Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Un Grazie al Papersera!

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10525
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Un Grazie al Papersera!
    Risposta #15: Lunedė 8 Giu 2009, 20:30:33
    Da parte mia posso solo dire che questa community č meravigliosa. Quando sono entrata, quasi tre anni fa (dopo mesi di lurkaggio) distinguevo a malapena i disegnatori, figuriamoci gli sceneggiatori. Pensavo che il fumetto disney fosse un semplice passatempo, invece entrando qui ho scoperto tante altre persone con la mia stessa passione; questo mi ha permesso di accrescere la suddetta passione, nonchč di acquisire tante conoscenze sull'argomento.
    E il bello č che ancora sento di essere niubba sotto tanti aspetti. ::)

    Un grazie di cuore a Paolo che ha permesso tutto questo. :D

    _Eos_, dai un'occhiata qui. ;)

    *

    _Eos_
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 114
    • ...I just don't see things the way you do!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Un Grazie al Papersera!
      Risposta #16: Lunedė 8 Giu 2009, 22:08:02
      grazie,grazie! TwT
      Non sono riuscita a leggere tutto,ma la questione mi sembra comunque piuttosto sterile:ovvio che i personaggi non invecchiano mai,altrimenti i QQQ sarebbero oramai dei nonni.
      Per quanto riguarda la vignetta...Sto odiando il Don U_U.

      scusate l'OT!

      *

      alec
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3883
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Un Grazie al Papersera!
        Risposta #17: Lunedė 8 Giu 2009, 22:32:20
        Siamo fortunati ad avere un sito come questo: anche se ogni tanto cazzeggiamo un po' (ma fa parte del gioco!) č un bel modo di scambiare opinioni, idee e conoscenze sulla grande passione della nostra vita: il meraviglioso mondo Disney.  Impossibile non imparare qualcosa di pių sui nostri beniamini, che ci accompagnano nel nostro tempo libero sin dalla nascita. (vorrei dire "dalla culla alla bara", ma mi rendo conto che č un cazzeggio extra!). Viva il Papersera e chi lo frequenta. ;) ;) ;) ;)

        *

        Vito
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4910
        • Life is like a hurricane
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Un Grazie al Papersera!
          Risposta #18: Lunedė 8 Giu 2009, 22:56:55
          (vorrei dire "dalla culla alla bara", ma mi rendo conto che č un cazzeggio extra!).
          Cazzeggio č il termine pių adatto davvero, data la grattata spontanea lė sotto che subito mi č partita dopo aver letto la frase. :P

          Comunque aggiungerei ai meriti del forum il fatto di essere iper commentato. Non credo di aver mai visto un forum pių attivo, perlomeno sui fumetti.
          In questi giorni ho problemi con il pc, e mi ci vogliono 3 ore per rileggermi tutti i messaggi che scrivete in una giornata! :D

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)