Bah,credo che il mio punto di vista per quanto riguarda la questione sia piuttosto sui generis.
Se fino a ieri sera andavo in giro con un sorriso di soddisfazione a 24 denti,adesso mi rode a morte la bile perchè penso che grazie a questo gesto l'Italia ha un nuovo martire ([size=8]certo che,giacchè i martiri sono morti,si dovrebbe finire l'opera...[/size] lol scherzo).
Ad ogni modo,il gesto in se' è sicuramente deplorevole,la circostanza [size=12]assolutamente no.[/size]Per quanto non abbia problemi a dire che sono dalla parte dell'opposizione (se solo ne esistesse una),avrei condannato una simile azione se rivolta,chessò,a Fini,che malgrado detesti in campo politico riconosco che si comporta in modo "normale" nel suo ambito,e con una discreta serietà.Ma per quanto riguarda berlusconi (minuscolo voluto,ndr) ..beh,la questione è diversa.Come posso provare pietà verso un uomo che si approfitta di noi giornalmente?Non ci riesco,sul serio.E considero questo un infinitesimale "risarcimento morale",padronissimi di darmi torto.
E,vorrei sottolineare,mentre il nostro beniamino se ne sta col popò al caldo accudito da uno staff di luminari e qualche santone,migliaia di malati vengono giornalmente trascurati negli ospedali italiani.Spero che la nuova dentatura gli venga male.