Schemino rissuntivo semplice:
- PKNA: la prima serie, composta dai tre numeri zero, gli speciali estivi ed i numeri ordinari dall'1 al numero 49/50.
- Pk2: seconda serie, in perfetta continuity con PKNA. Sono solo 18 numeri perchè la testata ha avuto una vita travagliata e non ha riscosso lo stesso successo della prima, per queste ragioni è stata interrotta prima della sua naturale conclusione, in fretta e furia e lasciando parecchie questioni aperte.
- Pikappa: terza serie, altrimenti detta "Frittole". E' un reboot, cioè una versione alternativa dell'intera vicenda, dunque non è assolutamente in continuity con le prime due e, volendo, la si può saltare senza perdere nulla.
- PKNE: è la serie recentemente uscita sul Topolino, e chiamata ufficiosamente PK New Era. A prescindere dalla denominazione, attualmente è composta da 5 episodi: Potere e potenza, Gli argini del tempo, Il raggio nero, Cronaca di un ritorno, Il marchio di Moldrock, tutti in continuity (seppur con qualche imprecisione) tra loro. Rispetto alle vecchie due serie (PKNA e Pk2), i fatti narrati in PKNE sono in continuity e si svolgono dopo un periodo di tempo non specificato dalla fine di Pk2. Da notare, comunque, che PKNE fin'ora è sembrata ricollegarsi più a PKNA che non a Pk2 quanto alle vicende trattate ed ai protagonisti apparsi, mentre molte tematiche apparse in Pk2 non sono (ancora, ritengo) state riprese.