Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio

Hai due scelte: quali tra queste storie vuoi che passino il turno?

Reginella e la minaccia terrestre
Paperino e le trombe di Gerico
PAPERINO E IL MATRIMONIO DI REGINELLA
ZIO PAPERONE E IL PIFFERO VARIABILE
Minni e i racconti del boscaiolo: Gimmi il cavaliere - Lucia - Tom l'artigliere
Zio Paperone e il congelamento dei crediti

Un autore fuori dal Cimino - Gruppo preliminare D

*

Pap McPaper
Brutopiano
PolliceSu   (2)

• *
  • Un vero antico corsaro, dall'aria bellicosa...
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Un autore fuori dal Cimino - Gruppo preliminare D
    Risposta #15: Lunedì 11 Dic 2017, 21:07:26
    Trombe di Gerico e Piffero Variabile. Che volete, sono un musicista. E poi anch'io sono del parere che le storie di Reginella non costituiscano affatto la vetta artistica di Cimino, anche se temo che alcune di quelle storie supereranno in selezione altre opere ben più meritevoli. La storia d'amore tra Paperino e Reginella è molto poetica e commovente, ma il miglior Cimino sta in una grotta con due orsi e un Paperino tutto d'oro, o su un pianeta i cui governanti devono indossare un elmo che ti prende a sberle.

Risposta #16: Martedì 12 Dic 2017, 18:51:52
      Piffero variabile e minaccia terrestre (con Reginella ho divuto scegliere, o l'una o l'altra)
      Tritumbani fritti!

*

Giona
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #17: Venerdì 15 Dic 2017, 09:48:36