Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167941

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
    Risposta #765: Venerdì 27 Gen 2012, 12:34:35
    E ristampa completa fu!

    PK è ancora vivo nel 2012  :D
    e chissa che salti fuori un qualche nuovo fan..anche se sfegatati come certi qui nel forum non credo proprio sia possibile :)

    *

    camera_nøve
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1130
    • Bentornati al The Fisbio Show!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
      Risposta #766: Venerdì 27 Gen 2012, 12:38:55
      I Pkers di vecchia data sono ineguagliabili :)
      "Anche io una volta ero curioso..."

      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

      @instafisbio su Instagram

      *

      Giack
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 166
      • Errare paperum est!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
        Risposta #767: Venerdì 27 Gen 2012, 12:39:46
        P-potrei sapere di cosa state parlando? Perchè non appena ho letto il post di camera nove la mia bocca si è spalancata e mi ci è voluto un po' per rimettere la mascella al suo posto...

        Citazione
        Vai nella board dedicata alle testate allegate ai periodici e troverai il topic dedicato a PK Il mito  
        Grazie,camera nove! Ho letto il topic e vi dirò...anzi,no,per non andare OT ve lo dirò sul topic dedicato a Pk Il mito...mi limito a dire,in questa sede,che è vero,come ha detto il buon camera nove,è bello che nel 2012 ci si ricordi ancora del supereroe mascherato e del suo alleato artificiale e,chissà (ma adesso entro nella sfera dell'azzardo) che Pk non riscuota tanto successo fra i nuovi lettori (e fra i vecchi che non lo conoscono) da spingere a...ma no,è troppo assurdo...va be',dai,io lo dico,poi...insomma,da spingere a pubblicare una...[size=8]quarta serie...(?)[/size]
        « Ultima modifica: Venerdì 27 Gen 2012, 12:53:49 da Giacomo_Grossi »
        "La solita ostentazione di plutocratica sicumera!"
        "Ti rendi conto che dici sempre le stesse cose?"
        (dialogo tra Paperino e Paperone da "Zio Paperone in:missione effetto farfalle")

        *

        camera_nøve
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1130
        • Bentornati al The Fisbio Show!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
          Risposta #768: Venerdì 27 Gen 2012, 12:42:21
          Vai nella board dedicata alle testate allegate ai periodici e troverai il topic dedicato a PK Il mito ;)
          « Ultima modifica: Venerdì 27 Gen 2012, 12:42:44 da ereduz »
          "Anche io una volta ero curioso..."

          Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

          Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

          @instafisbio su Instagram

            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
            Risposta #769: Venerdì 27 Gen 2012, 15:19:01
            Avvocato ma l'intervento nel topic sul DopotuttoGot era necessario per difendere Pk dagli attacchi perpetrati! Ci voleva un'arringa all'americana!


            Più che sul topic del tuttogott, andate a PK - Il mito, e vedrete il mio intervento arringatorio e citazionistico:

            http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1327656139/30#39

            Con l'augurio che, tra un potere e una potenza, tutti tengano un tricheco in casa, che un tonno sia il loro colorista preferito, che tutti vengano in Piazza S. Babila alle Fiji milanesi con sosta al vicino panzerottificio, e ovviamente... si gioisca per la rinascita dell'allegro cricetodromo, unitamente a smatitate che non si sarebbero mai dovute vedere e poi hanno creato grandissimi personaggi!

            Se troverete i riferimenti a tutto quel che ho detto (citando il tutto a memoria), PRDQP a tutti quelli che ce la faranno! ;D ;D ;D

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10525
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
              Risposta #770: Venerdì 27 Gen 2012, 15:24:32


              Più che sul topic del tuttogott, andate a PK - Il mito, e vedrete il mio intervento arringatorio e citazionistico:

              http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1327656139/30#39

              Con l'augurio che, tra un potere e una potenza, tutti tengano un tricheco in casa, che un tonno sia il loro colorista preferito, che tutti vengano in Piazza S. Babila alle Fiji milanesi con sosta al vicino panzerottificio, e ovviamente... si gioisca per la rinascita dell'allegro cricetodromo, unitamente a smatitate che non si sarebbero mai dovute vedere e poi hanno creato grandissimi personaggi!

              Se troverete i riferimenti a tutto quel che ho detto (citando il tutto a memoria), PRDQP a tutti quelli che ce la faranno! ;D ;D ;D
              Quale sollievo a pensare che a Milano hai dato fondo alla tua cultura sul pikappero quando io non ero ancora arrivata! :P
              « Ultima modifica: Venerdì 27 Gen 2012, 15:24:47 da Paperinika »

              *

              prezio
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1444
              • (credevo di essere un) Pker
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                Risposta #771: Venerdì 27 Gen 2012, 15:37:24
                I Pkers di vecchia data sono ineguagliabili :)

                Son iscritto da anni, ma scrivo da oggi, mi ci metto anche io nei Pkers di vecchia data! ;)

                Bei ricordi...
                ...poche ragazze da quelle parti...

                www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                *

                camera_nøve
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1130
                • Bentornati al The Fisbio Show!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                  Risposta #772: Venerdì 27 Gen 2012, 15:39:22
                  Vedo che questa ristampa ha risvegliato "vecchi" e "nostalgici" lettori..  ;)
                  "Anche io una volta ero curioso..."

                  Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                  Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                  @instafisbio su Instagram

                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                    Risposta #773: Venerdì 27 Gen 2012, 15:40:13
                    Quale sollievo a pensare che a Milano hai dato fondo alla tua cultura sul pikappero quando io non ero ancora arrivata! :P

                    Sollievo? Per la cronaca, quello sopra è il minimo indispensabile per un pker degno di questo nome!!! ;D ;D ;D

                    Mi sa che solo adesso la "nuova generazione" stia cominciando a capire cosa sia stata la "vecchia" ai tempi... ;)

                    Qualcosa di peggio del cricetodromo che la redazione aveva tirato fuori, ecco: gente capace di lagnarsi se al supermercato non trovava il Cionko, di guardarsi in giro se notava dei potenziali droidi tempoliziotti, e in venerazione se di fronte a loro si estraeva la pkard! Nel senso che eri un superiore totale, anche verso coloro che magari avevano l'Action Hero, equipollente delle cartoline.

                    E va notato che noi ci parlavamo anche in pkmailese, con frecciate da fare impallidire Vitaliano (ce le andavamo pure a cercare, lo ammetto)!

                    Ah, che tempi! ;D ;D ;D

                    *

                    prezio
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1444
                    • (credevo di essere un) Pker
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                      Risposta #774: Venerdì 27 Gen 2012, 15:42:37
                      Vedo che questa ristampa ha risvegliato "vecchi" e "nostalgici" lettori..  ;)

                      Ahaha, a dire la verità son capitato qua sul forum per caso e ho risposto ad una discussione su Casty... poi, curiosando, ho cercato PK e... ho scoperto della ristampa. In giornata andrò ad avvisare il mio giornalaio di fiducia! ^^

                      Noi Pker eravamo malati... attendavamo l'uscita dell'albo anche e soprattutto per la posta, per le rubriche, per la storia breve... PK era completo in ogni frangente, ogni sezione aveva un sapore diverso ma ti gustava e soddisfaceva completamente!
                      « Ultima modifica: Venerdì 27 Gen 2012, 15:45:09 da prezio »
                      ...poche ragazze da quelle parti...

                      www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                      www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                        Risposta #775: Venerdì 27 Gen 2012, 15:55:41

                        (...) ogni sezione aveva un sapore diverso ma ti gustava e soddisfaceva completamente!

                        Eh, lo sapevo: proprio come il Cionko! Quel PKNA (Motore / Azione) ne ha fatti, di disastri! ;D ;D

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 10525
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                          Risposta #776: Venerdì 27 Gen 2012, 16:11:47
                          Sollievo? Per la cronaca, quello sopra è il minimo indispensabile per un pker degno di questo nome!!! ;D ;D ;D
                          Ti dirò, a parte il cricetodromo, il resto me lo ricordo. :P

                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                            Risposta #777: Venerdì 27 Gen 2012, 16:16:26
                            Ti dirò, a parte il cricetodromo, il resto me lo ricordo. :P

                            Aiutino: il tonno compare alla prima tornata di PKaction Heroes, la smatitata in calce a PKNA 2, e riguarda un ragazzino pestifero... I trichechi sono il contraltare dei criceti e dovresti sapermi dire quanti ne abbia Monteduro, S. Babila e il panzerottificio hanno a che fare con un certo tizio similare a più chiavistelli (comunque calvo).

                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                              Risposta #778: Venerdì 27 Gen 2012, 16:46:50
                              cosa sarebbe sta pkaction heroes? :-?

                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures: Discussione Generale
                                Risposta #779: Venerdì 27 Gen 2012, 16:51:55
                                La Pk Action Hero card veniva data solo a quei lettori che avessero scattato una foto in una situazione assurda e avessero dato la liberatoria per la pubblicazione. Cose tipo avere un amico invisibile, fare la doccia in una cabina telefonica, andare sulla neve col canotto e in spiaggia con gli sci...

                                Ti davano anche un bollino per ogni tornata d'azioni. Erano previste cinque tornate, ma ne fecero solo quattro*.





                                * No, non sto delirando: la quarta tornata non fu rappresentata da foto con azioni assurde, ma consistette nel rispondere al sondaggio su uno dei numeri del 2000, per investigare l'opinione dei lettori su come sarebbe dovuto diventare PKNA, in vista dell'arrivo di PK2. A memoria mi sembra o su Agdy Days o su La sindrome di Ulisse, ma potrei sbagliarmi.
                                « Ultima modifica: Venerdì 27 Gen 2012, 16:52:27 da pkthebest »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)