Quante volte in classe qualche compagno di classe o professore ha fatto una battuta stupida o anche solo detto una frase buffa o idiota? Nel corso dei miei anni scolastici alla scuola superiore di grafica pubblicitaria mi sono scritta queste frasi sul diario per tenermi il ricordo...è il momento di postarle!!
Premetto che le battute più frequenti sono quelle della mia prof di matematica Bastianoni, noi abbiamo deciso di chiamare i suoi momenti di collera e il suo sarcasmo
"the Basty's Show!" XD
- - - - - - - - - - - - - - - - - - terza superiore
La battuta di inizio anno by Basty (martedì 13 settembre 05)Gennaro: ma a cosa serve questo libro di matematica?
Basty: mah, a cosa servirà mai un libro?! Queste sono le domande che ti lasciano allibita!!
La battuta del fine settimana by Basty (venerdì 30 settembre 05)Basty: potete fare l'esercizio numero 11...
Teo: possiamo?
Basty: no, DOVETE!!
La collera della Basty contro la Valentina il giorno venerdì (stesso giorno di prima)"caspita ma per te è sempre intervallo? alla prima ora colazione, alla seconda ora hai ancora fame, alla terza c'è la colazione ufficiale, alla quarta il preannuncio..."
La battuta del dopo malattia by Teo (lunedì 12 dicembre 05)*si sente un boato nella scuola*
Teo: è caduta la Bremmi? (la vicepreside un po' tanto sovrappeso)
La battuta del giorno by Laura (Martedì 20 dicembre 05)il Prof Magnani: come si chiamano le montagne della spagna?
Laura: le Ande!!
Verbo del giorno by Andrea (giovedì 12 gennaio 06)"non piangei!"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - seconda superiore
"storia vera" nell'ora di matematica by me e Basty (lunedì 20 settembre 05)Io: dopo prof posso venire alla lavagna perchè non ricordo più nulla?
Basty: ok, ora facciamo la numero 61 pagina 268
Io: prof, posso tornare a posto? (dopo aver visto la lunghezza dell'esercizio)
lunedì 4 ottobre 04Secondo la prof di italiano Mario fa di cognome: Valenti, Parenti, Mancini, Luca e Andrea.
appunto del venerdì 8 ottobre 04Oggi il prof Vigilante (grafica) HA URLATO!!! e ha detto anche "porca puttana" (il che garantisco che è un miracolo, non ha mai più urlato in vita sua XD)
venerdì 29 ottobre 04Secondo la prof di italiano Duminuco, le interrogazioni programmate sono simbolo di: coraggio, spudoratezza, audacia e sfrontatezza!
lunedì 13 dicembre 04le iniziali del mio nome (Isabella) e quelle di Anna formano: AI (artificial intelligence)...io sono l'intelligenza XD
giovedì 16 dicembre 04oggi Vigilante ha scritto una nota a Mario:
"Mario disturba la leZZione" XD
La battuta del giorno prima by Basty (venerdì 14 gennaio 05)Mario: prof può venire qualcun'altro com me per portare il registro?
Basty: no!
Mario: e se cado?
Basty: ti raccogli!!
perle dal libro di arte (venerdì 28 gennaio 05)analizzando un quadro compare la frase
"...ci sono le botteghe aperte e le donne danzano..." XD
Frase del giorno by Anna (lunedì 7 febbraio 05)riferito a me
"non fai un cazzo dalla mattina alla sedia!"Pillole di saggezza dalla prof di italiano (giovedì 10 febbraio 05)"chi fa da te fa per se!"LA battuta del giorno by Basty (martedì 1 marzo 05)Ila: ma prof di numero c'è solo il 3??
Basty: questa è la domanda più intelligente della giornata!
Ila: no perchè esce solo quel risultato!
Basty: ragazzi se esce un altro numero scrivete "non si può fare"
La frase del giorno by anna (venerdì 1 aprile 05)"basta vuol dire kazaa!" (penso volesse dire basta vuol dire basta!) XD
La cagata del rientro dalle vacanze by Anna (mercoledì 6 aprile 05)(anna scrive sul quaderno) "ED Carlo magno"
LA battuta del fine settimana by Fra e Luna (venerdì 15 aprile 05)*luna passa il suo cellulare alla Fra dove c'era fotografato il suo cagnolino*
Fra: che cos'è??
Luna: che cos'è?! è un cane! non è una forchetta!
La battuta di 2 giorni prima by Basty (martedì 26 aprile 05)Basty: "Porotto hai fatto gli esercizi??"
Vale: "e no prof...la 17 non ci stava nel quaderno!"
Basty: "ah non ci stava?! Sei più cretina di quanto immaginavo!"
Vale: "perchè prof??"
Basty: "allora la prossima volta la fai su un pezzo di carta igienica!!"
La minaccia del giorno dopo by Basty (mercoledì 11 maggio 05)Basty: "il compito ufficiale non c'è ma se non fate gli esercizi ve lo faccio quando arrivo!"
Gennaro: "e se non abbiamo il foglio protocollo?"
Basty: "prendi un foglio del quaderno!"
Gennaro "e se non abbiamo il quaderno?"
Basty: "lo scrivi sulla carta igienica!" (la prof era un po' fissata cn la carta igienica XD)
LA battuta del giorno by Basty (mercoledì 25 maggio 05)*Alessia si alza e va davanti alla porta*--> che si trova sotto un arco
Basty: Cosa ci fai lì? vai a posto!
Ale: ma prof adesso suona!!
Basty: se manca ancora un quarto d'ora!! cosa devi fare? reggere l'architrave??
Da un interrogazione di Mark.Mark (che in matematica fa pena): prof viene 6!!
Gennaro (urlando dal posto): ma sei scemo?!
Basty: eh non volevo dirlo! almeno qualcun'altro l'ha pensato!
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
Va bè gente è il vostro momentoooo