Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167947

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
    Risposta #750: Giovedì 26 Gen 2012, 03:36:57
    Illuso! Non sai forse che nessuno riesce a rispondere correttamente ai quesiti pikappeschi dell'Avvocato? A parte lui stesso e, forse - dico, forse - , Everett del PKFZ :)
    Ti fa una domanda assurda, ti vede in difficoltà e allora te ne fa un'altra per venirti incontro, ma tu vai ancora più nel panico. A quel punto ti rivela che la citazione che dovevi indovinare veniva dalla posta, e fa la terza domanda che a seconda dei casi può essere facile per consolarti oppure serve a distruggerti definitivamente :P

    E infine il colpo di grazia: ti da la risposta della domanda finale dicendo chi è il personaggio della citazione, con un tono che nasconde velatamente la frase "Non so nemmeno perchè ti sto dando la risposta che dovrebbe essere ovvia, mortale."

    Studierò sodo.

      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
      Risposta #751: Giovedì 26 Gen 2012, 07:10:18
      Illuso! Non sai forse che nessuno riesce a rispondere correttamente ai quesiti pikappeschi dell'Avvocato? A parte lui stesso e, forse - dico, forse - , Everett del PKFZ :)
      Ahimè, manco Everett riuscì nell'impresa... :D
      Ed era proprio come l'hai detta! Domanda assurda, veniva dalla posta... :D
      « Ultima modifica: Giovedì 26 Gen 2012, 07:11:41 da Lyla_L »

        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
        Risposta #752: Giovedì 26 Gen 2012, 11:16:00
        Beh, non ho risposto nel tuttogott perché:

        1) sino al link di pidipì non me n'ero accorto;

        2) sono poco interessato alla ristampa perché ho già tutto.

        Per chi non lo sapesse, un esempio di mio quesito potrebbe essere questo:

        Che numero di scarpe porta Lyla? Due.
        Ma non c'entra il secondo supercomputer (detto apposta per fare arrabbiare), viene dalla posta. Come "A me la Jovovich (...) non piace. Preferisco la Calestrini, la mia compagna di classe che mi piace." "Perfetto. Tu tieniti la Calestrini e noi ci terremo la Jovovich, ed andremo sempre d'accordo."
        A proposito di posta, siete mai stati a Rho, visto che ce lo troviamo davanti andando a Torino? Io nho.
        Ma se è per quello non faccio nemmeno il supereroe e quindi non giro il mondo.

        Che ve ne pare? Bramo e c. possono confermare che io parlo davvero così quando lo schizzo pikappico mi prende.

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
          Risposta #753: Giovedì 26 Gen 2012, 11:53:36
          Beh, io ho tutta la collezione. Se avessi però soldi da spendere per una ristampa completa e cronologica, in volumi con belle copertina rigide... per non toccare e rischiare di rovinare i miei volumi io la prenderei... Purtroppo(o per fortuna) non potrei economicamente permettermelo(senza contare che ho recuperato tutti i volumi delle 3 serie con circa 100 euro).
          Certo che... se mi dicessero che hanno aggiunto un numero o due su un finale nuovo(o a seguito di quello letto) di PK2 quello lo prenderei senz'altro!

          *

          camera_nøve
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1130
          • Bentornati al The Fisbio Show!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
            Risposta #754: Giovedì 26 Gen 2012, 12:58:59
            Per chi non lo sapesse, un esempio di mio quesito potrebbe essere questo:

            Che numero di scarpe porta Lyla? Due.
            Ma non c'entra il secondo supercomputer (detto apposta per fare arrabbiare), viene dalla posta. Come "A me la Jovovich (...) non piace. Preferisco la Calestrini, la mia compagna di classe che mi piace." "Perfetto. Tu tieniti la Calestrini e noi ci terremo la Jovovich, ed andremo sempre d'accordo."
            A proposito di posta, siete mai stati a Rho, visto che ce lo troviamo davanti andando a Torino? Io nho.
            Ma se è per quello non faccio nemmeno il supereroe e quindi non giro il mondo.

            Che ve ne pare? Bramo e c. possono confermare che io parlo davvero così quando lo schizzo pikappico mi prende.

            Ho le lacrime agli occhi  ;D
            Posso ritenermi fortunato di aver assistito dal vivo alle tue performace linguistiche nei tuoi frequenti monologhi pikappici  :)


            Citazione
            Purtroppo(o per fortuna) non potrei economicamente permettermelo(senza contare che ho recuperato tutti i volumi delle 3 serie con circa 100 euro).

            Io l'ho completata per 30 euro, 100 eurozzi per il "frittole" mi sembrano davvero esagerati..  :-/
            "Anche io una volta ero curioso..."

            Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

            Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

            @instafisbio su Instagram

              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
              Risposta #755: Giovedì 26 Gen 2012, 14:13:38

              Ho le lacrime agli occhi  ;D


              Se dovessi risponderti stile pkmail, ti direi che mi stai paragonando a una cipolla, posto che le cipolline colorate, come sai, mi hanno lanciato nell'Olimpo dei pubblicati... Ih ih! (cfr. Missing originale)

              Ma, se volete, i deliri possono essere anche superiori, visto che niente può fermare la mia pikappica gloria, salvo un alternatore d'antimateria rotto, e non riparabile neppure con le procedure standard, ovviamente. ;)

                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                Risposta #756: Giovedì 26 Gen 2012, 14:19:58
                Citazione
                Io l'ho completata per 30 euro, 100 eurozzi per il "frittole" mi sembrano davvero esagerati..  :-/

                Io intendevo per PKNA, PK2, Frittole e tutti gli special...

                *

                camera_nøve
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (2)

                • ****
                • Post: 1130
                • Bentornati al The Fisbio Show!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                  Risposta #757: Giovedì 26 Gen 2012, 14:37:48
                  Pardon mea culpa, ho letto "recuperare i numeri della 3 serie" invece era "delle"  ::) allora hai fatto un affare ;)



                  Se dovessi risponderti stile pkmail, ti direi che mi stai paragonando a una cipolla, posto che le cipolline colorate, come sai, mi hanno lanciato nell'Olimpo dei pubblicati... Ih ih! (cfr. Missing originale)

                  Ma, se volete, i deliri possono essere anche superiori, visto che niente può fermare la mia pikappica gloria, salvo un alternatore d'antimateria rotto, e non riparabile neppure con le procedure standard, ovviamente. ;)

                  Poche cause da quelle parti?  ;D
                  "Anche io una volta ero curioso..."

                  Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                  Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                  @instafisbio su Instagram

                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                    Risposta #758: Giovedì 26 Gen 2012, 14:48:20
                    Citazione
                    Pardon mea culpa, ho letto "recuperare i numeri della 3 serie" invece era "delle"  ::) allora hai fatto un affare

                    Sì, avevo inteso l'errore, non ti preoccupare.
                    In realtà qualcosa più di 100, però a conti fatti meno di 1 euro a numero... che dire ho avuto un paio di colpi di fortuna! E devo ammettere che sono storie fantastiche... se non avessi niente da fare me lo rileggerei tutto da capo!

                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                      Risposta #759: Giovedì 26 Gen 2012, 14:55:46
                      Pardon mea culpa, ho letto "recuperare i numeri della 3 serie" invece era "delle"  ::) allora hai fatto un affare ;)



                      Poche cause da quelle parti?  ;D

                      No, poche ragazze: è questo il dramma esistenziale! ;D ;D ;D

                      *

                      camera_nøve
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1130
                      • Bentornati al The Fisbio Show!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                        Risposta #760: Giovedì 26 Gen 2012, 15:00:26

                        Sì, avevo inteso l'errore, non ti preoccupare.
                        In realtà qualcosa più di 100, però a conti fatti meno di 1 euro a numero... che dire ho avuto un paio di colpi di fortuna! E devo ammettere che sono storie fantastiche... se non avessi niente da fare me lo rileggerei tutto da capo!


                        Anche io ho completato le 3 serie spendendo circa 150 euro con le varie spedizioni, sto rileggendo tutto PKNA dall'inizio visto che per vari "buchi" non ho potuto godere della sua "continuity" ed è qualcosa di magnifico..




                        No, poche ragazze: è questo il dramma esistenziale! ;D ;D ;D

                        In compenso tanti criceti, almeno qui da me  :P
                        "Anche io una volta ero curioso..."

                        Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                        Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                        @instafisbio su Instagram

                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                          Risposta #761: Giovedì 26 Gen 2012, 18:29:15
                          Avvocato ma l'intervento nel topic sul DopotuttoGot era necessario per difendere Pk dagli attacchi perpetrati! Ci voleva un'arringa all'americana!

                          *

                          camera_nøve
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1130
                          • Bentornati al The Fisbio Show!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                            Risposta #762: Giovedì 26 Gen 2012, 21:42:45
                            In effetti non mi sarei aspettato alcuni attacchi gratuiti.. ma il mondo è bello perché vario dai, l'importante è che ne sia venuta fuori una bella discussione  ;)
                            "Anche io una volta ero curioso..."

                            Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                            Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                            @instafisbio su Instagram

                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                              Risposta #763: Giovedì 26 Gen 2012, 21:59:39
                              Avvocato ma l'intervento nel topic sul DopotuttoGot era necessario per difendere Pk dagli attacchi perpetrati! Ci voleva un'arringa all'americana!


                              Cazzarola, adesso non ce la fo. Ma alla prima occasione do una letta totale! Promessa di avvocato.

                              Che ha più valore di una di Angus, sia chiaro!

                              *

                              camera_nøve
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1130
                              • Bentornati al The Fisbio Show!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                                Risposta #764: Venerdì 27 Gen 2012, 12:13:23
                                E ristampa completa fu!

                                PK è ancora vivo nel 2012  :D
                                "Anche io una volta ero curioso..."

                                Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                                Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                                @instafisbio su Instagram

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)