Dopo circa una buona mezz'ora di studio e scoperta del nuovo Forum posso avanzare qualche considerazione.
Innanzitutto un bentornati a tutti mi sembra d'obbligo visto che non ci vedevamo da un po'...
La grafica è decisamente migliore sotto ogni punto di vista. Molto bella pure l'idea della sfumatura blu a inizio pagina, così come le indicazioni in primo piano.
Concordo sui colori: anch'io li ho trovati abbastanza accesi, forse un po' sparanti che, detto tra noi, in una discussione su fumetti non starebbero per niente male, tuttavia esasperano quel tanto la lettura.
Ho notato inoltre che oltre alla data, adesso compare anche il giorno della settimana del giorno di pubblicazione di un determinato post, ma in compenso non si può accedere direttamente all'ultimo messaggio di una sezione partendo dalla pagina iniziale.
Mi compiaccio del fatto che i nostri, seppur minimi MP, si siano conservati, e trovo positiva l'idea di unire la parte storica con quella attuale, forse il miglior vantaggio di questo restyling.
Mi ha deluso solo la barra iniziale della
Home, (le recensioni così sgranate sono effettivamente inguardabili) ma presumo sia un tema ancora in fase di sviluppo. In ogni caso, caro Paolo, puoi considerarti più che soddisfatto!
Topolino08
P.S. Solo adesso mi accorgo della comparsa di un avviso indicante l'avvento di un nuovo post nello stesso Topic a brve distanza: ottima trovata!
Ma in compenso non si può accedere direttamente all'ultimo messaggio di una sezione partendo dalla pagina iniziale.
Come non detto. Adesso funziona anche quello!