglia di fare.

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
          Risposta #1518: Giovedì 16 Mag 2013, 20:00:55
          YUPPI, RITORNA PK!
          E non importa dove, basta che ci sia ancora voglia di fare.
          Ecco un po di sano entusiamo che mancava dopo le ultime pagine...
           ;)
          Tritumbani fritti!

            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
            Risposta #1519: Venerdì 17 Mag 2013, 09:41:31
            YUPPI, RITORNA PK!
            E non importa dove, basta che ci sia ancora voglia di fare.
            precisiamo voglia di fare BENE anche per frittole c'era voglia di fare...ma i risultati sappiamo quali sono stati
            « Ultima modifica: Venerdì 17 Mag 2013, 09:45:22 da ele684 »

              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
              Risposta #1520: Venerdì 17 Mag 2013, 14:36:33
              Stanotte ho sognato che andavo in edicola e trovavo il primo numero della nuova (ipotetica) serie di pkna, nel formato solito, con un sottotitolo che non ricordo, e pk in copertina disegnato da sciarrone su di una pikar ripreso dall'alto, su sfondo nero. I disegni della storia sono di freccero, ma non chiedetemi di che parla, perchè mentre lo sfogliavo arriva un uomo sulla trentina, occhialuto, che tutto esaltato mi strappa con forza l'albo dalle mani dicendo: "il nuovo numero di pk!". Io non mi oppongo, e stupito, ce lo lascio prendere, bah  :-?
              « Ultima modifica: Venerdì 17 Mag 2013, 14:37:06 da Bloodstar »

                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                Risposta #1521: Venerdì 17 Mag 2013, 15:47:05
                Stanotte ho sognato che andavo in edicola e trovavo il primo numero della nuova (ipotetica) serie di pkna, nel formato solito, con un sottotitolo che non ricordo, e pk in copertina disegnato da sciarrone su di una pikar ripreso dall'alto, su sfondo nero. I disegni della storia sono di freccero, ma non chiedetemi di che parla, perchè mentre lo sfogliavo arriva un uomo sulla trentina, occhialuto, che tutto esaltato mi strappa con forza l'albo dalle mani dicendo: "il nuovo numero di pk!". Io non mi oppongo, e stupito, ce lo lascio prendere, bah  :-?
                mangiato pesante? ::) :P e l'occhialuto sulla trentina è il tipico lettore di pk!perciò subito ai pkers anonimi per disintossicarti da pk capito?
                « Ultima modifica: Venerdì 17 Mag 2013, 17:00:56 da ele684 »

                *

                feidhelm
                Flagello dei mari
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 4777
                • Fizz! Snarl!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                  Risposta #1522: Lunedì 20 Mag 2013, 11:35:43
                  Perché sei per la circolazione della cultura! :D
                           
                  In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                    Risposta #1523: Lunedì 20 Mag 2013, 19:51:32
                    ... l'occhialuto sulla trentina è il tipico lettore di pk!
                    Non mi risultava ci conoscessimo...   ;D
                    « Ultima modifica: Lunedì 20 Mag 2013, 19:51:58 da Angelo85 »
                    Tritumbani fritti!

                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                      Risposta #1524: Martedì 21 Mag 2013, 11:27:03
                      Non mi risultava ci conoscessimo...   ;D
                      ah, dimenticavo...occhialuto sulla trentina e SEMPRE con lo zaino (capiente come la borsa di Mary Poppins) per fare incetta di fumetti! ;D
                      « Ultima modifica: Martedì 21 Mag 2013, 11:28:38 da ele684 »

                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                        Risposta #1525: Martedì 21 Mag 2013, 11:54:02
                        ah, dimenticavo...occhialuto sulla trentina e SEMPRE con lo zaino (capiente come la borsa di Mary Poppins) per fare incetta di fumetti! ;D
                        Lo zaino capiente per fare incetta di fumetti mi piacerebbe, purtroppo mi trovo quasi sempre con la borsa con dentro i codici e le pratiche, mi sa che siamo colleghi. ;)
                        Tritumbani fritti!

                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                          Risposta #1526: Martedì 21 Mag 2013, 12:17:11
                          Lo zaino capiente per fare incetta di fumetti mi piacerebbe, purtroppo mi trovo quasi sempre con la borsa con dentro i codici e le pratiche, mi sa che siamo colleghi. ;)
                          ah, sì! colleghi? magari! io sono semplice praticante disgraziata,sfruttata,scroccatrice di internet, tuttofare,fattorino e in tutto ciò devo pure essere bella ed elegante...ne va del prestigio dello studio! CHIUDO L'OT
                          Ah, che bello un altro praticante nel forum che capisce la mia disgrazia! prima o poi ce la faremo anche noi! Non mollare mai! non mollare mai!!
                          « Ultima modifica: Martedì 21 Mag 2013, 12:29:34 da ele684 »

                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                            Risposta #1527: Martedì 21 Mag 2013, 12:23:41
                            ah, sì! colleghi? magari! io sono semplice praticante disgraziata,sfruttata,scroccatrice di internet, tuttofare,fattorino e in tutto ciò devo pure essere bella ed elegante...ne va del prestigio dello studio! CHIUDO L'OT
                            Appunto, purtroppo sono praticante anch'io e ti capisco benissimo... :D

                            Torniamo a Pk che è meglio và...
                            Tritumbani fritti!

                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                              Risposta #1528: Martedì 21 Mag 2013, 14:33:22
                              ah, dimenticavo...occhialuto sulla trentina e SEMPRE con lo zaino (capiente come la borsa di Mary Poppins) per fare incetta di fumetti! ;D

                              Perché mi sento chiamato in causa? :-?

                              Vabbé, ciao, Seya, benvenuto nel club dei legulei e dei Pkers catatonici! ;D ;D

                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                                Risposta #1529: Martedì 21 Mag 2013, 17:22:06

                                Perché mi sento chiamato in causa? :-?

                                Vabbé, ciao, Seya, benvenuto nel club dei legulei e dei Pkers catatonici! ;D ;D
                                seee come no?! sulla trentina una decina d'anni fa!ormai sei vecchietto! [smiley=telodicevo.gif]

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)