Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2225 · 170282

Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1365: Giovedì 14 Mar 2013, 13:26:26
    Proprio così! Quindi, auguri [ch960]kna! :P

Risposta #1366: Giovedì 14 Mar 2013, 14:43:59
      Eh, già, proprio oggi del 1996! L'anno prossimo diventa maggiorenne, gente!

Risposta #1367: Giovedì 14 Mar 2013, 16:15:25
        eh già! allora auguri pkna!! ;D ;D che ha portato una ventata di rinnovamento al personaggio di paperinik
        « Ultima modifica: Giovedì 14 Mar 2013, 17:45:47 da ele684 »

*

Paper_Butler
        Gran Mogol
        PolliceSu

• Soffia il vento del sud...
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #1368: Giovedì 14 Mar 2013, 20:39:36
          Tanti auguri a PKNA! Mamma mia, quanto tempo è già passato, mi sembra ieri che ho comprato il numero zero (o magari l'altro ieri, dai...)! :o
          « Ultima modifica: Giovedì 14 Mar 2013, 20:40:08 da Paper_Butler »

Risposta #1369: Venerdì 15 Mar 2013, 10:30:07
            Tanti auguri a PKNA! Mamma mia, quanto tempo è già passato, mi sembra ieri che ho comprato il numero zero (o magari l'altro ieri, dai...)! :o
            eh già! ah i bei vecchi tempi degli spillati disney! MM,PKNA ecc. [smiley=aiMieiTempi.gif]

Risposta #1370: Venerdì 15 Mar 2013, 13:57:18
              Eh, già, proprio oggi del 1996! L'anno prossimo diventa maggiorenne, gente!

Come me! ahaha! Peccato non essermelo goduto proprio negli anni della prima uscita, ma solo con reloaded  :(

Risposta #1371: Sabato 16 Mar 2013, 11:01:47
                eh già! ah i bei vecchi tempi degli spillati disney! MM,PKNA ecc. [smiley=aiMieiTempi.gif]
                Bei tempi davvero...   :'(
                Tritumbani fritti!

*

Lyla
                Gran Mogol
                PolliceSu   (6)

• Cool ghost
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (6)
                  Risposta #1372: Venerdì 22 Mar 2013, 00:38:24
                  Per chi non l'avessero ancora visto, l'ultima perla celoniana su Paperinik, postata poco più di una settimana fa col suo account su Facebook.

M'inchino! :D
                  « Ultima modifica: Venerdì 22 Mar 2013, 00:38:54 da Lyla_L »

*

Penny Duck
                  Evroniano
                  PolliceSu   (5)

• **
                  • Novellino
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (5)
                    Risposta #1373: Mercoledì 24 Apr 2013, 23:52:34
                    [media]http://www.youtube.com/watch?v=CRKWuwnHuv4[/media]

Che dire... è Fantastico... [smiley=commosso.gif]

Risposta #1374: Venerdì 26 Apr 2013, 12:46:39
                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=CRKWuwnHuv4[/media]

Che dire... è Fantastico... [smiley=commosso.gif]

Ci servono forse altre prove per dimostrare che la leggenda pikappera è ancora più viva che mai? Direi di no.

Triplo applauso al creatore ed a Penny che ce lo ha segnalato!

Risposta #1375: Martedì 30 Apr 2013, 10:43:17
                        scusate ragazzi, mi serve un'informazione
                        quante copie hanno stampato dei volumi Pk One e Pk Two?
                        su Inducks c'è scritto che del Pk Two esistono 3500 copie quando invece sono sicuro siano 5000, del  Pk One che mi dite? se qualcuno ce l'ha e controlla mi fa un grosso piacere  :)

Risposta #1376: Martedì 30 Apr 2013, 11:53:16
                          su Inducks c'è scritto che del Pk Two esistono 3500 copie quando invece sono sicuro siano 5000, del  Pk One che mi dite? se qualcuno ce l'ha e controlla mi fa un grosso piacere  :)
                          Sul Pk Two, quello con la Trilogia di Xadhoom, c'è scritto: Di questo volume sono state tirate 5000 copie numerate. Te lo confermo. :)
                          Io però ho solo questo... anche se Inducks e Internet mi suggeriscono 3500 copie per il Pk One... ::)

*

Penny Duck
                          Evroniano
                          PolliceSu   (2)

• **
                          • Novellino
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Risposta #1377: Mercoledì 1 Mag 2013, 11:05:51

Sul Pk Two, quello con la Trilogia di Xadhoom, c'è scritto: Di questo volume sono state tirate 5000 copie numerate. Te lo confermo. :)
                            Io però ho solo questo... anche se Inducks e Internet mi suggeriscono 3500 copie per il Pk One... ::)

Per il PKOne esistono due edizioni: La prima, stampata nell'Ottobre del 1998, è di 3500 copie numerate, l'altra invece, stampata successivamente nel Settembre del 2000, non ha una tiratura limitata.

Se tu volessi essere sicuro di acquistare una copia numerata da un venditore esterno, ti basterebbe chiedergli di mostrarti il prezzo sulla copertina posteriore:
                            Se il prezzo è solo in lire, allora puoi essere sicuro che sia la copia del 1998, se è presente anche il prezzo in euro, allora si tratterà della nuova ristampa del 2000.
                            « Ultima modifica: Mercoledì 1 Mag 2013, 11:07:01 da Penny »

Risposta #1378: Giovedì 2 Mag 2013, 16:43:51
                              grazie penny duck per l'ottimo video!! a forza di insistere(in senso buono) noi pkers (mi ci aggiungo anch'io anche se non mi sento super esperta come voi) stiam facendo ritornare in auge pk ed infatti la collana pk mito ha permesso di farlo  conoscere  anche a chi non lo conosceva,aggiungendo nuovi fan e presto tornerà  pk con nuove avventurose storie!son davvero contenta! ;D
                              « Ultima modifica: Giovedì 2 Mag 2013, 16:45:33 da ele684 »

*

Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu   (8)

• Mostra profilo
                              PolliceSu   (8)
                                Risposta #1379: Venerdì 3 Mag 2013, 19:00:50
                                Dopo tante voci, è ufficiale il ritorno di PK sulle pagine di Topolino:

http://www.comicus.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=55140%3Apk-torna-su-topolino&Itemid=89

credo però che adesso sia giusto riportare una notizia di così tanto rilievo in una sezione più adeguata...
                                « Ultima modifica: Venerdì 3 Mag 2013, 19:07:30 da pacuvio »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)