Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Lo Stupidiario!!!

*

NuttyIsa
Cugino di Alf
PolliceSu

• Scrooge's lover
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Lo Stupidiario!!!
    Martedì 23 Giu 2009, 23:38:35
    Quante volte in classe qualche compagno di classe o professore ha fatto una battuta stupida o anche solo detto una frase buffa o idiota? Nel corso dei miei anni scolastici alla scuola superiore di grafica pubblicitaria mi sono scritta queste frasi sul diario per tenermi il ricordo...è il momento di postarle!!

Premetto che le battute più frequenti sono quelle della mia prof di matematica Bastianoni, noi abbiamo deciso di chiamare i suoi momenti di collera e il suo sarcasmo "the Basty's Show!" XD

- - - - - - - - - - - - - - - - - - terza superiore

La battuta di inizio anno by Basty (martedì 13 settembre 05)
    Gennaro: ma a cosa serve questo libro di matematica?
    Basty: mah, a cosa servirà mai un libro?! Queste sono le domande che ti lasciano allibita!!

La battuta del fine settimana by Basty (venerdì 30 settembre 05)
    Basty: potete fare l'esercizio numero 11...
    Teo: possiamo?
    Basty: no, DOVETE!!

La collera della Basty contro la Valentina il giorno venerdì (stesso giorno di prima)
    "caspita ma per te è sempre intervallo? alla prima ora colazione, alla seconda ora hai ancora fame, alla terza c'è la colazione ufficiale, alla quarta il preannuncio..."

La battuta del dopo malattia by Teo (lunedì 12 dicembre 05)
    *si sente un boato nella scuola*
    Teo: è caduta la Bremmi? (la vicepreside un po' tanto sovrappeso)

La battuta del giorno by Laura (Martedì 20 dicembre 05)
    il Prof Magnani: come si chiamano le montagne della spagna?
    Laura: le Ande!!

Verbo del giorno by Andrea (giovedì 12 gennaio 06)
    "non piangei!"

- - - - - - - - - - - - - - - - - - seconda superiore

"storia vera" nell'ora di matematica by me e Basty (lunedì 20 settembre 05)
    Io: dopo prof posso venire alla lavagna perchè non ricordo più nulla?
    Basty: ok, ora facciamo la numero 61 pagina 268
    Io: prof, posso tornare a posto? (dopo aver visto la lunghezza dell'esercizio)

lunedì 4 ottobre 04
    Secondo la prof di italiano Mario fa di cognome: Valenti, Parenti, Mancini, Luca e Andrea.

appunto del venerdì 8 ottobre 04
    Oggi il prof Vigilante (grafica) HA URLATO!!! e ha detto anche "porca puttana" (il che garantisco che è un miracolo, non ha mai più urlato in vita sua XD)

venerdì 29 ottobre 04
    Secondo la prof di italiano Duminuco, le interrogazioni programmate sono simbolo di: coraggio, spudoratezza, audacia e sfrontatezza!

lunedì 13 dicembre 04
    le iniziali del mio nome (Isabella) e quelle di Anna formano: AI (artificial intelligence)...io sono l'intelligenza XD

giovedì 16 dicembre 04
    oggi Vigilante ha scritto una nota a Mario: "Mario disturba la leZZione" XD

La battuta del giorno prima by Basty (venerdì 14 gennaio 05)
    Mario: prof può venire qualcun'altro com me per portare il registro?
    Basty: no!
    Mario: e se cado?
    Basty: ti raccogli!!

perle dal libro di arte (venerdì 28 gennaio 05)
    analizzando un quadro compare la frase "...ci sono le botteghe aperte e le donne danzano..." XD

Frase del giorno by Anna (lunedì 7 febbraio 05)
    riferito a me "non fai un cazzo dalla mattina alla sedia!"

Pillole di saggezza dalla prof di italiano (giovedì 10 febbraio 05)
    "chi fa da te fa per se!"

LA battuta del giorno by Basty (martedì 1 marzo 05)
    Ila: ma prof di numero c'è solo il 3??
    Basty: questa è la domanda più intelligente della giornata!
    Ila: no perchè esce solo quel risultato!
    Basty: ragazzi se esce un altro numero scrivete "non si può fare"

La frase del giorno by anna (venerdì 1 aprile 05)
    "basta vuol dire kazaa!" (penso volesse dire basta vuol dire basta!) XD

La cagata del rientro dalle vacanze by Anna (mercoledì 6 aprile 05)
    (anna scrive sul quaderno) "ED Carlo magno"

LA battuta del fine settimana by Fra e Luna (venerdì 15 aprile 05)
    *luna passa il suo cellulare alla Fra dove c'era fotografato il suo cagnolino*
    Fra: che cos'è??
    Luna: che cos'è?! è un cane! non è una forchetta!

La battuta di 2 giorni prima by Basty (martedì 26 aprile 05)
    Basty: "Porotto hai fatto gli esercizi??"
    Vale: "e no prof...la 17 non ci stava nel quaderno!"
    Basty: "ah non ci stava?! Sei più cretina di quanto immaginavo!"
    Vale: "perchè prof??"
    Basty: "allora la prossima volta la fai su un pezzo di carta igienica!!"

La minaccia del giorno dopo by Basty (mercoledì 11 maggio 05)
    Basty: "il compito ufficiale non c'è ma se non fate gli esercizi ve lo faccio quando arrivo!"
    Gennaro: "e se non abbiamo il foglio protocollo?"
    Basty: "prendi un foglio del quaderno!"
    Gennaro "e se non abbiamo il quaderno?"
    Basty: "lo scrivi sulla carta igienica!" (la prof era un po' fissata cn la carta igienica XD)

LA battuta del giorno by Basty (mercoledì 25 maggio 05)
    *Alessia si alza e va davanti alla porta*--> che si trova sotto un arco
    Basty: Cosa ci fai lì? vai a posto!
    Ale: ma prof adesso suona!!
    Basty: se manca ancora un quarto d'ora!! cosa devi fare? reggere l'architrave??

Da un interrogazione di Mark.
    Mark (che in matematica fa pena): prof viene 6!!
    Gennaro (urlando dal posto): ma sei scemo?!
    Basty: eh non volevo dirlo! almeno qualcun'altro l'ha pensato!

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Va bè gente è il vostro momentoooo :P

-Sex Drugs & Duck'n'Tales-

*

Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Lo Stupidiario!!!
      Risposta #1: Martedì 23 Giu 2009, 23:49:44
      Ommioddio, cosa mi hai fatto venire in mente. Ho un bel repertorio anch'io, tutte trascritte su un quaderno... alcune assolutamente da morire dal ridere. ;D ;D
      Appena lo trovo posto anch'io qualche cosa.

*

_Eos_
      Evroniano
      PolliceSu

• **
      • ...I just don't see things the way you do!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:06:04

La collera della Basty contro la Valentina il giorno venerdì (stesso giorno di prima)
        "caspita ma per te è sempre intervallo? alla prima ora colazione, alla seconda ora hai ancora fame, alla terza c'è la colazione ufficiale, alla quarta il preannuncio..."

Ma non è possibile...la mia classe ha passato il suo tempo a dire la stessa cosa a me e alla mia compagna di banco ;D
        In effetti le fonzies della macchinetta erano irresistibili,maledette...

Ad ogni modo,noi abbiamo raccolto un sei pagine (se non di più) battute al computer di cose di questo genere. Le posterò presto,anche se ho notato con orrore che un buon 20% le ho dette solo io!

*

Vagabond.Lover
        Brutopiano
        PolliceSu

• *
        • Novellino
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:06:47
          Ommioddio, cosa mi hai fatto venire in mente. Ho un bel repertorio anch'io, tutte trascritte su un quaderno... alcune assolutamente da morire dal ridere. ;D ;D
          Appena lo trovo posto anch'io qualche cosa.

Forse puoi trovarlo in questo cesto.   ;)

Ieri frugando in un vecchio baul... ehm, cesto di vecchi giocattoli,
          « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:07:13 da Vagabond.Lover »
          Ich träume von Liebe

*

Bramo
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

• Sognatore incallito
            • Mostra profilo
            • Lo Spazio Disney
          PolliceSu
            Risposta #4: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:08:24
            Quante volte in classe qualche compagno di classe o professore ha fatto una battuta stupida o anche solo detto una frase buffa o idiota? Nel corso dei miei anni scolastici alla scuola superiore di grafica pubblicitaria mi sono scritta queste frasi sul diario per tenermi il ricordo...è il momento di postarle!!
            evidentemente è una cosa diffusa: anche nella mia scuola in molte classi c'erano alunni che tenevano un quadernetto delle "perle" dei professori... Addirittura sul giornalino della scuola c'era una rubrica chiamata "Il Bestiario" dove venivano scritte le migliori, raccolte da noi redattori... che bei tempi... e che ridere!
            Anch'io, appena troverò documentazione, trascriverò qualcuna di queste "perle di (in)saggezza" ;)

*

alec
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

• Novellino
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:09:28
              Mio cugino ha fatto tredici al Totocalcio...una vera mannaia dal cielo!

Ieri hanno trasmesso la puntata del poliziesco interpretato da Gigi Proiettile.

(non sono inventate: le ha sentite mio fratello al ristorante!)

*

NuttyIsa
              Cugino di Alf
              PolliceSu

• Scrooge's lover
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:09:50
                Sono contenta che abbia entusiasmato questa discussione ;D

-Sex Drugs & Duck'n'Tales-

*

Gladstone
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

• Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:20:39
                  Bel topic! :D

Di castronerie dette dai miei prof ci sarebbe da riempire il De Mauro... :P
                  E certe volte sono dovute all'ignoranza nelle proprie materie (cosa inammissibile!)...

Ecco alcune perle:

Voi sapete che nelle tragedie greche c'era sempre il deus EST machina...   (Docente di Filosofia)

La Colchide dovrebbe essere una conchiglia...    (Docente di Filosofia)

Perchè i vostri nonni vi avranno detto che dopo le campagne di Russia con Napoleone alcuni di loro ricevettero la pensione di guerra...    (Docente di Filosofia)

Del Gu'... tu sei proprio un animale strano!    (Docente di Matematica) - (Del Gu' sarei io... dal mio cognome, Del Gusto)

Del Gu'... 7 sei e 7 te pigli!    (Docente di Matematica... dopo l'interrogazione)

Chi non regge un litro è astemio!    (Docente di Italiano)

Io lo so che voi vi state chiedendo perchè le statue greche ce l'avevano piccolo, vero...    (Docente di Storia dell'Arte)

Mi raccomando! Se vi chiedo la cupola di Santa Maria del Fiore, ditemi che è autoportante, non autoreggente!    (Docente di Storia dell'Arte)

Bene... se avete finito di cazzeggiare allegramente potremmo incominciare la lezione?    (Docente di Storia dell'Arte)

L'anarchia è 'na cosa per pochi intimi!    (Supplente di Matematica)

Compagna di classe: Professò, che le ha portato Babbo Natale?
                  Ex prof di Matematica: Oh oh! Ma Babbo Natale sono io!

Chi mi presta uno sbiancatore?    (Ex docente di Filosofia)

Scusatemi ragazzi... non vi ho riportato i compiti perchè mamma stava da sola...    (Docente di lettere al ginnasio)

Scusatemi ragazzi... non vi ho riportato i compiti perchè dovevo andare a riprendere mio figlio a scuola...    (Docente di lettere al ginnasio)

Scusatemi ragazzi... non vi ho riportato i compiti perchè li ho persi...    (Docente di lettere al ginnasio... sul serio!)

Le tre Marie: la Madonna, la Maddalena e Maria di Magdala...    (Docente di Inglese)

Quando c'era la Bon'Anima...    (Docente di latino e greco al liceo)

Ragà... e mo ve lo devo dire... andate a fare in c**o!    (Docente di latino e greco alla fine del quinto ginnasio...)

:P
                  Homo viator

Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

*

Pidipì
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

• Il Dottore Dimezzato
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #8: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:23:40
                    Nel corso dei miei anni scolastici alla scuola superiore di grafica pubblicitaria

Uh uh, lo stesso mio indirizzo.
                    Comunque peccato non averlo fatto io che già di due anni se ne sono sentite, è sì che ogni professore ha la sua peculiarità.

Quasi quasi li metto, tanto non è tanto Off Topic.

Professoressa di italiano: Appena inizia la primavera entra in stato lagnusia e non ci va di fare niente e pensa solo alle vacanze e sì che da professoressa severa si trasforma in professoressa mallebile.

Professoressa di religione: Il bello è che ci lascia lavorare ai disegni (data l'ora conseguente) dicendoci solo di ascoltarla, ma chi l'ascolta? (forse ogni tanto io, ogni tanto).

Professoressa di grafico: Altro che grafico, insegna storia del cinema, sempre a parlare di film, poi anche di marche ma quello magari fa parte dell'insegnamento.

Professoressa di dis.professionale: Vabbuò a parte che un giorno arriva e fa <<Più tardi uscite prima manca la professoressa di dis. professionale>> e la professoressa di italiano a risposta <<Quello che vedete è solo una vostra immaginazione, in realtà la professoressa non c'è>>. Sto ancora lollando.

Professoressa di matematica: Ah certo, lasciare trentamila esercizi ogni volta che non verranno mai controllati la lezione seguente.

Professore di storia dell'arte: Ce ne sarebbero tante di peculiarità, adesso mi vengono in mente i disegnini per le spiegazioni più lollosi che altro. Ah già, le lezioni soporifere, ho visto persone quasi addormentarsi o cadere in trance al suo cospetto.

Professore di diritto: Questo li batte tutti in lagnusia, a parte il fatto di essere un marpione con le donne, un giorno se ne spunta dicendo <<Oggi non ho voglia di lavorare>> :-X

Prefessoressa di inglese: No, davvero, a parte il fatto che si scorda qualsiasi cosa dica o faccia, ma pure durante un compito si può copiare della meglio maniera, e già che i compiti sono di una facilità mostruosa.

Professore di ed. fisica: Fantastico, quando scherza non si capisce se dice vero o se ti sta prendendo in giro.

Professoressa di scienze: eh, eravamo la classe preferita, io ho pure preso una sfilza di 10, e bastava parlare di Ulisse o Voyager che la lezione finiva.

Professoressa di tic: Uh uh, non ricordo niente in particolare, però qualcosa l'aveva di particolarità, ma ora non ricordo.

Magari si potrebbe incrementare in senso largo questo topic, anche così, ricordare qualcosa di divertente della scuola e certo che parecchie cose succedono ogni giorno.
                    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

Risposta #9: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:32:16
                      Una delle più belle alla prof di Filosofia e Storia..
                      Io: Prof, dov'è nato Leonardo da "Vinci"?
                      Prof: Non ricordo..
                      Io: A Firenze se non sbaglio.. 8-)
                      Prof: Si, si a Firenze ora ricordo

Ecco i prof che mi è toccato avere... :D

*

Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #10: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:33:35
                        Professore di ed. fisica: Fantastico, quando scherza non si capisce se dice vero o se ti sta prendendo in giro.
                        Chissà perchè tutti i prof di Educazione Fisica sono così... anche il mio era lolloso (magari è la stessa persona... i casi della vita :P), a cominciare dal bizzarro appello che faceva, o dal dettato... ;D
                        « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:34:32 da pacuvio »

*

Pidipì
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• Il Dottore Dimezzato
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #11: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:37:49
                          Chissà perchè tutti i prof di Educazione Fisica sono così... anche il mio era lolloso (magari è la stessa persona... i casi della vita :P), a cominciare dal bizzarro appello che faceva, o dal dettato... ;D

Eh, dipende la scuola, io studio come indirizzo grafico pubblicitario al salvemini.

Comunque pensando a qualcosa da ridere mi viene in mente di nuovo la prof. di inglese.

Lezione da due ore, finiamo un'ora e dice <<Ragazzi, ora correggiamo gli esercizi e poi vi lascio quelli nuovi>>, chiude il registro e fa <<A posto>>, praticamente abbiamo passato il resto dell'ora a non fare niente.
                          Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

*

Dottor Paperus
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #12: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:42:13
                            Una delle più belle alla prof di Filosofia e Storia..
                            Io: Prof, dov'è nato Leonardo da "Vinci"?
                            Prof: Non ricordo..
                            Io: A Firenze se non sbaglio.. 8-)
                            Prof: Si, si a Firenze ora ricordo

Ecco i prof che mi è toccato avere... :D
                            Comunque Leonardo nacque a Vinci. :P

Risposta #13: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:44:51
                              Oppure..prof di Mate e Fisica:
                              Carlo: Etciù!!!
                              Prof: Carlo vai fuori!!
                              Carlo: Prof, ma ho solo starnutito..
                              Prof: Non mi interessa..Sei una VITTIMA DEL SISTEMA..Ora vai fuori!!!

E questo capitava praticamente ogni giorno  ;D!!

*

alec
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

• Novellino
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #14: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:46:06
                                Avevo un compagno di scuola che, anzichè dire "gli scoiattoli" diceva "li scogliattoli". Io immaginavo roditori scolpiti nelle rocce marine...
                                « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 00:47:36 da alec »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)