e sei un genio a pesare gli insulti, a stabilire qual'è simpatico e quale non lo è
immagino che anche Macellazzi (un tesserato nientemeno, mica un tifoso) abbia rivolto a Zizou un simpatico insulto nella finale dei mondiali :
Ma infatti, io mica ho assolto materazzi, anzi al posto di zidane forse avrei fatto peggio. E che c'entra questo con quello di cui si sta discutendo?
Il punto per me è questo:
Totti tira i rigori col cucchiaio ed è il pupone più amato dagli italiani.
Totti manda a quel paese ripetutamente l'arbitro e questo abbozza senza dire niente.
Totti zittisce i tifosi dell'inter dopo il gol ma lui era stato beccato per tutto il tempo e quindi è solo un giustificato gesto di reazione.
Ronaldinho fa i giochetti inutili, ma lui è di un altro pianeta e lo fa per i bambini che lo guardano.
Mutu fa il balletto davanti ai difensori del Catania, ma poverino l'hanno picchiato tutto il tempo.
Baptista si tuffa e ruba un rigore uguale identico a quello di Balotelli proprio contro la Roma, ma nessuno parla di valori morali.
La roma dopo il presunto non-rigore di balotelli fa il pieno di cortesie arbitrali e de rossi il rosicone sta zitto (perchè se si trovano a 20 punti dalla prima in classifica e probabilmente non entreranno in champions è per via di quel rigore, bella la vita quando non devi assumerti le tue responsabilità)
Balotelli fa una finta e gli avversari
giustamente lo legnano perchè non rispetta le regole "non scritte" che l'etica sportiva impone.
In più mi tocca leggere la cacchetta dello sport che consiglia a balotelli di prendere come esempio di comportamento inzaghi! :o
Cioè per carità, tanto di cappello per la sua longevità sportiva ma non prendo come esempio comportamentale il re dei simulatori, nonchè ruffiano di provata fede. Piuttosto visto che mario è nerazzurro suggeritegli di imparare da zanetti, cambiasso o cruz, questi sì dalla fedina sportiva immacolata.
E tanto per non farci mancare niente, dobbiamo prima sorbirci il rimbrotto del pio legrottaglie (legrottaglie mica cotica!) che in qualità di "illuminato" ormai si sente in dovere di dire la sua su qualsiasi cosa e poi prendere lezioni di stile da lapo, cioè lapo dà lezioni di stile
mi chiedo se non significhi che la fine del mondo è ormai prossima.
All'intervento di lapo onestamente ho detto "basta"! Cioè stiamo parlando di un ragazzino di 18 anni, sarà una testa di caxxo, ma concorderai pure tu che forse si sta esagerando? Sembra sia più pericoloso di bin laden!
La verità è molto semplice, l'inter sta sulle p...e a tutti perchè (stra)vince e in quanto tale è antipatica. Ci è passata la juve, ora tocca a noi. E per dirla tutta mi auguro che questo livore che sgorga da tutte le parti sia presente ancora per un bel pò, significherebbe che continuiamo a vincere (per il momento solo in italia, ma ci si accontenta)