Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori International - I grandi autori italiani Disney nel mondo 1

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu   (1)

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Ecco l'indice del primo numero del nuovo Tesori International, dedicato al leggendario Zio Paperone di Marco Rota:

Zio Paperone e il tesoro delle Ande
    Zio Paperone e la caccia al tesoro sottomarino
    Zio Paperone e il robopapero
    Paperino e le biglie magiche
    Mondi incredibili - Il popolo talpa (Nell'indice esce come Paperone e il popolo-talpa, come su ZP 109)
    Avventure lontane - Zio Paperone e l'ingiusta giustizia (Nell'indice esce come Zio Paperone e l'ingiusta giustizia, come su ZP 120)
    Paperino e la capanna in montagna
    Zio Paperone - L'abbraccio della Piovra-Shiva
    Zio Paperone - L'ultima diligenza per Tucson
    Paperino e l'isola del vecchio Jack
    Zio Paperone e la collana sacra (Nell'indice esce come Zio Paperone - La collana sacra, come su ZP 155)
    Zio Paperone - La leggenda del trono d'oro
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Re:Tesori International - I grandi autori italiani Disney nel mondo 1
      Risposta #1: Venerdì 16 Feb 2018, 19:26:54
      Niente di inedito.

Ad maiora, Panini bella.

*

Balaboo
      Evroniano
      PolliceSu

• **
      • Quando Gamba non c'è, Topolino balla!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Venerdì 16 Feb 2018, 20:05:00
        Sapete il prezzo,così vedo se comprarlo? ;)

Risposta #3: Venerdì 16 Feb 2018, 20:11:25
          Niente di inedito.

Ad maiora, Panini bella.

Io non mi aspettavo e non mi aspetto inedite in questa testata. Tranne forse una storia ogni tanto. Come critica mi pare poca cosa.

Comunque il prezzo è 6,90 €

*

Balaboo
          Evroniano
          PolliceSu

• **
          • Quando Gamba non c'è, Topolino balla!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Venerdì 16 Feb 2018, 20:35:53
            Ok, perché le storie sembrano belle,amo le avventure di Zio Paperone, quindi...
            Secondo voi vale la pena l'acquisto? Perché Rota è un bravo autore e ne ho avuto conferma dalla storia pubblicata ad ottobre mi pare "Mac Paperin in: Problemi di tasse"!
            Non ho nessuna storia quindi sono piuttosto deciso! ;D

Risposta #5: Venerdì 16 Feb 2018, 21:29:11
              Come critica mi pare poca cosa.

Non per i miei parametri di scelta di un fumetto da acquistare.

Risposta #6: Venerdì 16 Feb 2018, 21:39:34
                Qualcuno mi saprebbe dire se sulla costa dell'albo compare il 12 (vorrei continuare la collana tesori international almeno fino a un "numero tondo", ad esempio 15, prima di fermarmi) o riparte da 1? Cmq sembrerebbe un volume perlomeno interessante!

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Cornelius
                Imperatore della Calidornia
                PolliceSu

• Mais dire Mais
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  riparte da 1
                  Vista che il titolo della testata da dorato è diventato rosso, visto che 'International' da sotto le lettere RI è passato a fianco della I (diventando verticale da orizzontale che era), visto che c'è un sottotitolo prima mancante, mi sembra giusto ricominciare da 1 (certo, l'avessero fatto con MacPaperin sarebbe stato meglio, ma meglio tardi che mai).

*

Max
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (1)

• Appassionato Disney
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Il fatto che non si trattasse di storie inedite era scontato. Ma la copertina è splendida (per quanto ripresa da ZP 143), e le storie sono in versioni uniformi ed appena alla loro seconda pubblicazione dopo 15/20 anni, per la prima volta insieme e forse, contrariamente a quanto avvenuto su ZP, anche presentati da articoli scritti per l'occasione. Mi sembra un acquisto obbligato per chiunque non abbia già le storie su ZP, e comunque valido anche per chi le ha, ma non disdegna di averle raccolte in un bel volume.

*

Fillo Sganga
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (2)

• ex turk182
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Le storie sicuramente sono tutte preziose in quanto rare...dispiace però vedere per tutte le testate un drastico calo dei redazionali..ed è davvero un peccato ..perché questi erano un notevole valore aggiunto per molte riviste

Concordo con l'acquisto obbligato, io lo prenderò sicuramente nonostante abbia già tutto sui vecchi Zio Paperone,  ma le mie pupille quando vedono i disegni di Marco Rota ringraziano! E poi mi piace avere una mini raccolta delle sue storie, oltre comunque a seguire la collana TI.
                        « Ultima modifica: Sabato 17 Feb 2018, 13:45:25 da rikki-tikki-tavi »

Ok, perché le storie sembrano belle,amo le avventure di Zio Paperone, quindi...
                          Secondo voi vale la pena l'acquisto? Perché Rota è un bravo autore e ne ho avuto conferma dalla storia pubblicata ad ottobre mi pare "Mac Paperin in: Problemi di tasse"!
                          Non ho nessuna storia quindi sono piuttosto deciso! ;D

Vale, vale tantissimo.
                          Non perdertelo!
                          If you can dream it, you can do it.

*

TubaMascherata21
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu   (1)

• **
                          • Paperoniano convinto
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            All'inizio ero poco fiducioso sul nuovo corso di Tesori international, visti i tagli al n. 11. Sono tuttora interdetto sul fatto di iniziare questa nuova serie (speriamo che duri!) oppure se rinunciare e iniziare la lunga ricerca per completare la collezione di ZP, colmando la lacuna. Leggendo i commenti mi sento tuttavia leggermente propenso all'acquisto. Amo profondamente il tratto di Rota, quindi penso che alla fine lo acquisterò (a costo di avere doppioni quando - in un futuro indefinito - sarò riuscito a completare ZP), trattandosi di storie poco ristampate.
                            La mia collezione INDUCKS

le storie meritano?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)