Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167990

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
    Risposta #585: Mercoledì 31 Ago 2011, 08:51:16
    Beh, neppure io voglio illudermi, ma... giusto qualche numero fa sul topo veniva rimenzionata la Ducklair Tower tra i grattacieli più alti del mondo!

    Chissà! Del resto il Razziatore nella vignetta sembra l'unico senza la maglietta nera...

    Troppa illusione?

    Risposta: sì, caliamo subito le pretese che è meglio, va'!

    Mi sbagliavo, ce l'ha pure lui, rivedendo l'immagine direttamente sul Topo...
    « Ultima modifica: Mercoledì 31 Ago 2011, 14:55:50 da pkthebest »

    *

    el_pikappa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1542
    • Occhio al papero mascherato!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
      Risposta #586: Mercoledì 31 Ago 2011, 10:45:49
      Tra Razziatore,Ducklair Tower e Angus Fangus mi sa che qualcosa bolle in pentola veramente...e le famose parole della "sorpresa",rilasciate a qualche nostro utente via mail sul destino del Pkcult,sono ora più che mai sibilline...ma spero vivamente di non trovare nulla di "anomalo" tra le pagine del Topo..
      p.s: passi Angus,ma sinceramente non so cosa c'azzecchi il Razziatore in sto gruppo Topohaka...

      *

      Yugo
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 316
      • Più duro dei duri e più furbo dei furbi!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
        Risposta #587: Mercoledì 31 Ago 2011, 13:18:37
        Nuovo Frittole in arrivo? Forse come serie sul Topo stesso, alla maniera di DD?
        Il fatto che Paperinik sia un personaggio molto utilizzato mi rassicura sul fatto che stavolta non stravolgeranno le origini del personaggio.
        Forse si tratterà solo di un'evoluzione del personaggio, in cui inseriranno i personaggi di PK ?

        E comunque... posso capire Angus in copertina, ma il Razziatore a ballare il Topohaka assieme a Macchia Nera, Dinamite Bla e Bum Bum Ghigno che c'azzecca?
        « Ultima modifica: Mercoledì 31 Ago 2011, 13:20:21 da Yugo »
        "Sarà un gran brutto giorno, quando io mi arrenderò a una semplice super potenza!"

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
          Risposta #588: Mercoledì 31 Ago 2011, 13:47:22
          E il recente mini-video di Paperinik contro Trauma dove lo mettete?
          Vabbé, io non mi azzardo neanche a pensare/sperare in qualcosa, me la prendo come viene.
          Anche se, come qualcuno prima di me ha notato, già partono con il piede sbagliato. D'altronde, un certo Artibani ci raccontò che Angus odia il rugby...
          « Ultima modifica: Mercoledì 31 Ago 2011, 13:48:10 da Lyla_L »

            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
            Risposta #589: Mercoledì 31 Ago 2011, 14:56:22
            mamma, sono inguardabili i personaggi tutti squadrati! :-X Comunque anch'io ho notato che c'era il razziatore e subito ho pensato ma, che cavolo centra? Secondo me niente l'hanno messo tanto per metterlo oppure c'è un'altra spiegazione credo.
            Forse hanno messo angus e il razziatore apposta come una sorta di messaggio che preannuncia il ritorno di pkna, sarebbe mitico. Si è capito che pk cult fra poco chiuderà i battenti. Ma allora quale altra testata prenderà il suo posto sempre se ce ne sarà una? E poi mi avete ricordato anche l'editoriale della ducklair tower di poco tempo fa, tutte coincidenze? Staremo a vedere io spero con tutto il cuore nel ritorno di pikappa. ;) :)


            « Ultima modifica: Mercoledì 31 Ago 2011, 15:19:06 da miriam »

              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
              Risposta #590: Mercoledì 31 Ago 2011, 14:57:27
              Sbaglieranno a mettere Angus e il Razziatore in squadra, ma hanno raggiunto il loro scopo: fare spudoratamente scena! ;)

                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                Risposta #591: Giovedì 1 Set 2011, 11:38:05
                Vi vorrei porre una domanda su una frase di Ducklas Styvesant tratta dal Ritratto dell'eroe da giovane. Egli afferma: -Anche qui sei una celebrità! Specialmente da quando hai catturato il Razziatore e salvato la tua città cambiando la storia!-.

                Come fa il regista a conoscere gli avvenimenti del Giorno del sole freddo? Cambiando la storia l'esperimento è semplicemente fallito senza distruggere la città. Non dovrebbe sapere del mutamento dell'asse temporale, infatti in Seconda stesura si afferma che solo i crononauti possono ricordare del diverso passato. Poi, l'intervento di Pk dovrebbe essere risaputo solo dalla Tempolizia, dal Razziatore, da Lyla e da Uno.

                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                  Risposta #592: Giovedì 1 Set 2011, 13:40:06
                  Vi vorrei porre una domanda su una frase di Ducklas Styvesant tratta dal Ritratto dell'eroe da giovane. Egli afferma: -Anche qui sei una celebrità! Specialmente da quando hai catturato il Razziatore e salvato la tua città cambiando la storia!-.

                  Come fa il regista a conoscere gli avvenimenti del Giorno del sole freddo? Cambiando la storia l'esperimento è semplicemente fallito senza distruggere la città. Non dovrebbe sapere del mutamento dell'asse temporale, infatti in Seconda stesura si afferma che solo i crononauti possono ricordare del diverso passato. Poi, l'intervento di Pk dovrebbe essere risaputo solo dalla Tempolizia, dal Razziatore, da Lyla e da Uno.
                  Lì per lì non ci avevo fatto caso, ma hai ragione. Dovrebbero sapere solo loro! A meno che il caro Styv non si compri le notizie non vedo che un blooper...

                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                    Risposta #593: Giovedì 1 Set 2011, 14:36:17
                    Vi vorrei porre una domanda su una frase di Ducklas Styvesant tratta dal Ritratto dell'eroe da giovane. Egli afferma: -Anche qui sei una celebrità! Specialmente da quando hai catturato il Razziatore e salvato la tua città cambiando la storia!-.

                    Come fa il regista a conoscere gli avvenimenti del Giorno del sole freddo? Cambiando la storia l'esperimento è semplicemente fallito senza distruggere la città. Non dovrebbe sapere del mutamento dell'asse temporale, infatti in Seconda stesura si afferma che solo i crononauti possono ricordare del diverso passato. Poi, l'intervento di Pk dovrebbe essere risaputo solo dalla Tempolizia, dal Razziatore, da Lyla e da Uno.


                    Io l'avevo proprio messo tra gli errori nell'elenco blooper di vari post fa (#197 e 397, non li linko perché sono negato). Mi sono sempre chiesto come ciò fosse possibile sin dalla prima lettura. A meno che qualcUNO (in versione Odin Eidolon) non abbia poi spiegato la verità quando il rischio di panico non c'era più, per alimentare al massimo la leggenda di Paperinik.

                    Altro non mi viene in mente.
                    « Ultima modifica: Giovedì 1 Set 2011, 14:57:57 da pkthebest »

                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                      Risposta #594: Giovedì 1 Set 2011, 16:35:35
                      Mi è venuto un incubo: non è che, dopo i "richiami subliminali" ai personaggi di PKNA, poi ci troviamo con le apocrife olandesi di qualche post sopra, vero?!? >:(

                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                        Risposta #595: Giovedì 1 Set 2011, 17:00:29
                        Ora che me lo hai fatto ricordare, segnalo le ultime storie presenti in XD magazine:
                        -Vliegreisje;
                        -Verrassingsaanval (riciclata da Disney MEGAzine).

                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                          Risposta #596: Giovedì 1 Set 2011, 17:42:56
                          Ora che me lo hai fatto ricordare, segnalo le ultime storie presenti in XD magazine:
                          -Verrassingsaanval (riciclata da Disney MEGAzine).
                          Interessante questa tavola di artibani e guerrini, mi chiedo se ce ne siano altre.

                          Piuttosto, ho recentemente comprato il mitico Evrondiario, in allegato allo Speciale 99, e le 12 illustrazioni di Sciarrone sono davvero buone.
                          Mi chiedo se siano da indicizzare...

                          Modificato, grazie Avv.
                          « Ultima modifica: Venerdì 2 Set 2011, 19:56:37 da Amedeo »

                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                            Risposta #597: Giovedì 1 Set 2011, 17:46:01
                            Interessante questa tavola di artibani e guerrini, mi chiedo se ce ne siano altre.

                            SI + SI
                            « Ultima modifica: Giovedì 1 Set 2011, 17:51:26 da New_AMZ »
                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                              Risposta #598: Venerdì 2 Set 2011, 11:18:29
                              Interessante questa tavola di artibani e guerrini, mi chiedo se ce ne siano altre.

                              Piuttosto, ho recentemente comprato il mitico Evrondiario, in allegato allo Speciale 00, e le 12 illustrazioni di Sciarrone sono davvero buone.
                              Mi chiedo se siano da indicizzare...

                              Perdonami la precisazione, V: l'Evrondario era allegato allo speciale 99. Non perdetevi il tariffario Evrontel, per la cronaca! ;D ;D ;D

                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                                Risposta #599: Mercoledì 14 Set 2011, 09:03:11
                                Vi piace la mia nuova stanzetta? ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)