Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167991

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

el_pikappa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1542
  • Occhio al papero mascherato!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
    Risposta #600: Mercoledì 14 Set 2011, 09:30:06
    Vi piace la mia nuova stanzetta? ;)

    ahahah...invece di avere il solito capezzale con la Madonna e il Bambinello,questa mi sembra un'idea originale...

      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
      Risposta #601: Mercoledì 14 Set 2011, 10:53:18
      E quello da dove se ne esce??? E' da sbavo! Lo voglio!

      *

      paperino100
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1130
      • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
        Risposta #602: Mercoledì 14 Set 2011, 13:10:25
        è quello dello speciale 97?

        Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
          Risposta #603: Mercoledì 14 Set 2011, 13:18:32
          è quello dello speciale 97?

          Esatto, da Missing! Disegni di Barbucci, con errore annesso (i nomi di Zotnam e Zoster sono invertiti), e sul retro c'è un disegno di tre quarti alta della Ducklair Tower!

            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
            Risposta #604: Mercoledì 14 Set 2011, 13:31:15
            Già, quel poster è un gran figata (certo che a piegarlo...), così come i due adesivi "Poche ragazze da quelle parti" e " Criceti a bordo" allegati allo Speciale 98, che purtroppo non ho mai trovato...

              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
              Risposta #605: Mercoledì 14 Set 2011, 14:04:08
              ah capisco... Pensate sto rileggendo PKNA e proprio ora sono a Missing... Peccato che mio zio non abbia tenuto o abbia messo da chissà quale parte quel poster

                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                Risposta #606: Mercoledì 14 Set 2011, 15:31:40
                Dimenticavo, colori di Max Monteduro, se non lo si fosse capito.

                Macchia di gelato alla fragola su divisa del Tempoliziotto a carico di Avv.Photomas, tre giorni dopo avere aperto il poster, mentre era in contemplazione dello stesso quando stava mangiando del gelato alla fragola e al cioccolato... ;D

                Lo so, lo so: gelati di frutta e non di frutta non andrebbero mescolati! ;D

                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                  Risposta #607: Mercoledì 21 Set 2011, 08:55:23
                  Scansione numero tre, enjoy! (e io le ho tutte e voi noooo! [smiley=evil.gif] [smiley=evil.gif] [smiley=evil.gif])


                  *

                  MarKeno
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1387
                  • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                    Risposta #608: Mercoledì 21 Set 2011, 16:32:17
                    Avvoca', certo che le prodigiose intelligenze artificiali, le innovative tecnologie belliche e la chiara ispirazione futuristica del poster... non fanno un gran pendant con quella sveglia antidiluviana!!! ;)
                    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                      Risposta #609: Mercoledì 21 Set 2011, 17:07:51
                      Avvoca', certo che le prodigiose intelligenze artificiali, le innovative tecnologie belliche e la chiara ispirazione futuristica del poster... non fanno un gran pendant con quella sveglia antidiluviana!!! ;)

                      Dici così perché non hai visto cosa c'è a fianco della sveglia: un lampada dell'Uomo Ragno, un modellino dell'astronave Argo, un diorama della suddetta Argo in fuga da Gamilon, un modellino di Goldrake in combinazione spacer. E a fianco c'è un altro poster panoramico di San Siro. Rossonero ovviamente! ;D
                      A sinistra del poster, la cornice che intravvedete contiene un ritratto a puntini di china che feci nel 1994 all'idolatrato Franco Baresi, come compito per educazione artistica.

                      E poi dicono che noi Pker siamo molto nerd. Non capisco proprio perché! :-? ;) ;D
                      « Ultima modifica: Mercoledì 21 Set 2011, 17:20:04 da pkthebest »

                      *

                      MarKeno
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1387
                      • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                        Risposta #610: Mercoledì 21 Set 2011, 17:30:45
                        Sese, facile dire così. "Oh, l'altra sera mi hai visto parlare con quella bruttina, ma non appena sei andato via ho fatto colpo su certe bombe sexy"... ;)
                        Scherzo, ovviamente. Credo a ogni parola. Troppo accurate le scelte oggettistiche per non essere vere. E troppo nerd il proprietario per non esporle con orgoglio!
                        Ah, colgo l'occasione per deprecare selvaggiamente il poster. NON quello di PKNA, ovvio! ;)
                        "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                          Risposta #611: Mercoledì 21 Set 2011, 17:35:06
                          Sese, facile dire così. "Oh, l'altra sera mi hai visto parlare con quella bruttina, ma non appena sei andato via ho fatto colpo su certe bombe sexy"... ;)
                          Scherzo, ovviamente. Credo a ogni parola. Troppo accurate le scelte oggettistiche per non essere vere. E troppo nerd il proprietario per non esporle con orgoglio!
                          Ah, colgo l'occasione per deprecare selvaggiamente il poster. NON quello di PKNA, ovvio! ;)

                          Meglio che mi fermi con le descrizioni, allora! Dico solo che il pezzo sotto la tv ha già preso il nome di Xavier Institute, e la scrivania di fronte quello di Anaheim Electronics! ;D

                          Fatemi finire ben bene il trasloco, e qualcosa di scansionato, da mostrare in pubblico, ci sarà ancora, eh eh! E qualcuno potrebbe pure trovarlo autobiografico, chissà! ;)

                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                            Risposta #612: Giovedì 22 Set 2011, 13:16:12
                            Son tornato!

                            Cominciamo col postare la sibillina risposta della Quackmail di Topolino all'utente Watari del PKFanZone (fonte: http://pkfanzone.forumcommunity.net/?t=46683458&st=120):

                            Carissimo Luciano,
                            top secret! Al momento, purtroppo, non ci è possible darvi anticipazioni, ma tenete le dita incrociate e continuate a seguirci!
                            Un abbraccio a te e agli altri Pkers!
                            La Redazione di Topolino

                            *

                            Giack
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 166
                            • Errare paperum est!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                              Risposta #613: Giovedì 22 Set 2011, 13:35:05
                              Uhm...dobbiamo preoccuparci?

                              Perchè,a quanto pare,sul sito di Topolino c'è un filmato con Paperinik che sconfigge Trauma. Il tutto disegnato stile "avatar" da (immagino),il buon Gula.

                              Questo,a meno che non mi sia perso qualche passaggio,sommato alla comparsa del Razziatore e di Angus su qualche numero fa di Topolino e alla ormai nota voglia di fare cose nuove (o rinnovare cose vecchie) della DePoli mi insinua un sospetto. Sospetto per il quale non so se essere felice o meno.

                              Perchè è lapalissiana la felicità di ogni pkers per un eventuale ritorno di Pk. Ma altrettanto grande potrebbe essere lo sconforto di trovarsi di fronte a  una nuova edizione delle Frittole,magari disegnate stile avatar da Gula...

                              Dobbiamo preoccuparci.
                              "La solita ostentazione di plutocratica sicumera!"
                              "Ti rendi conto che dici sempre le stesse cose?"
                              (dialogo tra Paperino e Paperone da "Zio Paperone in:missione effetto farfalle")

                              *

                              el_pikappa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1542
                              • Occhio al papero mascherato!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                                Risposta #614: Giovedì 22 Set 2011, 13:37:18
                                Son tornato!

                                Cominciamo col postare la sibillina risposta della Quackmail di Topolino all'utente Watari del PKFanZone (fonte: http://pkfanzone.forumcommunity.net/?t=46683458&st=120):

                                Carissimo Luciano,
                                top secret! Al momento, purtroppo, non ci è possible darvi anticipazioni, ma tenete le dita incrociate e continuate a seguirci!
                                Un abbraccio a te e agli altri Pkers!
                                La Redazione di Topolino

                                se realmente mi pare di aver capito che Pkna o una cosa del genere tornerà sul Topo io di certo non lo seguirò...non voglio essere schiavo del settimanale a cui verrà associato quasi sicuramente un eventuale gadget promozionale (come fu ai tempi del primo ritorno di Paperinik sempre su Topolino),che di certo (per loro) è meno rischioso piuttosto che una pubblicazione mensile! è anche da vedere come riprenderanno le eventuali storyline che si sono in qualche modo concluse,tra Razziatore,Evroniani e co..e non mi dite che tutto rinizierà come se non fosse successo nulla..mah..
                                p.s: e in tutto questo mi dispiacerebbe se per questo motivo hanno dovuto chiudere una testata ad hoc (parlo del Paperinik Cult) che riproponeva anche le ultime storie pubblicate nel Topolino, e potava far comodo per chi come me non segue il settimanale da tempo..
                                « Ultima modifica: Giovedì 22 Set 2011, 13:50:48 da el_pikappa »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)