Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 168016

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
    Risposta #510: Lunedì 23 Mag 2011, 17:56:26
    Sbaglio, o il modo con cui Angus fa correre il botolo nella Angus Tales Cani è spudoratamente simile a quello usato da Topolino in Topolino e Pluto corridore? ;)

    Simpatico omaggio? Plagio?

      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
      Risposta #511: Giovedì 2 Giu 2011, 14:37:01
      Segnalo in uscita sull'olandese XD magazine l'autoconclusiva Treinstop.

        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
        Risposta #512: Giovedì 2 Giu 2011, 14:43:23
        non mi dispacerebbe vedere in un volume tutte queste autoconclusive... giusto per ricordare il buon caro vecchio PK...

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
          Risposta #513: Martedì 7 Giu 2011, 20:39:10
          Saluti a tutti da un vecchio Pkers neo iscritto a questo forum

            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
            Risposta #514: Mercoledì 8 Giu 2011, 14:45:22
            Benvenuto, neoiscritto!

            Attendiamo che pure tu abbracci il lato oscuro del pkerismo con post critici dettagliati, appassionanti e degni dei migliori PRDQP, ovviamente! ;) ;D

              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
              Risposta #515: Venerdì 10 Giu 2011, 00:06:22
              Benvenuto al nuovo utente!

              prima di poter partecipare ad una discussione su PKNA devo leggere almeno qualche numero , no? ;D   quindi torno a parlare di acquisti.

              Secondo voi la serie completa con tutti gli albi in ottime condizioni, senza gli speciali, a 110 euro (comprese spese di spedizione) è un buon prezzo? verrebbe circa due euro ad albo . grazie
              « Ultima modifica: Venerdì 10 Giu 2011, 00:08:57 da Zapotek »

                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                Risposta #516: Venerdì 10 Giu 2011, 00:30:36
                Benvenuto al nuovo utente!

                prima di poter partecipare ad una discussione su PKNA devo leggere almeno qualche numero , no? ;D   quindi torno a parlare di acquisti.

                Secondo voi la serie completa con tutti gli albi in ottime condizioni, senza gli speciali, a 110 euro (comprese spese di spedizione) è un buon prezzo? verrebbe circa due euro ad albo . grazie
                Se non erro gli albi singoli dovevano costare in lire circa la stessa cosa... ora non posso controllare, non vorrei dir castronerie.

                ps: benvenuto a paolo87.
                « Ultima modifica: Venerdì 10 Giu 2011, 00:30:58 da Lyla_L »

                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                  Risposta #517: Venerdì 10 Giu 2011, 00:41:00
                  Se non erro gli albi singoli dovevano costare in lire circa la stessa cosa... ora non posso controllare, non vorrei dir castronerie.

                  ps: benvenuto a paolo87.

                  Grazie per la risposta Lyla, quindi il fatto che il prezzo corrisponda è buon segno oppure continuo a cercare di meglio?
                  Alcuni albi qui e lì riesco a trovarli anche ad un euro ma i primi e gli ultimi della serie sono venduti a prezzi esorbitanti, il che mi fa valutare  positivamente quest'offerta. che ne dite?

                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                    Risposta #518: Venerdì 10 Giu 2011, 14:07:40

                    Grazie per la risposta Lyla, quindi il fatto che il prezzo corrisponda è buon segno oppure continuo a cercare di meglio?
                    Alcuni albi qui e lì riesco a trovarli anche ad un euro ma i primi e gli ultimi della serie sono venduti a prezzi esorbitanti, il che mi fa valutare  positivamente quest'offerta. che ne dite?
                    Secondo me è decisamente una buona offerta, specialmente se sono in buone condizioni. peccato manchino gli speciali, ma 2€ al pezzo è più che buono.

                    Vai e compra.

                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                      Risposta #519: Venerdì 10 Giu 2011, 14:24:51
                      Secondo me è decisamente una buona offerta, specialmente se sono in buone condizioni. peccato manchino gli speciali, ma 2€ al pezzo è più che buono.

                      Vai e compra.

                      Grazie V, penso che acquisterò i fumetti in questione. Ma gli speciali sono difficili da trovare e particolarmente costosi ?

                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                        Risposta #520: Venerdì 10 Giu 2011, 15:47:37
                        la rarità c'è e anche il loro sovrapprezzo... sono divertentissimi ma a livello di trama non servono a molto(a parte lo speciale 99 che è molto molto carino)...
                        diciamo che per lo speciale 00 l'ho trovato a 4 euro ultimamente e lo preso senza indugio(costava 3,56 all'epoca)

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 10525
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                          Risposta #521: Venerdì 10 Giu 2011, 17:44:19
                          Secondo me è decisamente una buona offerta, specialmente se sono in buone condizioni. peccato manchino gli speciali, ma 2€ al pezzo è più che buono.

                          Vai e compra.
                          Assolutamente sì, 2€/pezzo mi sembra un prezzo veramente buono.
                          Gli speciali sono rari, ma non troppo... tra eBay e fumetterie non sono impossibili da trovare. Certo è comunque che lì il prezzo ad albo sale un po', ma se sei fortunato li puoi trovare anche a 5€ ciascuno. ;)

                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                            Risposta #522: Venerdì 10 Giu 2011, 18:19:32
                            Grazie a tutti per le risposte. Da quello che dice Topo Nuovo, per una persona che vuole un pò leggersi questa collana (non necessariamente un collezionista dunque) questi speciali non sono proprio fondamentali. Penso che acquisterò la serie e poi seguendo il consiglio di Paperinika, con calma se ne ho la possibilità e mi capita l'offerta conveniente reperirò anche gli speciali.
                            E' un pò di tempo che studio un pò i prezzi dei PKNA, ed in generale per tutti gli albi, un'offerta migliore di questa non l'ho mai trovata, oggi ho avuto le foto gli albi sono anche imbustati e in condizioni quasi da edicola (tranne qualche normale piega di lettura). Speriamo vada tutto bene  ;)
                            Grazie ancora
                            « Ultima modifica: Venerdì 10 Giu 2011, 18:22:05 da Zapotek »

                            *

                            Grrodon
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu   (3)

                            • *****
                            • Post: 4072
                            • Potere e Potenza!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                              Risposta #523: Venerdì 10 Giu 2011, 19:27:38
                              Gli speciali sono parte integrante della serie. Non sono più saltabili di altri episodi interni alla serie.

                              *

                              Bramo
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3215
                              • Sognatore incallito
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                                • Lo Spazio Disney
                              PolliceSu
                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                                Risposta #524: Venerdì 10 Giu 2011, 21:16:45
                                Quoto Grrodone, anche perchè

                                a livello di trama non servono a molto(a parte lo speciale 99 che è molto molto carino)
                                non è proprio vero. Lo Speciale 99 è sicuramente importante a livello di trama (oltre che essere una gran bella storia), ma perchè, lo Speciale 97 non è inserito nella macrotrama della serie? Io direi proprio di sì. E lo Speciale 98, con il suo voler spiegare un range di tempo particolare all'interno della continuity pikappica? Extra-continuity può essere considerato solo lo Speciale 00 (anche se una storia è in continuity con un pezzo dello Speciale 98 :P ) ma è così bello, divertente, ottimo e bertoniano che proprio non si può non leggerlo.
                                Inoltre al di là di tutte queste specifiche, io appoggio in senso generale il discorso di Grrodon: la serie completa di PKNA comprende anche gli Speciali, che ne sono veri e proprio tasselli ufficiali, altrimenti non si può dir completa.
                                Poi l'offerta che hai adocchiato tu, Zapotek, è ottima e se hai la possibilità di spendere quella cifra tutta insieme approfittane perchè IMHO è un buon prezzo. Però poi recuperare gli Speciali. ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)