ci sono troppi colori diversi e che alla lunga stancano gli occhi: perchè non li fate più omogenei o in toni più scuri?
Visto l'enorme successo
dei nuovi colori, chiedo l'aiuto da casa...vostra!
Io dal mio portatile (prossimo al pensionamento) non li vedo così accesi, ma mi rendo conto che su un monitor di PC (o su un portatile più moderno) possano avere una resa diversa.
Cercate voi per ogni sezione una coppia di colori chiaro/scuro che possa essere tollerabile dai vostri coni e bastoncelli!
Oppure un'altra opzione può essere quella di non colorare le pagine del thread con i singoli messaggi (magari lasciando un grigio tipo quello "standard",
che potete vedere su questo sito) e limitarsi a colorare quelle di elenco messaggi...
Faccio una segnalazione: mi sono registrato nel forum come Pap ma se vado nella home del Papersera non mi rileva più. Viene fuori nel rettangolo in alto a sinistra se devo registrarmi o creare un nuovo account. Se però ritorno nel forum riappaio come Pap.
Il login al sito e quello al forum al momento sono divisi ed incompatibili, ci lavorerò, non so quando ma ci lavorerò.
... e se ci fate caso è tornata la possibilità di cancellare il proprio account!
Vero. Sul vecchio l'avevo tolta per due motivi: non mi piaceva avere messaggi (in particolare quelli di inizio thread, ed è successo - per dire - su quello di Don Rosa) scritti da "Ex-utenti", e poi spesso quella di abbandonare il forum è una scelta impulsiva, sulla quale si può ritornare con facilità, quindi la mancanza del bottone serviva per "ammortizzare" l'impatto emotivo.
Ora vediamo cosa succede.. a toglierlo comunque faccio sempre in tempo.
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.
PS: Arrrrrgh! Non ci capisco più niente!
E' semplice, ti avvisa che stai rispondendo ad una discussione piuttosto "datata" alla quale non è detto (in linea di principio, ma sappiamo che molte volte non è così) che ci siano ancora persone interessate. Comunque - ripeto - è solo un avviso, non vincolante, lo si può ignorare bellamente.
Alcune funzioni non sono ancora attive, quali le liste con le sferette blu e le spuntature differenti...
Ma soprattutto la funzione spoiler.
Si stia attenti perché in questo momento aprendo il topic sbagliato si rischia di aver sorprese non volute.
Eh... anche queste sono da vedere come fare....
Intanto grazie a tutti per i feedback!
- Paolo